Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XII e Parte XIII

Oggi inizieremo a dettagliare gli insediamenti dell'Isola di Piall. Robert Conley ci guida nel suo processo creativo, includendo le sue ispirazioni e il modo in cui realizza le mappe.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

Discussioni partita

Recommended Posts

Qua si potrà discutere al di fuori dai propri PG e soprattutto sarò disponibile per risolvere qualsiasi vostro dubbio, spero che l'inizio vi piaccia e che tutto vada per il meglio il più a lungo possibile. Cercherò di non pilotarvi troppo in futuro ma nelle prime fasi sarà estremamente necessario. 

Grazie a tutti.

Edited by Arantic

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il micio ha rubato la scena al mezzelfo Gatto dispettoso

Ottimo quindi apre @Crees

Al rogo @Crees Scherzo ...

Aggiungo che domani pomeriggio proseguo e manterrò sempre ritmo regolare poi (ogni 48 ore scrivo) quindi se volete aggiungere qualcosa fatelo in questo lasso di tempo. Non aspetterò che tutti mi rispondiate ogni volta a meno che non mi informate prima che ci sono stati problemi, così dovremmo riuscire a mantenere un ritmo regolare. Siete d'accordo? O volete dilatare il tempo di risposta nel dubbio?

• Like 1

Io preferisco il narrato per i combattimenti, ma mi rimetto al master. Io ho già pronto il post e domani o se stasera torno ad un ora decente lo inserisco.

sta bene la tempistica. 

Torno a lavoro, buona serata a tutti !

anche io preferisco griglia, ma solo se non è troppo sbattimento per il master. Ad ogni modo mi adatto anche ad un combattimento narrat (basta che sia molto chiaro ed indichi distanze, coperture linee di vista per ognuno di noi. ecc)

Cress per il parlato elfico hai usato un qualche traduttore automatico tipo come fa google traslator con il klingon oppure hai cercato parola per parola su un dizionario e hai composto la frase? Mi piacerebbe risponderti nella stessa lingua. 😊 

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.