Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Stacchi il braccio al cadavere della guardia. Non è un bello spettacolo, ma i nezumi sono abituati a ben altro e non sembrano far molto caso al macabro trofeo che ti porti via. Poi varcate la porta ad ovest.

Struttura Segreta Foresta di Aokigahara - Livello 3 - Reception Area

Vi ritrovate in un'area disadorna. Alla vostra sinistra un bancone con telefono, computer e il cadavere di una guardia accasciatavisi sopra.

Il passaggio prosegue verso ovest in un lungo corridoio illuminato ad intermittenza da lampade al neon semi-bruciate. Viste le pessime condizioni di luce non riesci a vedere la fine del corridoio, che si perde nell'oscurità. Poco più avanti c'è una porta a sud ed una a nord. Ce ne sono molte altre che si aprono lungo il corridoio, ma queste sono quelle a voi più vicine.

Quella a nord l'hai vista guardando negli occhi del cadavere: è lì che hanno portato uno dei prigionieri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Riconosco la porta nord in quanto era presente nella mia visione, poi oltre a quella, ce n'è un'altra che da a sud.

Ancora una volta devo scegliere ma stavolta non ho cadaveri da interrogare.

"Voi restate qui, non ho idea di cosa potrebbe accadere."

Dico ai nezumi prima di avanzare verso la porta nord e bussare come farebbe ogni giapponese dotato di buone maniere. Col mio pugno colpisco la porta un paio di volte e resto in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Struttura Segreta Foresta di Aokigahara - Livello 3 - Cella del Sospettato 64

Percuoti la porta corazzata con il pugno ma non giunge segno di vita dall'interno. Il rumore dei tuoi colpi riverbera sinistramente nel corriodio semi avvolto dall'oscurità.

"Perfetto", squittisce Piattola che nella sua forma topesca sembra aver perso una parte della sua proprietà lessicale  "Ora tutti sa siamo qui, sìsì"

"Tutti. Qualunque cosa"

La porta è solo accostata perciò la apri. Rivela l'interno di una piccola cella foderata d'acciaio con un letto, buiolo e lavandino, una sedia ed un tavolino, tutti imbullonati al pavimento di metallo. La parete di sinistra della cella è quasi completamente occupata da uno specchio.

Ci sono i cadaveri di due guardie a terra.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzato, mi volto verso i nezumi e faccio spallucce come per scusarmi.

"Scusate." Sussurro.

In effetti Piattola non ha tutti i torti, ma ormai è accaduto e comunque, pare che dall'altra parte non ci sia nessuno. Probabilmente le celle che cerchiamo sono oltre la porta a sud o chissà dove.

In ogni caso l'uscio sul quale ho incautamente bussato è aperto. Varco la soglia e mi ritrovo all'interno di quella che a giudicare al mobilio imbullonato al pavimento, deduco essere una cella di detenzione.

Abbassando lo sguardo scorgo i cadaveri di due uomini: mi avvicino e li perquisisco prima di chiedere loro cosa hanno da dirmi.

Spoiler

Li perquisisco alla ricerca di "loot" e poi uso ancora lettura del fato.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Struttura Segreta Foresta di Aokigahara - Livello 3 - Cella del Sospettato 64

Sembra che le due guardie si siano sparate in fronte a vicenda, ma hanno pistole e mitra ancora carichi. Ti chini, prendi la testa di uno dei cadaveri fra le mani e fissi i sui occhi sbarrati sul nulla.

Spoiler
  8,3,4,8,3, 10,4 [3 successes]

Vedi gli eventi precedenti la sua morte. I turni di guardia. I prigionieri trasportati con un altro ascensore, posto in fondo al corridoio. Riconosci i senzatetto presi nel rastrellamento di Shinjuku dal loro aspetto trasandato. Ne hanno radunati molti in una grande stanza, più avanti, con il numero "138" dipinto sulla porta.

La guardia non li ha più visti uscire.

Poi è stata la volta di un uomo ben vestito, il Sospettato 64. Questa era la sua cella. Lo hanno rinchiuso qui dentro e poco dopo è scattato l'allarme, i dispositivi elettronici hanno iniziato a malfunzionare. Quando i due soldati sono entrati qui il prigioniero era sparito, ma c'era qualcos'altro. Invisibile, ostile. è entrato nelle guardie, le ha costrette ad uccidersi l'un l'altra.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho degli indizi concreti sulla posizione dei prigionoeri e probabilmente ho anche avuto modo di conoscere il Fratello che è responsabile di tutto questo. Non mi ressta che sperare che i detenuti siano ancora vivi.

Torno dai nezumi portando con me le armi da fuoco "Forse ho scoperto dove sono tenuti i vostri amici..." annuncio al gruppo e poi continuo accennando alle armi che ho con me "...qualcuno di voi sa usare queste?"

Spoiler

Suppongo che a me le armi non servano dato che non ho la skill apposita.

