Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Turiel -TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spoiler

Bruci 1 Fede. Ora te ne rimane solo uno e se dovessi perderlo (spendendolo, o bocciando un test sapienza ad esempio) rimarrai senza poteri.

Ricordati che come Caduto puoi procurarti Fede in caso di emergenza mietendola. Puoi sifonarne un po' da un tuo Patto semplicemente desiderandolo (è come se gli strappassi un pezzo di anima, soffrirà come un cane e se sopravvive ti guarderà per sempre in modo diverso) oppure assumere la tua forma apocalittica e fare qualcosa di molto cattivo (o molto buono, a volte funziona pure quello, dipende con chi hai a che fare) ad un mortale/i vicino a te.

Che lui ti creda un angelo o un orribile mostro infernale tu assorbirai un po' della fede che sprigionerà assistendo alla tua epifania.

Per mietere in questo modo deve esserci interazione fisica con i mortali. Non funziona se ti vedono e basta. Devi essere reale per loro. Perciò baciali e curali dal cancro o mettigli una mano sulla fronte e fagli marcire il cervello.

Elargisco Fede extra per mietiture particolarmente ispirate .-D

 

La luce della lampadina sul soffitto sembra morire. Due enormi ali di corvo ti spuntano dalla schiena riempiendo da parte a parte l'angusta cella mentre tentacoli di tenebra esplodono da sotto i tuoi vestiti arrampicandosi sulle spoglie pareti. Il tuo volto assume un pallore cadaverico e sprofonda quasi completamente in un sudario d'ombra. Solo il tuo mento e le gelide labbra rimangono visibili quando parli.

Taoka e la guardia del corpo rimangono raggelati, ma è proprio la Vedova a riacquistare per prima la capacità di comunicare.

Riuscendo a controllare il tremore che l'ha presa e dando prova di enorme coraggio fa un passo avanti.

"Deciso da chi? Vuoi aiutarmi? Perché?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina del crimine non batte ciglio nemmeno dinnanzi alla mia vera forma. Devo ammettere che il suo autocontrollo è ammirevole.

"Le divinità hanno intenti misteriosi e insondabili."

Le rispondo in modo vago e criptico, ma non le sto mentendo: Angheliaros ed io siamo quanto più vicino ci possa essere a delle divinità.

"È stato deciso che la Kumagai-gumi debba essere distrutta, le ragioni non le conosco neppure io, ma gli déi mi hanno affidato questo incarico ed io devo portarlo a termine."

Racconto a Taoka-san prendendo spudoratamente spunto da una graphic novel che ho letto al manga-kissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
31 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

La regina del crimine non batte ciglio nemmeno dinnanzi alla mia vera forma.

Non è proprio quello che ho scritto, ma vabbè O-O'

Abbiamo detto che rimane raggelata e deve sforzarsi per controllare i tremori, mi sa ti sei confuso .-D

Comunque è vero che è tosta.

"Io non credo nel Buddha" ribatte l'astuta Vedova riprendendo lentamente coraggio "e penso tu non mi stia dicendo tutta la verità"

"Se fossi un Dio infatti non avresti bisogno del mio aiuto per fare quello che dici"

"Invece sei venuto da me travestito da studentello in cerca di lavoro e mi hai dato quelle informazioni perché vuoi che uccida i tuoi nemici"

"Devi essere perciò uno spirito minore meno potente di quello che vorresti far credere"

Logica stringente.

Non si diventa boss -e perdipiù donna- senza saper usare il cervello.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra esserci modo di nascondere nulla a quella donnna e mi ritrovo a pensare che potrebbe persino piacermi se solo il suo cuore non fosse nero come la pece. 

"Per poter camminare tra voi mortali, ho dovuto prendere in prestito il corpo di Ryo Hasegawa e pur essendo una creatura celeste, devo comunque sottostare a molti dei ilimiti della condizione umana."

Ora ho messo sul tavolo tutte le mie carte, quel che accadrà dopo dipende esclusivamente da Taoka-san.

"Ora che le ho detto tutto, cosa ha deciso di fare Taoka-san?"

La incalzo e poi taccio aspettando la risposta della donna.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tua sorpresa Taoka-san manda via le guardie. Gli dice di aspettare fuori dalla piccola segreta.

Quella che ti ha visto trasformarti non crede sia una buona idea, ma lei è il capo, alla fine esegue gli ordini.

Così rimanete soli. Tu, la giovane prigioniera incatenata che non sembra parlare la vostra lingua e la onna-oyabun.

è solo dopo essersi assicurata che i suoi uomini si siano allontanati che Fumiko Taoka riprende le trattative.

