Vai al contenuto

Mi presento!


Ysingrinus

Messaggio consigliato

Salve!

Approfitto del forum di presentazione per presentarmi. Sono Ysingrinus ma posso essere chiamato in qualsiasi modo ricordi anche solo vagamente il mio nome, compreso Ysingrinus stesso (senza stesso)!

Sono appassionato di giochi d ruolo e fantasia praticamente da quando ero un bambino in età prescolastica e, come l'erba cattiva, queste passioni non sono passate mai. Appassionato di letteratura e di arte in generale ogni tanto provo a scrivere o dipingere qualcosa con esiti per lo piú deprimenti, ho avuto anche un passato da studente di sassofono ma la realtà dei fatti mi ha dimostrato che sono un cane anche come musicista. Sono un grande estimatore dell'horror, ed in particolare dell'Orrore Cosmico di lovecraftiana matrice e di fantascienza, da quella piú tecnologica a quella piú sociale, senza però disprezzare o dimenticare il fantasy ed il fantastico, passando per tutti i gradi che la narrativa propone. Solitamente non apprezzo le cose troppo melense e pensate per un pubblico teen ma cerco di non negarmi mai qualche possibilità.

Credo di aver detto molto anche se è impossibile dire davvero tutto. Però dovrei essere riuscito a dare un'idea generale abbastanza chiara della mia persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...