Vai al contenuto

Chiarimento Mythic Exemplar


Muaro01

Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

sul manuale Complete Champion mi sono imbattuto nel Mystic Exemplar, CdP che sembra piuttosto carina e promettente per un PG ricco di Flavour e backgroud.

Riassumendo la classe: Molto tempo fa, al termine di una battaglia contro un Dio pazzo, solo 6 creature sopravvissero. Questi sono i Six from the Shadow, i nostri Paragon, ovvero i modelli a cui come PG dobbiamo ispirarci per la cdp. Una volta scelto 1 e un solo paragon, la capacità di classe vengono selezionate in base al paragon e non si può più cambiare. 

Mi è sorto un dubbio su "Archetype Advancement" che cita: " If your archetype advancement grants bonus feats, you must meet all the normal prerequisites for your selections, unless otherwise noted" ma la cdp non prevede nessun talento bonus. Possibile si riferisca ad eventuali talenti bonus della classe base come il guerriero e che la lista di capacità di Archetype Advancement siano in più oltre la quelle della classe base?

grazie in anticipo

 
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La frase è molto probabilmente un refuso di stampa: Archetype Advancement non ti permette di scegliere nessun talento bonus, come fai notare anche tu.

Simili errori sono abbastanza frequenti nei manuali della Wizard, ad esempio è famossimo quello della progressione degli incantesimi del Servitore Radioso (la tabella segna 6/10, il testo una progressione piena).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...