"Dunque" dice passandosi brevemente la lingua sulle seducenti labbra, ormai su un terreno a lei più familiare, quello del commercio di persone e favori, "le tue informazioni mi interessano, ma ormai le ho. E tu hai ancora bisogno del mio aiuto, perciò voglio qualcos'altro in cambio"

"Prendilo come un favore, o una specie di patto personale fra di noi che gli altri non devono conoscere"

"Io attaccherò la kumagai, ma voglio che tu, prima, uccida qualcuno per me"

"Non ti preoccupare, sarà qualcosa di facile persino per uno spirito debole come te"

"Che ne dici?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Taccio a lungo, in passato ho reciso centinaia di vite tra angeli e mortali, ma quella era una guerra. Uccidere in tempo di pace è diverso ed inoltre in questo mondo moderno, prendere una vita comporta innumerevoli pericoli e seccature con le quali non vorrei avere a che fare.

"Purché non si tratti di poliziotti..."

Controbatto a mia volta, mi sono cacciato in una situazione davvero molto intricata e mi rendo conto di non avere un grosso margine di trattativa ma devo tentare comunque, se non altro per difendere il mio antico orgoglio di essere celeste.

"...eliminerò un suo nemico, ma non può essere un poliziotto o qualche altro funzionario. Rovinerei la mia copertura, spero che lei comprenda."

Lo spero davvero.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

"No, non è un poliziotto. E non ha nulla a che fare con le istituzioni" ti rassicura la Vedova.

"Ma prima voglio vedere cosa sei in grado di fare"

"Devo sapere che sei in grado di svolgere la tua parte dell'accordo"

E guarda la ragazza incatenata che trema incontrollabilmente in un angolo della cella.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto ad osservare la misera mortale che trema in un angolo di quella lurida cella. Ancora una volta le parole di Taoka-san sono seguite da un mio lungo silenzio e poi lancio la mia controproposta.

"Decido solo io chi merita il gelido tocco della morte. Se quella ragazza non è di alcuna utilità per lei, me la consegni: a me potrebbe tornare utile."

Sono consapevole dell'azzardo che sto rischiando, ma nella mia lunga esistenza ho già preso così tante vite innocenti e non voglio aggiungerne una di più.

Spoiler

Ho pensato a lungo su come rispondere. Probabilmente uno slayer dovrebbe uccidere senza batter ciglio, ma questo a me proprio non riesce.

Se è una death flag sul mio PG, così sia...:expressionless:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente reputi che uccidere innocenti non ti aiuterà sulla strada della Redenzione e punti i piedi.

Fumiko Taoka ha un'aria vagamente divertita e non insiste. In fondo lei non ha nulla da perdere mentre tu, nonostante sia antico come l'universo, ti stai rivelando ingenuo e disattento come un bambino.

Avresti potuto mostrargli un altro dei tuoi giochetti invece di prendere la vita della schiava e probabilmente avresti fatto miglior impressione su di lei. Senza contare che hai perso l'occasione di modificare il vostro accordo in un Patto che ti avrebbe enormemente giovato.

Ma certo è perché sei un halaku e i mortali sono diabolicamente astuti per te.Ti hanno ridotto ad un sicario ai loro ordini e ti chiedi se mai riuscirai a riguadagnare la tua libertà. Infatti non ti sembra di essere più libero ora, sulla Terra, di quanto fossi nello spaventoso e freddo vuoto dell'Abisso.

"Se ti piace tanto la schiava potrebbe essere un premio, chissà"

la Vedova sorride.

Ora sa quanto è facile manipolarti. Mangerai dalle sue mani come un'anatra ammaestrata.

Ti consegna la foto di un ragazzo più o meno dell'età di Ryo.

"Corre tutte le mattine attorno al palazzo imperiale"

"Fallo sembrare un incidente, o una morte naturale, e la ragazza è tua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Devo confessare che l'idea di mostrare a Taoka-san altri trucchetti o siglare un patto con lei mi aveva sfiorato. Ma tu sei riuscito a farmi sentire l'impellenza di dover salvare un'innocente... sei diabolico!

Osservo la foto, il ragazzo sembra giovane quanto il mio contenitore. Non ho idea di cosa possa aver fatto per inimicarsi Taoka-san e forse non voglio neanche saperlo. In ogni caso, non dovrebbe essere troppo difficile: mi basterà andargli incontro e fingere un contatto accidentale. Sembrerà una morte naturale. 

"Lo farò e poi voi inizierete ad organizzarvi contro la Kumagai-gumi."

Ora che tutto è detto e fatto, inizio a sentirmi claustrofobico in quella piccola cella che somiglia così tanto ad un pezzetto di Abisso. Non vedo l'ora di uscire da lì.

 

 

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

"Molto bene" dice Taoka-san arricciando il naso in una smorfia graziosamente disturbata.

Nell'aria asfittica si sta diffondendo uno sgradevole odore di ammoniaca e capisci che la ragazza incatenata se l'è appena fatta sotto.

"Sicuro di volerla?" ti punzecchia la Vedova mentre vi affrettate a lasciare la sventurata schiava nella sua lurida prigione. Avete appena percorso qualche passo che la ragazza si trascina fin dove la catena gli permette e comincia ad urlarti contro, piangendo. Ryo non parla la sua lingua e non riesci a capire se è rabbia, paura o la preghiera che tu la liberi da questo inferno, uccidendola. Forse sono tutte queste cose assieme.

