Vai al contenuto

[5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen


Beppe63

Messaggio consigliato

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

Riprendendomi dalle mie tristi riflessioni, rispondo all'incantatore con rinnovata fermezza: "Per chi volesse tentare di ottenere la paga pattuita e adottare il carro nuovamente qui, non gli resta che tornare a Candlekeep Io ed Achuak abbiamo dei doveri verso i nostri giuramenti, il Culto del Drago è una minaccia per tutta la regione e potrebbe giungere fino al nostro paese."

Link al commento
Condividi su altri siti


14 MIRTUL 1489 CV, MEZZOGIORNO

Il tempo che Shamash è stato alla ricerca del carro ha portato la giornata verso il mezzodì e mentre il gruppo sta parlando della sventurata scoperta che la carovana con il suo capo carovaniere sono spariti, insieme alla paga, fa la sua ricomparsa il fulvo nano "Allora il governatore vi attende per pranzo, seguitemi!" e senza attendere risposta si dirige verso l'ingresso della torre del Maschio.

Il gruppo di avventurieri segue Escobert all'interno della torre ed attraversa la grande sala con il trono in legno. La sala, a differenza della sera prima, è vuota e non ci sono più tracce dei civili che erano stati ivi alloggiati. Inoltre sembra che qualcuno abbia fatto le pulizie.

Il gruppo si dirige verso la porta dietro al trono che dà accesso al disimpegno dove ci sono le scalinate che portano al piano superiore dove accedono ad una specie di salottino o sala d'attesa. Da lì imboccano un corridoio con alcune porte ed un'arcata che dà accesso alla stanza che è adibita a sala da pranzo.

Nella stanza, seduto a capotavola della grossa tavola rettangolare e fatta di robusto legno d'acero, c'è Lord Tarbaw che indossa un elegante, ma informale abito con sfumature blu ed azzurre ed il suo aspetto fisico sembra discreto, sebbene un po' pallido. Oltre a lui c'è anche una cameriera al suo fianco e quello che sembrava un cameriere o un maggiordomo. La tavola è in parte imbandita e quando il gruppo fa il suo ingresso il Governatore si alza e con un mezzo sorriso dice "Ah, eccovi finalmente!" la cameriera fa come il cenno di avvicinarsi e sorreggerlo, ma l'uomo le risponde con tono di voce calmo, ma risoluto "Tana, non sono un neonato da accudire, ora sto meglio."

Poi rivolgendosi ai nuovi venuti e facendo un gesto con le mani dice "Prego, accomodatevi. Non so se avete già messo qualcosa sotto i denti, ma vi prego di essere miei ospiti." Quando tutti si sono seduti, Lord Tarbaw fa un cenno all'uomo nella sala il quale si allontana uscendo dalla stanza. Nel frattempo il Governatore Nighthill si rivolge ad Escobert "Mio caro amico è ora che vi riposiate anche voi... è stata una notte lunga e molto faticosa." Il nano fa un cenno d'assenso con la testa e risponde "Ho ancora alcune cose da sbrigare e da sistemare, ma nel pomeriggio Kethra, che ora sta riposando, mi darà il cambio ed anch'io andrò a dormire un po'. A tal proposito la prego di scusarmi, ma vi lascio. Mi potete trovare in giro per il Maschio se avete bisogno." Ad un cenno di assenso del Governatore il nano dalla rossa chioma saluta e se ne va.

Nel frattempo il maggiordomo ritorna nella sala da pranzo portando con sé due grossi vassoi di legno su un carrello. Su di uno ci sono diverse fette di formaggio e delle salsicce fresche, mentre sull'altro ci sono della frutta e del pane ancora caldo. L'uomo si allontana ancora una volta e ritorna subito dopo portando boccali e brocche, alcune ricolme di vino scuro ed altre di acqua fresca.

