Vai al contenuto

Age of Worms [TdG-2]


Fezza

Messaggio consigliato


Edwarf

Si', ho il pepe al culo. Sono anni che aspetto di levarmi da questo buco, ora c'e' la possibilita', ma anche un negroamante di mezzo... e questo e' male!
Volevo solo uscire dal villaggio prima che escano altre questioni pubbliche. Mica puoi ammazzarli tutti, Goril, ragiona. Non tutti insieme almeno...

Cio' detto, saluto Allustan e improvvisamente mi chiedo se abbia fratelli di nome Mellustan, Trillustan... Comunque lascio perdere, saluto e mi preparo a far visita a Taggin... o almeno al suo negozio.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

"Valuteremo una volta arrivati sul posto" dico mettendomi lo zaino in spalla "non mettiamo il carro davanti ai buoi. Sono d'accordo con Narcy su entrambi i punti; andiamo adesso ed una volta sistemato Filge ci lasciamo questo posto alle spalle"

Ascolto poi Ed

"Non credo che a quest'ora Taggin sia aperto,e rischiare di beccare quel corrotto dello sceriffo non mi va proprio. Abbiammo abbattuto cose ben più pericolose...." dico con un mezzo sorriso verso il nano,alludendo ai guerrieri del vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Va beh anche se non è aperto a quest'ora... io credo che ci possa "ricevere". Il negozio intendo, non Taggin... E se dobbiamo assolutamente "comprare" qualcosa, possiamo lasciare dei pagherò da saldare al ritorno. Insomma, c'è una causa di forza maggiore in gioco...
Non glielo devo dire esplicitamente, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM
Giovedì 12 novembre 764 - SERA

[Lago Diamante - Residenza Allustan]

..
Il mago rimane basito e poi scuote la testa

Edwarf.
Hai un'ascia più grossa di te, avete sconfitto Kullen e i suoi tirapiedi, ma Zangief non è uno stupido.
Avete già conosciuto Zangief vero? Credo con quasi assoluta certezza che avrai.. preso.. qualche sigaro da qualche suo "amico".
Ti sconsiglio fortemente di provare a fare quello che stai pensando

Di solito è dal gioielliere.. ma spesso bazzica anche da Taggin. 
Ricordatevelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Ascolto i consigli di Allustan, mi gratto la barba, quindi scuoto le spalle.
Va bene va bene, come dici tu. Allora offrici una stanza dove poggiare le chiappe per qualche ora di riposo e domattina alle prime luci passiamo da Taggin in orario di apertura, prendiamo l'acquaragia e ci leviamo di torno in direzione Osservatorio.
Per me il discorso è chiuso, altre parole non servono. Serve che sorga il sole su questo letamaio di villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goril

Sembro felice del fatto che almeno con Zeb io stia entrando in una certa sintonia ma quando Ed se ne esce col piano di 'recupero materie prima' di notte nel negozio di Taggin sgrano gli occhi. Prima suggerisce di filare alla svelta per evitare altri guai e poi propone di combinarne una bella grossa.
"Mi sa che ragiono più di te cugino!" rispondo in maniera abbastanza scorbutica indicando Allustan dopo aver anche annuito al suo caldo su suggerimento.
"Domani mattina non sarà un problema. Capisco la fretta ma dovete resistere solo poche ore." sbuffo sonoramente. Inoltre di percorrere la strada vero l'osservatorio di notte col rischio di agguati vari suonava più rischioso di qualsiasi altra ipotesi.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Annuisco verso il mago

"Ricordo bene quel tanghero....muscoli inversamente proporzionali al cervello, semmai ce ne fosse uno in quel cranio" dico ricordando le avanches a Narcyssa nel negozio dello gnomo. Quando infine decidiamo per andare all'alba, rimango in parte deluso, ammettendo però che è un giusto compromesso

"Bene,allora è deciso. Fosse per me,sarei partito ora.....ma capisco che possa essere pericoloso, soprattutto perchè non conosciamo il luogo...." mi sposto poi verso Allustan, limitandomi ad un'alzata di sopracciciglio alle rudi parole di Ed

"Beh, se fosse così gentile da ospitarci, gliene saremmo grati, signor Allustan"

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet


Riusciamo a definire un piano di azione che mette più o meno d'accordo tutti, sperando nell'ospitalità di Allustan per poter passare la notte senza ulteriori problemi.

" Condivido con te la scarsa simpatia per quel tipo caro Zeb... " finisco il pasto, pulendomi accuratamente la bocca prima di continuare " Direi che acquasanta e qualche incantesimo di protezione contro i non morti e simili dovrebbe bastarci "

Link al commento
Condividi su altri siti

DM
Giovedì 12 novembre 764 - SERA

[Lago Diamante - Residenza Allustan]

Vi ospiterò volentieri. Le camere che ha già visto Edwarf saranno il vostro riparo per questa notte.
Fai tu strada, credo che la strada tu la sappia.
Le lampade si accendono e spengono al battito di mani.

Il vostro sigaro con le gambe naniche vi accompagna alle stanza ed in ognuna di essa ritrovate delle cose che avevate già visto tempo fa: i lumi che avete riportato dalla tomba, questa volta utilizzati come copertura per delle lampade ad olio.. 

 

Venerdì 13 novembre 764 - MATTINA
[Lago Diamante - Residenza Allustan]

Uscite dalla residenza di Allustan e vi dirigete da Taggin a comprare quello che dovete. Non avete alcuna difficoltà a trovare cosa vi serve e siete pronti a ripartire..

[Scalate i soRdi e ditemi cosa volete fare, la strada la sapete]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...