Vai al contenuto

Piacere Qwein


qwein

Messaggio consigliato

Mi sono registrato perche sono capitato su una discussione su come proteggere con copyright e simili le proprie idee, ok non riesco piu' a trovarlo post registrazione, e sono troppo pigro per cercarlo, detto questo visto che tanto la fatica per registrarmi era stata fatta colgo l-occasione per salutare tutti.

Sono un appassionato gdrrista, che ha fatto una guerra personale al D20 che ha permesso di avere pessimi master livellati, e alle eccessive espansioni di tutto, quando si puo con quella che e' la reale necessita in questi giochi, la fantasia, poter passare serate allegre con amici e qualche birra.

Insomma un nostalgico dei gdr prima era, che con passione ha collezzionato, masterizzato e giocato a tanti gdr prima dell avvento di questa orrida forbice troppo ampia del D20, molti  mi considerano un eretico che naviga contro corrente.

Il mio passatempo e creare gdr  minimali da una serata, semplici che lasciano spazio al master di completarli e creare quella che e' la sua ambientazione

.

Soli nel Buio 6.2 2017 (1).pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Sito molto attivo e indubbiamente valsa la pena registrarsi, soprattutto per le belle parole di benvenuto e di accoglienza che proprio ti fanno voglia di proseguire.

 

Ora scherzi a parte,  ho sbagliato io a registrarmi non e evidentemente il posto per me 

 

buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...