Vai al contenuto

Twin Worlds [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato

Un caldo benvenuto ai miei giocatori questo sarà il topic di servizio della nostra avventura :)


Riepilogo qui il regolamento del pbf.

Le regole per scrivere sul topic di gioco sono:
- Si scrive in prima persona.
- I dialoghi del personaggio vanno scritti in 
grassetto.
- I pensieri del personaggio vanno scritti in 
blu .
- Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in
 rosso.
- Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.

 Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi

Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco.

Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


io devo confidare di avere un problema con i colori, non tanto per l'impostazione in sé, quanto per il fatto che scrivendo quasi esclusivamente da cellulare, la versione mobile del sito non permette di colorare le parole o comunque è qualcosa di molto scomodo da fare.

Su altri tdg spesso per i pensieri si è usato il corsivo, per esempio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema. Per abitudine il pensato lo scrivo sempre in blu e corsivo, mentre non ricordo di aver mai scritto testi come PG. Nella quasi totalità dei casi è il master che fa trovare dei testi ai giocatori e anche questi casi sono solitamente rari, per cui quando arriva il momento ci si dimentica di aver stabilito uno stile e si mette il testo scritto in grassetto, oppure dentro un quote o uno spoiler. :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, scusate ancora il ritardo. A causa problemifamiliari sto avendo un periodo un poco confusionario, aggiungeteci il lavoro da schiavo ed il “reggere” da solo una ludoteca edvavete più o meno il quadro. 

Se potete aspettarmi ancora un poco, grazie. Se non vorrete capirò ed osserverò da lontano la campagna con piacere. ^^

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...