Vai al contenuto

Capitolo 2 - Nella Pancia della Bestia


Ospite

Messaggio consigliato

Fuggite verso il cancello inseguiti dai mostri. Le loro urla vi danno spinta e il vostro cuore che batte all'impazzata scandisce il tempo della corsa. Siete quasi arrivati, ma dovete fermarvi di colpo... perché 7 biomorfi sono li ad attendervi con le fauci spalancate.

 

Ordine di Post: - 1) Master - 2) Burke - 3) Nèphely - 4) Markus - 5) Ella

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Nèphely

"Siamo in trappola!" Altri sette di quegli orribili esseri compaiono davanti a noi, tagliandoci la strada verso la macchina, mentre da dietro gli altri ci stanno inseguendo da presso, tanto che posso sentire il rumore del loro ansimare. "O forse è solo il suono della mia paura?" Come che sia, ora non possiamo nè procedere nè tornare indietro e se non se ne parlava proprio di affrontarli prima, a maggior ragione la cosa è impensabile ora, che li abbiamo su due fronti.

In fretta, con terribile rapidità, valuto altre possibili vie di fuga, guardandomi a destra e a sinistra. "C'è solo una strada che possiamo tentare." "Il parco, ragazzi, andiamo verso il parco!" grido quindi ai miei compagni, cominciando a correre in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 22 p.d. - Giorno 2 - Ore 03:45

Burke per poco non sbatte contro Alex che gli sta davanti. Ritrovate improvvisamente Markus che corre con voi, ma che proprio come voi ora deve fermarsi di colpo davanti al cancello FIGLI DI PU###NA, NON VOGLIONO FARCI ANDARE VIA! Alex è spaventato, suda e ha gli occhi sbarrati. Per un cavaliere, venire accerchiato così dai demoni è inconcepibile VA BENE, ANDIAMO, ANDIAMO! Si accoda al gruppo e vi lanciate in corsa verso il parco.

Anno 22 p.d. - Giorno 2 - Ore 03:46

Correte come pazzi e sentite i versi e il ringhiare di quei mostri che si braccano come prede. L'erba umida e soffice sotto di voi attutisce i passi, ma il cuore che vi sta per salire in gola vi fa mancare il respiro. Quando vi girate vedete i loro occhi bianchi illuminare la notte come lucciole in frenesia e li vedete sempre più vicini. Sentite il loro fiato fetido sul collo e loro fauci aprirsi su di voi, quando...

HEI... HEEEIIIIIIIIIIII! Qualcuno vi chiama alla vostra sinistra. Girate un po il capo e vedete un uomo in camice bianco e maschera antigas sul volto che vi punta una torcia da lontano, come se fosse un faro  DA QUESTA PARTEEEEEE! Ora arma qualcosa con le mani e getta oltre di voi una bomboletta che con uno scoppio spara fuori tantissimo fumo e comincia a giare su se stessa come impazzita. La cortina di fumo investe i vostri inseguitori, che urlano rabbiosi e si espande in quasi tutta la zona verde PRESTO, VENITE. NON LI TRATTERRA' ANCORA PER MOLTO! 

 

Ordine di Post: - 1) Master - 2) Burke - 3) Nèphely - 4) Markus - 5) Ella

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa, la paura e il fiato forto avevano ridotto notevolmente la lucidità di Burke. Ciò nonostante, cercò di scrutare al meglio quell'inaspettato angelo custode, sperando non fosse l'ennesimo passo falso del gruppo. Mettiamoci al riparo! urlò, dirigendosi verso l'inaspettata fonte di speranza. 

Spoiler

Provo a Osservare se c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Burke

Spoiler

Osservare: 6 = Sei troppo concentrato a salvarti la vita per notare dettagli al momento.

La cortina di fumo sprigionata da quell'attrezzo (Fumogeno) disorienta i biomorfi che si fermano e arrancano cercando di capire dove andare. Però non tutti vengono investiti dal fumo, infatti un gruppetto di tre continua ad inseguirvi. Solo grazie alla manciata di metri che vi separavano da loro all'inizio, riuscite a distanziarli e a raggiungere lo sconosciuto che con la mano vi esorta a fare presto Di qua, di qua! Ci sono delle scale con passamano e una porta con plexiglas aperta. Ai due lati della porta vedete altre due figure armate di mitra che vi tengono le ante aperte e sembrano coprano la vostra fuga. Superato lo sconosciuto, anche lui entra con voi e gli altri due subito sbarrano le porte con una robusta catena. Non fate in tempo a rendervi conto che vi trovate in un lungo corridoio foderato di porte, che sentite i mostri impattare violentemente contro l'uscita e fare un gran frastuono. Cercano di sfondarla, ma non ci riescono. Alex si volta di scatto e punta la pistola contro le ombre, ma uno dei tre individui vi rassicura Tranquilli, ci provano sempre ma non ci riescono. Queste porte sono in acciaio elfico, e i vetri sono multistratificati. Qui siete al sicuro.

 

Capitolo Concluso

I Personaggi conseguono il Livello 3!

(Segue al Capitolo 3...)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...