Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Il nezumi annuisce. Del resto se qualcosa ha fritto la tecnologia della struttura probabilmente gli elevatori non funzionano neanche.

Spingete la porta e mettete piede sul primo pianerottolo. Vieni avvolto dall'oscurità.

Spoiler

Stai scendendo nelle viscere della terra e il complesso appare sprovvisto di energia elettrica. Dato che non hai capacità che ti permettono di vedere al buio sei soggetto alla condizione Accecato. Hai +2 Difficoltà alle Azioni e chi riesce a vedere guadagna automaticamente 2 dadi alle sue Azioni contro di te.

I nezumi hanno sensi più sviluppati dei tuoi e non sono soggetti alla condizione.

A tentoni riesci a scendere due rampe di scale senza romperti nulla, fino al pianerottolo inferiore, dove tasti una porta, ma le scale sembrano continuare a scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Devo scendere le scale con estrema cautela, il buio pesto che mi circonda mi rende quasi cieco. I nezumi invece, sembrano essere a loro agio nell'oscurità e così, decido che è meglio lasciarmi guidare da loro. Giunto sul pianerottolo tasto casualmente una porta, la rampa di scale però continua: siamo giunti a destinazione, o dobbiamo continuare la nostra discesa nell'oscurità?

"C'è una porta qui, sentite l'odore dei vosti compagni?"

Nonostante i miei terribili poteri, immerso in quelle tenebre, mi ritrovo a dover fare affidamento sui mutaforma senzatetto di Tokyo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'oscurità Enfisema si riempie i polmoni e muove il muso appuntito come la bacchetta di un rabdomante, prima di scuotere il capo peloso.

-"No. Più sotto"

Spoiler

Buona l'idea di usare i sensi dei nezumi per guidarti sul bersaglio. Ti conferisco 2 esperienza (sali a 4 p.e).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco, i mutaforma si stanno rivelando molto utili e capaci grazie ai loro sensi estremamente affinati. In me cresce il senso di colpa per averli aggrediti a quel modo nei recessi della stazione di Shinjuku. Se torneremo vittoriosi da questa spedizione, mi riprometto di scusarmi adeguatamente.

"Capisco, allora continueremo a scendere finché la traccia dei vostri amici non diverrà più forte."

Sono pronto per rimettermi in marcia.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignori il primo livello sotterraneo della struttura e brancoli fino al piano inferiore. Anche qui trovi una porta e interroghi i nezumi perché le scale sembrano scendere ancora più in profondità.

La stirpe del ratto che ti accompagna tiene un piccolo concilio fatto di squittii e annusate prima che il loro portavoce ti presenti le conclusioni

"Alcuni, qui. Molti di più, sotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Struttura Segreta Foresta di Aokigahara - Livello 3 - anticamera

Difficile dire cosa turbi i nezumi, che pavidi non sembrano. Forse è l'opera del Fratello che ti ha preceduto a confondere i loro sensi inumani, il suo aver squarciato la Barriera e confuso i mondi. Decidi di scendere ancora e arrivi, forse, al livello più profondo della struttura. Le scale non sembrano proseguire oltre. Tasti la porta d'emergenza, la spingi, ti ritrovi in una piccola area di disimpegno illuminata a sprazzi da un neon semi-fulminato. Brevi frazioni di luce nell'oscurità imperante, ma non ti piace quello che vedi. Sul pavimento di cemento pettinato i corpi di due uomini, morti, uniti in un letale amplesso.

Sembra si siano staccati la faccia a morsi a vicenda.

Fra i lampi di luce intermittenti da attacco epilettico scorgi due porte, una a sud ed una ad ovest.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Registro distrattamente la presenza delle due porte a sud e ad ovest del locale, ma la scena grottesca che si para davanti ai miei occhi e a quelli dei mutaforma monopolizza la mia attenzione. Pare che quei due uomini avvinghiati l'uno all'altro si siano divorati reciprocamente la faccia! Speravo di essermi lasciato simili spettacoli alle spalle, ai tempi della sciagurata guerra contro il Paradiso, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

Mi faccio forza e avanzo verso i due cadaveri. Ne sfioro uno, quello che vedrò non mi piacerà, ma per poter concludere la missione, abbiamo bisogno di ogni informazione possibile.

Spoiler

Uso: Leggere il Fato per capire cosa è successo e trovare indizi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Struttura Segreta Foresta di Aokigahara - Livello 3 - anticamera

I due cadaveri non sembrano appartenere ai forestali del parco, e questo rafforza la tua idea che questo posto serva solo come copertura per fini ben più sinistri. Uno dei corpi indossa un camice da medico, l'altro una divisa della sicurezza senza insegne. Il medico ha anche delle ferite al busto: la guardia è armata di pistola e sembra aver sparato al dottore prima o forse durante il sanguinoso corpo a corpo.