A questo punto Lord Tarbaw fa cenno ai suoi ospiti di mangiare pure quello che vogliono, mentre lui inizia a parlare "Dunque da alcune indagini che Escobert ed i suoi uomini hanno fatto stamattina presto, il principale scopo dei predoni sembra sia stato proprio quello di saccheggiare e depredare la città. Hanno portato via tutto ciò che si possa definire di valore... e questo è certamente un danno per i miei concittadini, ma tutto si può ricostruire ed in qualche modo rimpiazzare." Poi si rabbuiò in volto ed aggiunse "Purtroppo non possiamo certo rimpiazzare chi è morto durante questo attacco, ma alla fine le vittime sono state meno del previsto, una decina stando proprio al vostro riscontro e generoso operato. In parte perché molti si sono rifugiati nel Maschio, e questo grazie anche a voi, ed in parte perché alcuni sono fuggiti rifugiandosi nelle campagne intorno a Greenest. Comunque per maggiore sicurezza stiamo facendo una specie di censimento."

Il governatore fa una pausa, come se stia riordinando le idee poi continua "Ora, al di là di quello che ci è stato rubato e che farebbe comodo riavere indietro, quello che mi preme assolutamente sapere è cosa e chi c'è dietro tutto ciò!" termina con un tono di voce dura.

"Escobert mi ha riferito che avete trovato le tracce che hanno lasciato i predoni in ritirata e che queste sono ben visibili e dirette verso est. Inoltre queste informazioni sono in parte confermate dal coboldo che avete catturato ed interrogato." Fa un'altra pausa e poi prosegue "Vorrei che voi seguiste quelle tracce, scopriate dove si trova il loro accampamento, quanti sono in totale, chi sono i loro leader, possibilmente quali sono le vere motivazioni dietro questo attacco e se stanno pianificando di attaccare ancora e dove." Guarda tutti i commensali uno ad uno negli occhi, come se cercasse di convincerli solo con la forza dello sguardo e cercasse di fugare ogni eventuale loro dubbio "Lo so che vi sto chiedendo molto, ma sono disposto a pagarvi 250 aquile (mo) a testa, 50 subito ed il resto al vostro ritorno, e darvi tutto l'equipaggiamento e le provviste di cui pensate aver bisogno e che Greenest sia in grado di fornirvi." Fa un'ultima pausa e conclude con il tono di voce di chi non si aspetta un eventuale diniego "Allora accettate vero?"

[NDG]

Spoiler

Segnatevi 50 PE a testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

"Immagino sappiate anche voi cosa sia il Culto del Drago, giusto?" chiedo senza tanti giri di parole. "Bene allora le loro motivazioni finali vi sono già note. Queste razzie preludono a qualcosa si grosso, in genere il loro operato è molto più discreto. Ai draghi piacciono i tesori e loro ne stanno accumulando uno bello grosso, probabilmente si stanno preparando ad evocare un Dracolich a cui offrire tutto il loro bottino."

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliman Basha

"Parlate di Dracolich come se fosse un lupo o un brigante...non è certo qualcosa che si vede tutti i giorni, sospetto che se ne debba parlare con un po' più di timore di quanto non facciate...dal canto mio, governatore, accetto la proposta. Si prospetta un'indagine interessante ancorché pericolosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

"Ho solo detto le cose come stanno, o perlomeno quale possa essere la ragione delle loro azioni in base ai loro noti obbiettivi. Parlarne con più reticenza e timore non cambierà le cose; avrò paura quando me ne troverò uno di fronte ed al momento la cosa migliore da fare è impedire che venga generato tramite i loro oscuro rito." dico in tono serio ed osservando l'uomo con sguardo inflessibile. Il popolo mio e di Achuak odia i draghi e lo stesso i draghi malvagi ed un dracolich è una minaccia ancora peggiore di un drago blu; dobbiamo saperne di più ed informare subito i vertici del regno.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rawdon

Ancora imbronciato, mangio, ogni tanto facendo qualche rumore non molto da pranzo di gala, e ascolto attentamente le parole del Lord. La parte interessante arriva ovviamente a fine discorso, forse forse non è tutta da buttare questa esperienza, posso ancora guadagnarci qualcosa, in aggiunta al piacere di far fuori qualche altro bastardo lucertoloide o veste nera che non guasta. In fondo ho una casa? no. Degli affetti ad attendermi? Sospiro... sì quello sì, ma lontano da qua, e chissà se saranno ancora vivi. Al diavolo!

