Vai al contenuto

Tolkeniani, Arda ha bisogno di eroi!!!


Messaggio consigliato


Questo gioco mi interessa molto ed il mondo di Arda è sempre stato il mio mondo fantasy preferito.

Se possibile vorrei aggregarmi come giocatore alla ricerca di un gruppo per avventure nella terra di mezzo. Ho il manuale del giocatore in inglese da un po' ma non ho ancora mai avuto un'occasione per giocarci.

Se si riuscisse a trovare un master sarei sicuramente a partecipare con garanzia di continuità e serietà.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma mia, questo è un sogno che si avvera!!! Non ho mai giocato ad un GdR ambientato nella leggendaria Terra di Mezzo, non posso mancare!
Se c'è posto mi candido come giocatore...non possiedo il manuale e anche volendo purtroppo non ce la farei a masterare un'altra avventura oltre a quelle che già gestisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si trova un master io sono disponibilissimo a giocare.

Sono alle prime armi della 5e ed è arrivato il momento di imparare, ma non si può dire lo stesso sulla mia conoscenza dell'universo Tolkeniano, che è ampia e approfondita. In futuro vorrei anche creare delle avventure mie ma ho bisogno di approfondire la conoscenza della 5e e, soprattutto di più tempo.

Per quanto riguarda l'affidabilità, mastero in questo forum una campagna ambientata nell'universo dei souls (Link), i miei giocatori possono garantire per me.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...