Vai al contenuto

Cercasi Sostituto Nano per Avventura Classica Fantasy


Messaggio consigliato

Si ricerca urgentemente un nano burbero, ma di buon cuore, guerriero, per completare gruppo fantasy classico.

L'avventura vuole essere una avventura super classica, che richiama i grandi romanzi del genere, quindi con tutti gli stereotipi del caso!

Il personaggio dovra' essere un nano e un combattente, poi do' la possibilita' di fare la scheda come meglio si vuole.

Qui il topic dell'avventura: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ero partito chiedendo 1 post al giorno, ma mi son reso conto che e' impossibile. Quindi siamo scesi a 1 ogni 2 giorni. Comunque la speranza e' di ritornare a 1 al giorno, esclusi i weekend. L'idea e' di salire rapidi di livello. L'avventura e' strutturata in una catena di piccole avventure, incastonate in una storia piu' grande. Alla fine di ogni mini avventura si sale di livello.

Qui c'e' la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1365558

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo master, il PG non mi dispiace così com'è e la compagnia neanche, a parte il troppo "interesse" da parte di Lami nei confronti di Ruldrak (mi sono preso la briga di leggere velocemente il TdG). :D

L'unico mio dubbio è sul fatto che sembrate usare l'ambientazione dei Forgotten Realms, di cui non conosco una beneamata cippa...presumo che Moradin sia l'equivalente di Torag in  Pathfinder, ma se l'ambientazione 3.5 è di rilievo devo declinare, altrimenti accetto volentieri di entrare in questa avventura, giocare il nanaccio burbero mi manca da un po'..

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...