Lancio il tovagliolo sul tavolo dopo essermi pulito dall'olio che mi bagnava la barba, io ci sto Lord Tarbaw, sono con voi, non abbandonerò gli abitanti di Greenest dopo quello che vi è capitato, anzi... che ci è capito insieme..

Il mio discorso suona un po' da parac...o, ma alla fine come tante cose della vita è un dare-avere, al Lord servono persone come me, a me servono i soldi, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Achuak

sono i rumori di Rawdon mentre mangia a riportarmi alla realtà, che un qualche bisogno di intervenire nella discussione. Ad ogni modo, cercando a stento di ricollegare i vari fili del discorso, rispondo Un grande tesoro è un ottimo incentivo per un drago, quasi quanto l'idea dell'immortalità. Non voglio correre a conclusioni affrettate, ma quel drago blu che ha devastato i merli potrebbe essere in accordi proprio per diventare un dracolich. Sia come dragonide, nonostante il colore della scaglie, sia come druido non voglio nemmeno pensare di lasciare una mostruosità simile in libertà. Quindi accetto di partecipare, quanto alla mia quota, datela pure agli abitanti che devono ricostruire, mi sembra serva più a loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 MIRTUL 1489 CV, MEZZOGIORNO

Anche Gideor dà il suo assenso adducendo motivazioni personali e la perdita del suo amico Eadyan Falconmoon il sacerdote di Chauntea. Al nominare Eadyan un'espressione triste si dipinge sul volto del Governatore che mormora quasi più a sé stesso che agli astanti "Era un vero amico ed un punto di riferimento per tutta Greenest... non sarà facile per i miei concittadini superare questa notizia... ma anche per me."

Invece lo gnomo, Bilinbin, dice che lui è solo di passaggio ed i suoi impegni molto urgenti lo portano altrove. Si era fermato a Greenest solo per parlare con Eadyan, ma le cose sono andate come sono andate ed ora non ha più alcun motivo per rimanere. Quindi si scusa, ma non potrà partecipare alla missione e dice che appena finito l'incontro recupererà le sue cose e si rimetterà in viaggio verso nord-ovest.

Lord Tarbaw fa un cenno d'assenso verso tutti ed abbozza un sorriso "Vi ringrazio dal profondo per aver accettato!" Poi si volta prima verso lo gnomo "Rispetto la vostra decisione e vi offro comunque una ventina di aquile come ricompensa per ciò che avete fatto." ed in seguito verso Achuak "La vostra proposta vi fa grande onore e mi convince sempre più che siete le persone giuste capitate la momento giusto, ma vi prego di prendere la ricompensa che vi ho proposto perché la metto di tasca mia, senza intaccare le riserve della comunità... quelle serviranno per la ricostruzione e per compensare, almeno in parte, chi ha subito gravi perdite... per quanto una manciata di monete possa compensare la perdita di un proprio caro." in quest'ultima parte il tono dell'uomo è decisamente mesto.

Quindi volge lo sguardo verso Shamash "Purtroppo non è una bella notizia che dietro tutto ciò ci sia la mano dell'organizzazione segreta chiamata Culto del Drago... pazzi che adorano quelle creature come divinità e che credono che dovrebbe essere la loro versione non morta, i Dracolich, a dominare il Faerûn!" l'uomo scuote la testa come se non voglia credere alle sue stesse parole. Ci sono alcuni istanti di silenzio intorno alla tavolata e tutto sembra immobile come in un quadro, poi Lord Tarbaw si riscuote ed aggiunge "Ho già fatto inviare dei messaggi riguardo a quanto accaduto qui alle due comunità più vicine, cioè Berdusk ed Iriaebor," dice "ma ci vorrà del tempo prima che i messaggi arrivino e che a loro volta possano in qualche modo reagire ad essi. Devo però avvertirvi che non c'è alcun obbligo da parte di entrambe le città nei nostri confronti, e, sinceramente, nemmeno noi l'abbiamo mai voluto o cercato. Siamo una cittadina indipendente e tale vogliamo rimanere, dimostrando, come abbiamo fatto fino ad ora, di sapercela cavare con le nostre sole forze. La gente di Greenest è orgogliosa e testarda e saprà rialzarsi anche da questa difficile situazione che ci ha colpito." il tono con cui l'uomo dice l'ultima parte della frase fa percepire tutto l'orgoglio e la volontà che alberga sia nel suo cuore che in quello della comunità di cui è a capo.

