Vai al contenuto

Malus Interpretativi ai PG


Messaggio consigliato

Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto.

- Il PG non può parlare di giorno.
- Il PG non può toccare le persone.
- Il PG non può uccidere.
- Il PG cambia sesso ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

7 ore fa, Eowarar ha scritto:

Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto.

Esattamente a cosa ti servono questi "malus"?

Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus?

- può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro)

- viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli)

- a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua

- non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti

- a giorni alterni le mani diventano incorporee

- a giorni alterni tutti i tiri falliscono

- a giorni alterni il suo volto diventa orribile

- a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra

- a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera

- ha una forte asma che appare sotto tensione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, KlunK ha scritto:

Esattamente a cosa ti servono questi "malus"?

Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso.

Servono principalmente a livello interpretativo, l'idea di partenza è questa poi potrebbe evolversi anche in qualcosa di più.

7 ore fa, Ascella Violenta ha scritto:

Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus?

- può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro)

- viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli)

- a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua

- non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti

- a giorni alterni le mani diventano incorporee

- a giorni alterni tutti i tiri falliscono

- a giorni alterni il suo volto diventa orribile

- a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra

- a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera

- ha una forte asma che appare sotto tensione

 

Bellissimi e geniali ! Se te ne vengono altri postali pure !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...