Vai al contenuto

pg oracolo mistero delle onde


Messaggio consigliato

salve vi riscrivo perché sto cercando oltre al personaggio da usare per la campagna in parallelo di sviluppare la build di un altro personaggio: 

la questione riguarda l'oracolo con il mistero delle onde: 

- la rivelazione visione acquatica permette di vedere attraverso la nebbia. ottimo con foschia occultante ai primi livelli.

- la rivelazione incantesimi congelanti rallenta i nemici qualora falliscano un tiro salvezza su un incantesimo con descrittore freddo. 

- di contorno le altre due rivelazioni armatura di ghiaccio e viaggio fluido. quest'ultima che in combinazione con creare acqua e maestria del marid potrebbe essere un buon buff/debuff (ho paura però che questa "combo" abbia poca funzionalità e sia un po' una cavolata....)

il mio intento come strategia di base sarebbe stato quello di sfruttare foschia occultante per riuscire a nascondermi dall'avversario grazie all'occultamento fornito e nel frattempo usare incantesimi con descrittore ghiaccio per riuscire a danneggiarlo. 

l'unica sfortuna è il fatto che questo tipo di incantesimi al primo livello non ci sono e arrivano al secondo livello con pugnale di ghiaccio (che può essere buono ma c'è di meglio). Ho visto che tramite il privilegio del samsaran posso prendere incantesimi del druido come ray of frost lv 0 , snowball lv 1 ed altri con il salire di livello. 

applicato sigillo arcano sull'avversario sarebbe possibile colpirlo attraverso la nebbia da parte di chi possiede individuazione del magico avendo di fatto individuato la sua posizione? 

oltre a questo quesito avrei bisogno di aiuto per sviluppare una build....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...