Vai al contenuto

Materiale GDR "Il Signore degli Anelli" (Decipher)


Telperion17

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto al sito.

Sono un Master alle prime armi, e vorrei  chiedervi se ci fosse qualcuno che potrebbe condividere del materiale per le avventure del "Signore degli Anelli", edito dalla Decipher, dal momento che, momentaneamente, possiedo solo il manuale base.

Grazie in anticipo per la risposta. 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto!
Se non sbaglio i manuali della Decipher sono a pagamento, quindi temo non sia possibile "condividerli" così liberamente ;) però in questo sito trovi il GDR sul Signore degli Anelli "La Terza Era" che è completamente in italiano, traduzione nostrana di un progetto francese, ed è...gratuito!
Si compone di manuale core (giocatore + master), bestiario e una campagna. Tutto già pronto, basta inviare la mail tramite l'apposito tasto di richiesta del regolamento e ti spediscono il link per scaricarlo.

Personalmente devo ancora provarlo al tavolo, ma se disponi già di un altro regolamento nulla ti vieta di riciclare solamente la campagna e di estrapolare qualcosa dal bestiario.

Modificato da DarthFeder
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Ero già a conoscenza de "La Terza Era" (che non ho mai provato), e, per l' appunto, stavo cercando di adattare la prima parte della "Campagna d' Arthedain" al sistema di gioco della creazione della Decipher... e non è del tutto semplice. 😌

Speravo in qualche aiuto per rendere il tutto più immediato.

Grazie ancora per la risposta! 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...