Vai al contenuto

[NDG] I Personaggi di Hoard of the Dragon Queen


Beppe63

Messaggio consigliato


@Brenno

Rawdon, Ranger, Umano Ffolk

Rawdon è un umano di etnia Ffolk originario delle isole Moonshae che ha passato quasi tutta la sua vita lontano da casa. Queste avventure gli hanno lasciato alcuni segni e diverse cicatrici, un paio anche nel viso. Ha capelli neri di media lunghezza, pettinati con la riga da una parte. Ha una folta barba nera che ama tenere ben curata e anche gli occhi sono scuri. La carnagione è normale, anche se stando molto al sole facilmente Rawdon si abbronza. Indossa vestiti da viaggiatore non troppo pesanti e un'armatura di cuoio. In spalla tiene uno zaino con diverse attrezzature da esploratore, facilmente si può notare uscire da esso un paio di zampogne della sua fida cornamusa che sa suonare abilmente e che porta sempre con sé. Come stile di combattimento predilige usare due spade corte contemporaneamente.

Rawdon.jpg

 

Rawdon.pdf

Modificato da Beppe63
Aggiornamento.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Saliman Basha, Warlock, Umano Calishita

Saliman appare come un uomo maturo ma ancora in forma. È attraente e, a detta di molte donne, ha un sorriso accattivante. Di chiara origine Calishita, ha barba e capelli neri e pelle color caramello. Gli occhi blu non fanno che accentuare lo sguardo penetrante. Di solito indossa pratici abiti dada viaggio, con tante tasche e rinforzati.

Saliman Basha.jpg

Saliman Basha.pdf

Modificato da Beppe63
Aggiornamento.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88

Shamash Daardendrian, Guerriero, Dragonide Bronzo

Shamash è un dragonide alto nella media della sua razza, ben proporzionato e dal fisico chiaramente allenato, almeno agli occhi degli altri dragonidi. Le sue scaglie sono color ruggine con riflessi bronzei più o meno intensi a seconda della zona, così come hanno venature marroni aranciate le escrescenze ossee sul suo corpo, mentre gli occhi sono di un blu la cui intensità li fa sembrare quasi luminosi.
Indossa sotto le vesti un giaco di maglia pesante ed un grande scudo sul cui angolo superiore è presente una insenatura smussata che funge da supporto e guida per la lancia nella posizione di resta. Al collo porta un amuleto raffigurante il profilo di una testa e collo di drago, il simbolo del dio drago Bahamut per i pochi che sappiano riconoscerlo. Grazie al suo vario e vasto addestramento, porta con sé anche un arco e dei giavellotti che sa abilmente maneggiare al pari della lancia.

Shamash.jpg

 

 

 

Shamash Daardendrian.pdf

Modificato da Beppe63
Aggiornamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

@cromagnon

Tamien, Guerriero, Elfo del Sole

Tamien è alto e snello con i capelli bianchi portati corti. Veste una camice verde e un pantalone marrone, sotto all'armatura di cuoio borchiato. Al fianco destro porta uno stocco. A tracolla porta un arco e uno scudo a goccia.

Tamien.jpg

 

 

Tamien.pdf

Modificato da Beppe63
Aggiornamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

@LORECRACK

Balasar, Paladino, Dragonide Oro

Balasar è un drago color oro con qualche striatura marrone, per chi non fosse abitutato a vedere dei dragonici si troverà davanti una bestia abbastanza grossa, per gli altri dragonidi invece è nella norma, la sua armatura ricopre la maggior parte del suo corpo, lasciando libero solo un piccolo pezzo sulla faccia.

Balasar.png

Balasar.pdf

Modificato da Beppe63
Aggiornamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...