Vai al contenuto

Age of Worms [TdG-2]


Fezza

Messaggio consigliato


Zeb Zauker

"Attualmente nessuno è ben riposato, Narcy, ma grazie per l'avvertimento..." dico sorridendo alla mezzelfa

Mi metto a sedere vicino ad Ed,massaggiandomi le orecchie

"Io direi di aspettare....almeno il tempo di riprenderci per bene;quelle onde sonore ci hanno strapazzato per bene. La prudenza non è mai troppa" dico in tono serio e paternale

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Scrollo le spalle, prendendo la borraccia dallo zaino

"Beh, considerato tutto quello che abbiamo passato per arrivare fin qui...." faccio una lunga sorsata "...ah....senza dimenticare di chi ci ha lasciato la vita in questa tomba maledetta..." dico sospirando, ricordando il modo atroce in cui erano morti i nostri compagni

"Spero proprio di trovare qualcosa per cui ne sia valsa la pena..." dico con lo sguardo perso nel vuoto, oltre il ponte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Vi conviene sperarlo. Non ho sputato tutto questo sangue per andarmene a tasche vuote! tiro una boccata di sigaro Se han speso tutti questi soldi e fatica per costruire questa tomba, ci dovrà essere un finale adeguato... espiro il fumo Qualche pietra preziosa, o qualche arma antica intrisa di magia... Oppure hanno speso tutto per fare la tomba e non è rimasto un càzzo ahaha! A quel punto giuro che gli smonto questo posto mattone dopo mattone e ci faccio un pisciatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goril

"Oppure quel tizio era davvero così importante come si narra..." incrocio le braccia e guardò il baratro senza fondo "Non voglio finire là sotto. Va bene allora. Aspettiamo, poi andrò io con corda e quel gingillo o la lady assieme a mio cugino così forse toglieranno la maledetta trappola." sbuffo e borbotto tornando sul suolo solido e sicuro.

DM

Spoiler

Appena riesco faccio passaggio livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Lunedì 9 novembre 764
[Lago Diamante - Tomba dei Sussurri]

Legate Goril e aspettate di vedere se finisce di sotto, se muore sul colpo.. sperando non succeda nulla.
E infatti..
..appena il vostro mitico nano in armatura mette una mano all'interno della colonna di vento se la vede trascinare in alto. 
Ma la sensazione non è di forza bruta, quanto più di una folata di vento gentile, pacata. Forse se mettesse tutto il suo corpo all'interno della colonna si vedrebbe trasportato interamente in alto.. verso dove non si sa.. è tutto buio, ma sicuro non in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

 

Riposati quel tanto che basta da permettere al ronzio nelle orecchie di acquietarsi e alle ferite meno gravi di smettere di sanguinare, spronati dal miraggio del traguardo sempre più vicino, decidiamo di andare ancora avanti, nonostante le nostre forze siano già state messe decisamente alla prova. 

Sembra che la profonda fossa che si apre di fronte a noi generi una strana corrente ventosa, che però questa volta non sembra essere dannosa, ma utilizzabile come "mezzo di trasporto". Guardo i miei compagni cercando di capire chi di noi sia messo meno peggio e possa permettersi di affrontare la prova e quello che potrebbe derivarne " Sembra che questa volta in vento possa essere nostro amico... vado su io? Dovrei essere abbastanza leggero da poter essere tenuto dai nostri amici, se il vento dovesse cessare di colpo... che dite? "

Non sembro convintissimo della cosa, ma in fondo mandare Narcy in avanscoperta non mi passa nemmeno per la mente " avete altre idee? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

"Come ho detto prima, anche io come Edwarf credo che sia meglio aspettare. Sappiamo che quel cilindro d'aria può portarci su, ma non sappiamo cosa trovare. Forse altri guerrieri come quelli affrontati adesso, o forse un'altra trappola. Riposiamoci: senza i nostri guerrieri in piena forma non potremmo andare lontano" buona parte di quello che dico è vero e ci credo, ma non mi spiace cogliere l'occasione per lisciare un po' il pelo del nano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Scuoto la testa alle parole di Toki,prendendo per la spalla Ed e mettendolo a sedere di nuovo

