Vai al contenuto

Differenze 🤔


Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Francesca96 ha scritto:

Salve a tutti,mi chiamo francesca, tra un pò inizio una nuova Campagna di Cyberpunk 😍 

E volevo sapere che differenza c'e tra il (Rocker di Cyberpunk) e il (Bardo di D&D)

Tipo a D&D il bardo  aiuta i compagni in combattimento ecc....🤔 invece il Rocker?

Intanto ti ho spostato la discussione nella sezione adatta. Visto che di recente stai aprendo parecchie discussioni (tra l'altro bene o male tutte sullo stesso argomento, occhio non esagerare) che dobbiamo spesso spostare ti chiederei d'ora in poi di stare piÚ attenta alla sezione dove apri la discussione. La sezione Dragon's Lair è riservata alle discussion inerenti il funzionamento del sito stesso e della community. Per domande sui vari GdR ci sono sezioni distinte, per dire Cyberpunk appartiene di base alla sezione Altri GdR. Questa discussione te l'ho messa in GdR Generiche in quanto è un confronto tra due sistemi differenti.

Ovviamente senza voler essere troppo "cattivi", non vuole essere un rimprovero, solo un aiuto per farti capire al meglio come sfruttare il forum e le sue risorse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...