Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

Cerco 4 giocatori .

I personaggi dovranno fare da scorta ad un nobile nell'esplorazione di un "antica rovina" in una lontana lontana lontana isola.


Sistema di gioco : Pathfinder

Tipo di avventura : Sopravvivenza , combattimento , esplorazione (su terreno innevato , montano , "cittadino")

Ambientazione : Creata da me , fantasy tendente all'horror con scene splatter e una punta di sci fi. 

Classi : Qualsiasi , preferibilmente in linea col tipo di avventura.

Razze : Qualsiasi con un massimo di 14 punti (es :Drow comune)

Manuali concessi : Direi tutti quelli ufficiali ,vedrò comunque caso per caso se vietare o meno qualcosa.

Allineamento : Qualsiasi , contando comunque che dovete fare squadra.

Livello : 8

Point buy : 20

Background : Non è indispensabile , se volete per gusto personale fatelo pure , inventate pure nomi di città , regioni , regni , il mio mondo è ancora in fase di creazione , perciò chi vuole si può sbizzarrire . 

Link al commento
Condividi su altri siti


L'idea mi interessa. Sono un po' indeciso fra stregone e druido, entrambi offrono spunti interessanti per legarmi all'ambiente che andiamo ad esplorare. Devo valutare ancora bene quali opzioni vorrei scegliere con le due classi e quale razza vorrei abbinarvi, ma difficilmente la scelta sarà diversa da una di queste due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per chi è ancora indeciso mi piacerebbe proporre una "strana coppia" due bardi uno con archetipo Archivista, l'altro Archeologo, una specie di Indiana Jones ed il Bibliotecario, con due approcci molto diversi ma complementari nell'esplorazione delle rovine.

magari uno halfling (archeologo) e l'altro gnomo (archivista) per esaltarne le differenze anche razziali e caratteriali. (ma questo è solo una proposta ulteriore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Master per chi sceglie razze con RP inferiore a 14 sarebbe possibile aggiungere tratti razziali alternativi (già presentì nelle opzioni di razza) senza sostituire il tratto controparte ma sommandone il valore (sempre senza superare valore 14)?

sarebbe possibile aggiungerne anche di completamente alternativi visto che è un mondo di tua ideazione? (tipo un lashunta RP 11 che si aggiunge low light vision che vale 1 punto arrivando a 12)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88

Non vevo mai pensato a questa opzione , ma sembra un idea interessante , direi che si puo fare (ovviamente vale per tutti i giocatori) , senza esagerare ovvimente , poi vedo io se le variazioni ci possono o no stare.

@Fog

ok nessun problema.

Ricordo comunque per tutti l'ordine degli aggettivi per l'avventura :)  Sopravvivenza , combattimento , esplorazione 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso. Spiritualista involuzionista, molto probabilmente un nano(anche se non sono sicuro al 100% della razza), un incantatore di supporto e guaritore. Con questo penso che prendero' pieno vantaggio della possibilità di fare worldbuilding perché su Golarion questo archetipo è legato alla tradizione dei Rivethun, uno dei pezzi a mio parere più affascinanti del setting, e mi piacerebbe portarla, magari un po' modificata, sul tuo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi finito il pg. Confermo l'alchimista vivisezionista. Sarà una specie di ibrido tra Einstein e jack lo squartatore in versione tiefling con un pizzico di dr. Jekyll e mr. Hide! :D dovrebbe risultare abbastanza inquietante: vomita sciami di vespe e fa altre cose strane... :joy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...