Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

19 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Io ho solo +6 a Conoscenze arcane e piani, e solo perché non mi andava di lasciarle non addestrate. Purtroppo con un'intelligenza non molto alta ci perdo doppiamente, sia come modificatore di base che numero di abilità che posso addestrare. E in ogni caso per questo PG preferisco così, i mezzorchi mi piace giocarli ignoranti. :D

È la prima volta in vita mia che vedo un mezzorco stregone... in realtà è la prima volta che vedo un mezzorco che lancia un incantesimo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Un orco mago sarebbe stato anche più assurdo. :D In realtà come incantatori spontanei i mezzorchi non sono male, possono essere sufficientemente ignoranti da non capire bene cosa stanno facendo, ma visto che fa danni lo fanno comunque. Ad esempio ho preparato un mezzorco bloodrager, che mi piacerebbe riuscire a giocare prima o poi, ai massimi vertici dell'ignoranza. I suoi incantesimi vengono lanciati con una serie di ruggiti e gesti minacciosi e non si rende minimamente conto che si tratta di magie, per lui sono riti propiziatori per diventare più forte. Thurid è molto più raffinata da questo punto di vista, almeno secondo gli standard orcheschi. Sa cosa fa e come va fatto. E lo fa per distruggere e divertirsi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan ho provato a scriverti un messaggio ma il sito mi dice che non puoi riceverne, avrai la memoria piena (?) Te lo incollo qui sotto spoiler:

Spoiler

Buon giorno Dardan. Ti scrivo a proposito del mio personaggio per concordare con te un paio di cosette:

Non so se hai già avuto modo di guardarlo ma, come già sai, si tratta di un tiefling alchimista vivisezionista.

Un vantaggio di usare un tiefling per buildare un alchimista è che le sue bombe ottengono il 50% del danno in più. Siccome, scegliendo il vivisezionista perdo la capacita di usare le bombe in cambio dei furtivi e, visto che i danni dei furtivi e delle bombe sono uguali, volevo chiederti se potevo aumentarli allo stesso modo.

Seconda cosa: il mio pg utilizza spesso e volentieri i veleni. Come avrai potuto notare tra i miei oggetti ho un sacco di cose a caso tipo un giardino da viaggio, un alveare, un set di muschi, un vaso di sanguisughe ecc. Volevo chiederti se le componenti alchemiche per i veleni potessi prenderle direttamente da lì, ovviamente con una frequenza e quantità limitata nel tempo.

Che ne pensi? :)

Ti ringrazio! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando di tirare fuori un razionale da questo pg, senza le invocazioni bardiche il mio ruolo da buffer è davvero minimo, in compenso rendo scossi ad area entro 9 metri da me e con la mia frusta sbilancio, inoltre dal prossimo livello posso effettuare anche dei trucchi sporchi.

Dovendomi fermare a lvl 6 del bardo non avrò molte magie e nemmeno un grande bonus in conoscenze ma dovrei arrivare a +10 in tutto che schifo non fa, conosco 5 lingue.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

In quello dal punto di vista della skill sono una vera frana.

Però nell'individuare trappole, porte segrete e disinnescarle sono un campione.

Ah sono discretamente bravo ad arrampicarmi, nel caso debba salire su un albero per salvarmi da qualcosa. XD

Dal prossimo livello posso anche usare la frusta per appendermi dondolare ed afferrare oggetti. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1451947  Alla fine ho deciso di creare un personaggio Skinwalker, quale razza potrebbe sposarsi meglio   col tema della dualità ? Domani aggiungo le magie e l'equipaggiamento adatti.

Edit: la scheda è meccanicamente finita, ora mi manca solo il background.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono alle prime armi con Pathfinder, e cercherei qualche Master, gruppo ove essere inserito per iniziare le prime avventure online.

Attualmente sono alle prese con la creazione di un personaggio, per cui contattatemi via pm o anche rispondendo a questo messaggio.

Salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...