"Dove diavolo vai conciato cosi?!Diamine,Toki,va bene che voi chierici di Fharlaghan siete viaggiatori provetti,ma non ho nessuna voglia di scendere di nuovo giù appeso per la corda come un salame!" dico sorridendo "mi basta doverlo fare solo un'ultima volta dopo aver visitato la camera del tesoro,si spera"

"Naaa...riposiamoci qui,magari facendo attenzione,questo si. Mi preoccupo solo per Concordia...." mi gratto il mento barbuto "....quella mula è stata molto più tempo senza di noi che non in viaggio insieme..."

Seguo poi il discorso di Narcy,aannuendo,ed incuriosito sulla colonna di vento che porta verso qualcosa forse la camera del tesoro tanto agognata

"Davvero un sistema formidabile.....peccato non ci siano indicazioni su quanto peso possa trasportare.....magari va in funzione ad esso,non dovremmo sorprenderci. I costruttori di questo luogo ci hanno già ampiamente meravigliato e sorpreso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Sbdiglio e mi sveglio con un saporaccio in bocca, una di quelle volte in cui la consapevolezza di avere l'alito aromatizzato al topo morto insinua sensi di colpa quando devo parlare alla gente. 'Giorno... mugugno quindi il minimo indispensabile, barcollando fino al bordo del pozzo, slacciando le brache e allungando verso il baratro il Tesoro Nanico (TM).
Dal primo zampillo, comincio a contare i secondi trascorsi prima di udire lo scroscio sottostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

Ho fatto un buon riposo, sonnecchiando sotto le coperte invernali nonostante la temperatura ragionevole di questa specie di edificio: per una volta il sonno è stato privo di disagi. Mi sveglio, metto un po' di erbe secche nella mia borraccia, agito il tutto e bevo parte del contenuto. L'infuso freddo fa schifo, ma meglio di niente. 
Mi stiracchio, mi rivesto con gli abiti da esploratore, ben più pratici del mio altro cambio che comunque non ho con me, e controllo la mia balestra: sembra a posto. Non vorrei che mi abbandonasse nel momento del bisogno. 
Dopo di che mi alzo e prendo il mio libro degli incantesimi, rimettendo a posto un paio di pagine che sono a mala pena attaccate alle altre e cominciando a studiarlo. Quando Ed saluta, rispondo con un paio di parole smozzicate, troppo concentrata per dedicare un po' più di attenzione e cortesia alla mia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet


Mi sveglio abbastanza riposato, le ferite si fanno ancora sentire, ma una notte di sonno ha comunque portato i suoi benefici.
Saluto a mia volta chi è già sveglio, mentre avvicinandomi al corridoio che collega la stanza al passaggio che abbiamo utilizzato per arrivare fino a qui, mi inginocchio per fare le mie preghiere mattutine, cercando la concentrazione e l'ispirazione necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Lunedì 9 novembre 764
[Lago Diamante - Tomba dei SussurriSera?

Vi risvegliate.. ma stando qua dentro avete praticamente perso la cognizione del tempo, pensate che sia sera.. o forse notte.. insomma alla fine ve ne importa poco, anche perchè non avete per niente riposato bene.
Il ciclo circadiano dei vostri corpi è stato sballottato, soprattutto quello di Ed che ha subito una quantità di ferite MOLTO consistenti.
E' proprio lui che "inaugura" la tombaa mò di latrina, o, se volete, uno qualsiasi dei vicoli di Lago Diamante. E vi sareste aspettati qualcosa di differente? Forse no. Il suo gesto comunque non ha solamente una funzione fisiologica ma è una sorta di "misurazione" della profondità di quel baratro che.. non pare avere fine.

Non si ode nessun rumore di risposta allo zampillìo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...