Vai al contenuto

Isger in fiamme - TDS


Slamurai2

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Scusate per la lunga pausa, ma è stato un periodo turbolento. Ora pensavo di spostarmi sul post a settimana, al massimo uno ogni due. A voi andrebbe bene? Volendo posso andare più rapido, ma non voglio mettervi fretta, dopotutto siam qui per rilassarci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
5 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Slamurai2 mi sono accorto che è stato lanciato l'incantesimo di sonno e sono riuscito ad identificarlo con Sapienza Magica? Lo chiedo perché in caso affermativo vorrei farne menzione nel post

Te ne sei accorto, visto che non sei svenuto, sei solo per terra. L'hai anche riconosciuto, ma non era difficile, visto che questo è improvvisamente caduto come una pera cotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora, noterete che è stato fatto un cambio di personaggio : @athelorn infatti si era lamentato di come, essendosene andato Tarkus, il personaggio che aveva fatto in tandem con lui non aveva più senso di esistere. Viene quindi sostituito in corso d'opera con i magici poteri del master. Ci scusiamo per il disagio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Slamurai2 dimmi poi quando posso ricominciare a postare. Seppur stabilizzato dall'orazione di Willow che lo ha salvato da morte certa penso che al momento Sileyi sia ancora privo di coscienza, da cui non so se posso postare. Ma tolto questo ci sono e come sempre sono attivo, semplicemente non posto per questo motivo aspettando ulteriori istruzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come promesso, eccomi a descrivere il personaggio XD
Scusate il cambio ma il vecchio era troppo collegato al pg del giocatore che ha lasciato il gioco, quindi non riuscivo molto a giocarlo da solo. Ho un immagine ma non riesco a caricarla XD chiedero' al master di farlo. 

Il nome è Vamii'ra, una mezz'orca alta (piu' di 1.90) e bella robusta (18 str ed alta con si sentono XD). Non ha nulla con se' se non il vestito in immagine ed un sacchetto alla cinta. Preferisce pestare a mani nude e ribaltare gente alla vecchia maniera piuttosto che usare armi. Di carattere è al contempo espansiva e disponibile, ma al contempo le piace starsene per conto suo e non immischiarsi se rischia troppo. I tatuaggi tribali che ha addosso suggerisce che venga dal Belzken (le lande degli orchi) e se chiesto lo conferma.

Un po' arrogante quando si parla di botte, adora mostrare la sua forza, diventa pure piu' sbruffona e violenta quando volano le mani e riesce ad essere estremamente intimidatoria se le gira (bonus di intimidate molto alto, per capirci). Ogni sera che puo' è in locanda a bere una quantità sorprendente di birra prima che faccia un qualunque effetto. Da sbronza diventa piu' espansiva, amichevole, ma anche molto molto prona alle risse ed esagera spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Slamurai2 io sì :) aspetto solo il post di @Nereas Silverflower visto che mi sto prendendo cura del suo pg. Appena riprende i sensi, vado ad aiutare gli altri.

Postato, agisci pure, giustamente non sapendo quanto a lungo sono rimasto privo di coscienza, mentre mi riprendo e mi rialzo con il vostro aiuto cerco di capire cosa stia succedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche Lone Wolf ci saluta. 

Adotteremo il solito metodo della sparizione improvvisa e di cui nessuno si accorgerà.

Ora, la mia paranoia mi porta a pensare che io stia sbagliando qualcosa. Se qualcuno dei partecipanti ha qualche dubbio sul mio masteraggio, che lo avanzi pure, e ne parliamo. Posso capire che possa risultare noioso fare solo un post alla settimana, ma purtroppo è necessario perchè alcuni giocatori hanno problemi di tempo, e non potrebbero postare più spesso di così.

Ma se avete dubbi riguardo ad altro, parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...