Vai al contenuto

Cerco gruppo zona Valdarno Fiorentino ma anche online


Nyolind

Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Ho 18 anni e da qualche tempo mi sono appassionato a DND 5a edizione. Purtroppo ora come ora mastero per un gruppo che si ritrova molto di rado e mi piacerebbe provare a giocare un po' più spesso magari settimanalmente o ogni due settimane preferibilmente mercoledi o venerdi sera altrimenti di pomeriggio nei rimanenti giorni. Se siete alle prime armi o addirittura non avete mai giocato e volete iniziare anche meglio così impariamo insieme :)

Come master posso dire di aver fatto un po' di esperienza e sinceramente mi piace un sacco. Non do limitazioni di nessun tipo e sarei felice di adattarmi a qualsiasi stile di gioco mi basta giocare :D. Do molta libertà e mi piacerebbe creare una campagna in cui sono tutti coinvolti quindi anche da questo punto di vista sono molto aperto alle preferenze dei giocatori. 

Come giocatore ho avuto anche meno esperienze quindi sono disposto a giocare qualsiasi tipo di avventura e mi piacerebbe tantissimo imparare insieme a qualche gruppo.

Abito in Toscana nel Valdarno Fiorentino in zona Figline Valdarno quindi se siete di San Giovanni, Montevarchi , Incisa, Castelfranco ecc. ci possiamo organizzare. Sono disponibile anche online su discord, skype, unito semmai a roll20 (se avete la pazienza di farmelo studiare un po' per quanto riguarda le sessioni da master).

Per qualsiasi cosa contattatemi in privato e vediamo di fissare qualcosa, a presto (spero)!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...