Non ho ben capito se bisogna prendere l'ascensore per raggiungere la stanza 138, ma comunque penso che sia ora di andare a salvare qualche topo!

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

I nezumi guardano i mitra, poi ti mostrano i loro impressionanti incisivi capaci di sbriciolare il cemento. Come te non sono militari e non sanno che farsene delle armi degli esseri umani.

Spoiler

Puoi provare ad usare le armi anche senza punti. Ovviamente non lo farai bene.

La stanza 138 è alla fine del corridoio, non lontano da un ascensore di servizio. Prima della 138 ci sono 4 porte sulla sinistra e 6 sul lato destro del corridoio. Puoi andare dritto alla 138 oppure esplorare meglio il livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nezumi rifiutano le armi, ma io decido di tenerle poiché intendo venderle quando questa storia sarà finita. Ho bisogno di denaro, la vita randagia che sto conducendo mi ha ridotto al verde.

Prendo nota delle diverse porte presenti nel locale: forse ci sono altri prigionieri oltre ai mutaforma ed io intendo liberare ache loro ma prima mi dirigo direttamente alla 138, di certo gli uomini ratto vorranno dare la precedenza ai loro amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scavalchi il cadavere di un medico per arrivarci. Fissa il soffitto ed ha le braccia allargate come se fosse stato crocefisso sul pavimento.

La porta 138 è posta in prossimità di una svolta del corridoio ed è grande il doppio di quelle che hai visto finora. Si tratta di una porta corazzata, ed è bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservandola meglio, noto la porta 138 è diversa da tutte le altre, infatti è corazzata e non posso fare a meno di domandarmene il perché.

"Cosa ci tenevano qui dentro?"

Chiedo a tutti e nessuno, la cosa mi rende sospettoso eppure, sono certo che gli amici dei nezumi siano dall'altra parte.

Torno sui miei passi fino a raggiungere il corpo dello scienziato "crocefisso' e mi chino su di lui osservandolo negli occhi.

"Cosa hai visto?"

Spoiler

Uso sempre quel potere.

Per bloccata intendi dire che la porta è rotta o chiusa?

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

La porta sembra bloccata.

Torni indietro, afferri la testa del cadavere del medico per scrutargli gli occhi...

Spoiler

7,1,3,10,10, 9,1 [1 success]

...ma stavolta nella luce intermittente l'unica cosa che riesci a scorgere sono gli istanti della sua morte, quando una guardia fuori di sé gli ha sparato.

I nezumi sono sempre più nervosi. Avvertono forse la presenza dei loro simili.

"Marciume?", chiede Enfisema.

"Non fai che guardare le teste dei cadaveri. Cosa dobbiamo fare?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che i nezumi sono nervosi e non hanno torto.

"Ho scrutato nei ricordi dei morti, ho visto i vostri compagni varcare quella grande porta, ma non so se siano ancora lì dentro."

Li informo indicando la numero 138.

"Però mi chiedo perché gli umani avessero bisogno di una grande porta blindata, è sospetto. I vostri sensi non avvertono nulla?"

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sentono i nezumi non deve piacergli affatto. Drizzano il pelo, snudano gli enormi incisivi e i loro musi appuntiti fremono nell'immota area sotterranea.

"Sono qui. E non sono qui" è la loro sibillina risposta.

"Questo posto è come tomba. Dobbiamo fare in fretta, non è sicuro"

Link al commento
Condividi su altri siti

I mutaforma hanno ragione tuttavia, la grande porta blindata continua a non ispirarmi fiducia.

"Diamo prima una rapida occhiata alle altre stanze..." 

Propongo ai mutaforma, intendo varcare la 138 solo se non mi resteranno alternative.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche tornare indietro è pericoloso, e tempo corre."

Obietta uno dei nezumi che non riesco a riconoscere, ai miei occhi sono tutti abbastanza uguali. In ogni caso, forse non ha torto e annuisco.

"Va bene..."

Infine decido di rischiare: varcheremo la grande porta blindata.

Spoiler

Scusami se ti rubo un png. Ma non avevo capito che le altre stanze fossero così lontane e quindi, tornare indietro mi è sembrato senza senso. Ho usato il png per mantenere coerenza col mio post precedente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provi ad avvicinare il braccio che hai strappato al cadavere della guardia alla porta, come hai visto fare nelle tue visioni, ma non succede nulla.

Forse questo sistema non apre tutte le porte o, più probabilmente, quando la tecnologia ha iniziato a malfunzionare la porta è rimasta bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agito il bracvio mozzato davanti alla grande porta blindata, ma essa non vuole samerne di aprirsi. Non posso fare altro che comunicare la cattiva notizia ai nezumi.

"La porta blindata è bloccata, forse esplorando le altre stanze troveremo un modo per aprirla."

Suggerisco al gruppo anche se temo che ormai tutta la tecnologia della struttura sia fuori uso e che l'esplorazione possa rivelarsi una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...