Vai al contenuto

Creazione PG insieme a voi + Consigli per classi


Scelta del personaggio  

5 voti

  1. 1. Quale personaggio vi può più interessare?

    • Guerriero - Guerriero con arma a due mani / Barbaro - abbatti titani
      2
    • Sciamano - Uomo di guarigione
      0
    • Convocatore - Sintetista
      1
    • Magus - Scorticatore immondo
      2
    • Monaco - Monaco Qinggong
      1
    • Spiritualista
      0
    • Iracondo di stirpe
      0
    • Investigatore / Assasino (classe avanzata)
      0
    • Monaco - ??? / paladino - ???
      1


Messaggio consigliato

Creazione del personaggio

Salve a tutti i giocatori di pathfinder, mi presento a voi allo scopo di fare discussioni per creare             

personaggi con il vostro aiuto e per condividere insieme conoscenze e potenti schede di personaggi.

prima di tutto volevo chiedere a voi quale personaggio volete creare attraverso un sondaggio o commenti

vari che andrò a leggere, sono bene accettati qualunque tipo di consiglio.

nel sondaggio la "/" rappresenta una multiclasse, mentre il "-" rappresenta l'archetipo della classe

(se non interessa nessuna delle classi che ho elencato nel sondaggio potete, con un commento, citarne un'altra di vostro gradimento)

nei commenti potete chiedere qualunque consiglio su classi di diverso tipo e cercherò di darvi una mano soprattutto nella creazione di PG

dato che è un mio hobby personale.

Spero vivamente che questa idea di creare un personaggio insieme a voi sia una bella idea anche per voi 

 

Modificato da Opiurt
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, starchy ha scritto:

Ho letto di un archetipo che mischia il paladino e il monaco una cosa del genere...è possibile? una sorta di paladino che usa i pugni...sarei interessato ad una possibile build dato che mi piacerebbe fare un saint seya e questo archetipo sembra perfetto.

Mmh anche io avevo letto di un archetipo del genere e credo che sia un ottima idea visto che sia il paladino che il Monaco sono classi potentissime e se unite creano devasto, l’archetipo di cui parli, se non ricordo male, concede un’abilità con i pugni al paladino. Grazie per l’idea ora vado a leggere per bene e magari butto giù una scheda per vedere se funziona. Aggiungo questa scelta nel sondaggio più avanti quando ho trovato gli archetipi adatti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, starchy ha scritto:

Ho letto di un archetipo che mischia il paladino e il monaco una cosa del genere...è possibile? una sorta di paladino che usa i pugni...sarei interessato ad una possibile build dato che mi piacerebbe fare un saint seya e questo archetipo sembra perfetto.

Per evitare di multiclassare, esiste l'Iroran Paladin, che, al contrario del Champion of Irori (classe di prestigio), è decisamente buono. Il problema principale é che il suo "Punire" parte decisamente sotto tono, anche se non ha limitazioni d'allineamento. L'archetipo difatti non è un granché ai primi livelli.

Qui trovi una guida per l'archetipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per evitare di multiclassare, esiste l'Iroran Paladin, che, al contrario del Champion of Irori (classe di prestigio), è decisamente buono. Il problema principale é che il suo "Punire" parte decisamente sotto tono, anche se non ha limitazioni d'allineamento. L'archetipo difatti non è un granché ai primi livelli.

Qui trovi una guida per l'archetipo.

grazie mille, interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...