E come a farle eco, un attimo dopo, più voci si uniscono a lei. Capisci che dietro alle porte ci sono altre ragazze. Così tu e la onna-oyabun percorrete quel piccolo corridoio sotterraneo lastricato di lacrime, sogni infranti ed innocenza rubata.

"A proposito" chiede Fumiko Taoka con assoluta indifferenza, come se il lamento delle sue piccole schiave non esistesse affatto, "come dovrei chiamarti?"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la donna percorrendo a ritroso il lungo e buio corridoio, mentre grida di sisperazione ci accompagnano: quel sotterraneo e anche peggio dell'Abisso.

"Lo shinigami è ciò che nella vostra cultura si avvicina a descrivermi meglio, se vuole può chiamarmi così..."

Le rispondo salvo poi ripensarci.

"...altrimenti, Ryo Hasegawa va più che bene."

Poi torno a chiudermi nel silenzio. Perché ho accettato di barattare la vita di quel giovane uomo per quella della ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si tratta di uno scambio equivalente. Alla fine Taoka-san ti ha spinto ad accettare esattamente quello che non volevi: vale a dire uccidere un innocente.

"Shinigami ti si addice" commenta la onna-oyabun salutandoti, "vedi di non deludermi, mio piccolo dio della morte"

La Vedova ha una personalità squisitamente manipolatrice che farebbe l'invidia di un Diavolo. E questo pensiero ti riporta al namaru che ora possiede il capo della polizia della città. Anche lui ti tiene al guinzaglio con la minaccia di farti rinchiudere in una delle ridicole prigioni dei mortali. Hai sempre più padroni -caduti e mortali- che ti usano senza remore per eliminare i loro nemici, trasformandoti in un sicario. Non è così che immaginavi la libertà dall'Abisso. Tu, un Principe il cui compito era rinnovare il Creato, migliorarlo, sei ridotto ad un vile boia su commissione. Questa è dunque la maledizione che il Padre ha imposto su voi Uccisori? E se così fosse, puoi veramente liberarti e rientrare nelle Sue grazie?

Se Dio è un essere perfetto deve aver per forza previsto la tua fuga fin dall'inizio. Ti sta definitivamente dannando? O mettendo alla prova? E cosa dovresti fare? Con questa amara consapevolezza riassumi l'innoquo aspetto di Ryo Hasegawa ed esci da quel triste luogo di segregazione e asservimento, ritrovandoti in strada fra le sfavillanti luci di kabuki-cho.

è notte fonda, sei pieno di pensieri e stringi nella mano la foto della tua prossima vittima.

Spoiler

Guadagni 1 esperienza (vai a 6), perché in fondo si impara sbagliando.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia testa i pensieri corrono frenetici, negli ultimi giorni mi sono ritrovato in balia di eventi che non ho potuto controllare.

Mentre faccio ritorno al manga-kissa comincio a chiedermi dove mi condurrà tutto ciò: eseguire le volontà di Angheliaros e Taoka-san mi aiuterà a riprendere il controllo su questi eventi? Oppure dovrei mandare al diavolo tutti e reclamare la mia libertà?

Domande senza risposta, almeno per ora. Cammino con passo lento, cercando di godermi questa passeggiata notturna, dopotutto non ho alcuna fretta di raggiungere la mia destinazione.

Spoiler

Ovviamente, do per scontato di avere addosso abiti nuovi.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Taoka ti ha gentilmente trovato dei vestiti da poter indossare in modo che tu non debba girare nudo per la città con il rischio di venir arrestato.

Illustra pure i tuoi piani per il futuro. Ti è stata concessa una certa libertà e perciò puoi anche prenderti qualche giorno per organizzare al meglio i tuoi prossimi passi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato al manga-kissa cerco di dormire, ma non riesco a prendere sonno. Non si tratta solo del mio scomodo giaciglio, anche i dubbi che galoppano a briglie sciolte nella mia mente danno il loro contributo all'insonnia.

Incapace di addormentarmi, resto seduto sul mio giaciglio ad osservare la fotografia della mia futura vittima. In un primo momento avevo rinunciato a porre domande sulla sua identità, ma ora mi rendo conto che forse ho sbagliato. Il giovane uomo non ha l'aria di essere un delinquente, chi sarà mai? Il rampollo di qualche yakuza? Il figlio di un poliziotto? Oppure il nipote di qualche politico? Taoka-san ha detto che non avrei ucciso poliziotti o burocrati, ma i parenti?

So già che non mi piacerà, ma capisco che devo scoprire chi è il ragazzo della foto.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno seguente il mio umore non è migliorato di molto: mi sento ancora uno schifo. Però, nonostante il mio malumore, sono ancora intenzionato a svolgere la mia piccola indagine per scoprire chi sia l'uomo della fotografia. Nello stanzino ho a disposizione un compurer connesso alla rete, mi domando se  non possa tornarmi utile...

Spoiler

Non so se sia fattibile, ma vorrei svolgere una ricerca online immettendo in rete la fotografia che mi ha dato Taoka-san.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...