Vai al contenuto

Ricerca sostituti e giocatori per la Fenice Bianca - 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti e tutte, il nuovo anno porta sempre cambiamenti e così anche le campagne cambiano giocatori, poi c'è la Fenice che miete più vittime di un drago XD

Dunque veniamo a noi, cerco un paio di sostituti per dei pg che hanno perso il loro giocatore. Al momento i due pg da sostituire sono abbastanza particolari sia come storia che come interpretazione, quindi se si trovano due giocatori volenterosi e fantasiosi si possono integrare volentieri, le loro capacità sono legate a delle sfere ben definite ma se eventualmente la classe non va proprio a genio si può pensare di effettuare qualche modifica che possa essere affine al personaggio. 

Al momento abbiamo a disposizione il simpatico Idrigri che è un cacciatore delle ombre, in poche parole ha un passato non molto roseo, una brutta vicenda alle spalle e ora combatte i soprusi soprattutto nei confronti dei più piccoli. 

Il secondo candidato è Algrot , un personaggio che ha una forte connessione con il potere naturale, è stato quindi trasformato come classe in un druido. 

I giocatori si trovano al momento in un dungeon alle prese con simpatici scheletri e zombi che ballano a ritmo di Michael Jackson.

 

Se eventualmente se eventualmente si è interessati ad unirsi alla campagna de La fenice Bianca, potrei valutare proposte interessanti. 

 

Grazie per l'attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


ah giusto, siamo al liv 2 al momento. 

I pg diretti inizialmente a Magnolia tramite una carovana vengono attaccati da degli orchi che rapiscono una bambina e un halfling, il cugino dell'halfling e altri avventurieri si mettono sulle loro tracce che perdono dopo poco e raggiungono un paesino ai piedi dei monti dove è sparito un altro bambino. Lo cercano e liberano le miniere abbandonate dalla minaccia goblin e poi si mettono in marcia per la prossima città per cercare altre info, qui cercano di salvare la sacerdotessa che li doveva aiutare che è preda di un avvelenamento. Per farlo cercano la cura in un posto pieno di pericoli e dal tanfo di morte.

Nel party al momento abbiamo

Wrongar un guerriero rapido e veloce 

Ghunter un omaccione fiero e possente dalla spada implacabile

Kemal uno sprovveduto sopravvissuto. 

i due sopracitati e infine il piccolo Tuk, fiero e con mille risorse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati potrei mandarvi la scheda oppure se volete una forte caratterizzazione potreste rifarla voi. L'unica cosa che mi serve è che teniate fede al bg e alla storia. Il cacciatore di ombre non ha al momento rivelato i suoi poteri più di tanto, siamo sempre al livello 2 mentre il druido non ha ancora il compagno animale, sempre per sostituzione avvenuta precedentemente

 

Scrivetemi pure in privato 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Ciao Darione, si eventuali nuovi giocatori sono sempre benvenuti anche se nel frattempo c'è da coprire un druido.

 

Il druido in realtà non mi ha mai ispirato più di tanto ma potrebbe essere una occasione per provarlo.
Se vuoi mandami la scheda del suo precedente proprietario che me la leggo.

 

Altrimenti potrei fare un Artefice che ho sempre voluto provare ma non ho mai avuto il modo, in fondo può avere anche gli incantesimi del druido!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il druido è molto basilare come scheda, considera che si è al livello 2 , quindi se vorresti fare una caratterizzazione particolare puoi farlo. 

per l'artefice non sono molto convinto, considera che siamo in un mondo a bassa magia. Se non sbaglio come classe dovrebbe costruire congegni magici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lasciamo stare l'artefice in effetti non ha molto senso.

Avrei questo personaggio (con cui ho iniziato una campagna dove il master ci ha lasciati dopo poco) che vorrei riprendere. Gnoma Bardo/Chierico futuro Burlone divino.

Guarda un po se ti può piacere!

p.s.: il druido non mi stimola proprio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Darione, penso che il personaggio che proponi potrebbe essere interessante in un mondo incasinato come questo. Possiamo provare, serve un personaggio più socievole tra questi musoni e sopratutto è benvenuta una donna. 

 

In ogni caso C'è sempre un posto libero per un druido , venghino signori venghino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...