Spoiler

Leggi Fato

La difficoltà sale a 8 per le scarse condizioni di luce.

2,8,6,5,9, 8,10 [4 successes]

Ti inginocchi accanto ai corpi e guardi negli occhi senza vita del soldato. Non è facile scorgere quello che è accaduto ma tu ci riesci, e sorprendentemente bene. Vedi i suoi ultimi giorni di vita. I turni sempre uguali nella struttura segreta, dove arrivava in pulmann assieme ai suoi colleghi. Il parcheggio degli autobus sul retro, poi la discesa con un ascensore di servizio. ispezione corporale, scanner, il cambio del turno. Alta sicurezza ovunque. Qui ci sono celle, ci tenevano dei prigionieri. Ne vedi uno trascinato, legato e con un sacco in testa. Poi l'allarme. Confusione. Guardie in armi che urlano e corrono, ovunque. La loro raffinata tecnologia che li tradisce. Gli ascensori sono i primi a bloccarsi. Poi i mortali iniziano ad uccidersi l'un l'altro. Vedi il medico aggredire la guardia, come se fosse posseduto. Il soldato gli spara, il dottore che crolla a terra e poi si rialza e riprende ad avanzare, come se nulla fosse. L'inevitabile corpo a corpo. Qualcosa entra anche nel soldato, nel momento più atroce. Qualcosa di malvagio, con un insaziabile appetito per la distruzione. I tuoi occhi da Namtar possono vederli. Spettri. Risucchiati nel mondo dei vivi. Prendono i corpi -vivi o morti, per loro non fa differenza- folli di rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendo dalla trance, la visione mi ha spiegato cosa è avvenuto ma non mi ha dato alcun indizio sulla posizione dei nezumi o su cosa ne sia stato di loro. Decido di tentare ancora una volta con l'uomo in camice da laboratorio.

Spoiler

Stesso giochino ma col ricercatore....

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Leggi Fato

5,10,9,3,3, 2,1 [1 success]

Con il dottore hai meno fortuna. Vedi solo l'istante della sua fine, che non è quella che ti aspetti: sembra sia rimasto schiacciato da una pesante attrezzatura medica. Ma tu sai che gli hanno anche sparato e mangiato la faccia... quest'uomo dovrebbe essere morto non una, ma molte volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, ancora una volta ottengo informazioni inutili. Mi rivolgo ai nezumi che mi hanno accompagnato fin lì.

"Queste persone sono state uccise o rese pazze dagli spettri, questo luogo è un vero inferno in terra, dobbiamo andarcene il prima possibile."

Osservo le due porte misteriose a sud e ad ovest del locale e mi convinco che solo una delle due ci condurrà dai prigionieri.

"Dobbiamo scegliere, abbiamo due porte ma probabilmente solo una ci condurrà dai vostri amici. Forse dovremmo dividerci anche è pericoloso..."

Faccio presente al branco, ma in tutta onestà vorrei evitare di commettere il più classico degli errori da film horror.

"...tuttavia, se i vostri sensi prodigiosi potessero indicarci quale percorso seguire..."

Suggerisco infine ai mutaforma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nezumi sembrano confusi: questo luogo sembra avere un qualche effetto anche su di loro. Separarsi in queste condizioni potrebbe essere davvero pericoloso.

Cerco di riflettere e richiamo alla memoria gli ultimi giorni dell'agente di sicurezza: lui sapeva dove si trovano le celle di detenzione, quindi in teoria, dovrei essere in grado di fare lo stesso percorso dopo aver sbirciato nei suoi ultimi giorni di vita.

Intanto, mi chino sul cadavere della guardia e lo perquisisco alla ricerca di qualunque cosa possa fungere da indizio.

Spoiler

Provo a vedere se basandomi sulla visione capisco come arrivare alle celle.

Intanto perquisisco il corpo alla ricerca di appunti, chiavi o passy. Qualunque cosa possa indicarmi dove cercare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia ha una pistola, ma senza munizioni visto che le ha usate tutte per difendersi. E non ha neanche uno straccio di documento addosso. Nella tua visione hai visto che apriva le porte semplicemente avvicinandoci la mano.

Ha scortato un solo prigioniero nel lasso di tempo che tu sei stato in grado di scrutare, lungo un corridoio che si trova oltre la porta ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Stando agli ultimi giorni di vita di questa guardia, le celle sono oltre la porta ovest."

Annuncio al gruppo di nezumi, ma prima di varcare la soglia che conduce alle prigioni, mi prendo del tempo per fare un'ultima cosa alquanto macabra.

Afferro il braccio della guardia appena sotto il gomito e rilascio il mio potere mortifero.

Spoiler

Uso: Marcisci per mozzare il braccio al morto. Se le serrature delle celle funzionano ancora, la mano mi servirà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...