Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buongiorgio e buon anno,

torno ora sul portale per chiedere consigli sulla creazione di uno storrrrmlord (perfetto sacerdote)

Intanto sapere se è la via giusta: siamo un gruppo di 7 players: negromante del terrore, chierico, monaco, barbaro, ranger e ladro.

Al gruppo manca un tank valido, fin'ora l'ho fatto io (mi piace assai) ma l'ho trovato alquanto arduo fin'ora dato il quantitativo di materiale fornito (possiamo usare solo i manuali base senza e perfetti, senza druidi, razze mostruose o con tratti orcheschi o goblinoidi). Ora vorrei tentare una via differente dal classico phisical damage al quale sono abituato, e passare a qualcosa che incanti ma che sia tank (magia divina a meeee). 

Hotrovato questo: stormlord. Già mi sono immaginato zeus in armatura completa *-*.

ma ho paura possa essere un tank mediocre dato che i miei tiri sono medi ( un +1, due +3 e tre +0) quindi: se rinuncio alla for per tpc e danni ho cos ma non minaccio, se rinuncio a cos non vivo e per flrza di cose devo mettere un 16 in sag... ora, come posso strutturarlo ? mi trovo alquanto alla guazza, nessuno dice nulla sullo stormlord ma mi sembra una valida opzione.

Pensavo di prendere un paio di liv da Warrior ma boh... non sono convinto, riuscireste ad aiutarmi a buildarlo in maniera "decente" ? (contando che siamo ancora al livello 4 quindi devo creare un pg che possa arrivare ad esserlo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...