Dopo un'altra pausa riflessiva il Governatore Nighthill continua "Durante l'attacco e seguente assedio è stato chiaro che fossero ben organizzati e strutturati. Basta vedere come hanno condotto le operazioni di accerchiamento della cittadina, di rastrellamento e di convergenza verso il Maschio. Indubbiamente una strategia studiata a tavolino. Sicuramente è un'operazione strana da parte di un Culto che di solito non fa cose così eclatanti ed evidenti, e questa è indubbiamente una cosa che sarebbe da approfondire, magari proprio con il vostro aiuto e con la missione che vi ho proposto."

Lord Tarbaw sposta lo sguardo tra tutti gli astanti come se volesse guardare negl'occhi di ognuno di loro "Se possibile vi chiedo di non rischiare la vita più del dovuto, abbiamo avuto già abbastanza perdite. Quello che vi chiedo è di raccogliere più informazioni possibili, ma se la situazione fosse soverchiante o al di là delle vostre capacità, comportatevi di conseguenza e ritornate sui vostri passi. Preferisco che raccogliate le informazioni che potete, piuttosto che moriate nel tentativo di farlo e non riusciate a comunicarle!"

[NDG]

Spoiler

@Knefröd/Gideor mi ha avvertito che al momento è occupato per cose sue e quindi nel frattempo gestisco io il suo PG.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliman Basha

"Non temete, non intendo affrontare il drago di persona. Ma conosco bene il valore della conoscenza e delle informazioni...prima di mettermi in viaggio ero il curatore di una grande biblioteca. Sta affidando questo compito alle persone giuste: raccoglieremo tutto il possibile per crearci un'immagine più chiara della situazione" spiego in tono quasi professionale, aggiungendo subito "Non significa che, se si presentasse la giusta occasione, non agiremo per sabotare il culto dei draghi. A questo proposito...sapete se negli anni passati nella regione ci sono stati avvistamenti di sacerdoti di Shar? Potrebbe essere una pista minore, ma altrettanto interessante. Se questo drago sta effettivamente seguendo il percorso per raggiungere la nonmorte, che legame aveva con lui la sacerdotessa che abbiamo ucciso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 MIRTUL 1489 CV, MEZZOGIORNO

Il Governatore risponde a Saliman che non ha nessuna idea di cosa centri una sacerdotessa di Shar e che non ne sono passate di recente a Greenest, però secondo lui non gli sembra così improbabile che una seguace della Dea Oscura possa essere una membra del Culto del Drago.

"Direi che sia giunto il momento di prepararvi e decidere quando partire. Parlate con Escobert per l'equipaggiamento che ritenete di avere bisogno e lui farà in modo di procurarvi tutto ciò che Greenest vi possa fornire. Inoltre vi darà un anticipo di 50 aquile, il resto vi sarà consegnato al vostro ritorno. Io intanto vedrò se Padre Bran ha un po' del suo unguento da darvi." Si porta la mano destra al petto e reclina leggermente il capo in avanti "Che Tymora vegli su di voi e che Chauntea vi stringa nel suo abbraccio caldo e materno." Quindi il Governatore Nighthill si alza dalla sedia facendo capire che l'incontro è terminato e fa l'atto di ritirarsi nelle sue stanze seguito dalla cameriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 MIRTUL 1489 CV, ALBA

Un’alba nuvolosa e grigia attende gli avventurieri quando escono dal Verde Riposo dove hanno passato la serata e la notte ospiti di Selise, che in questo modo ha voluto ringraziarli per ciò che hanno fatto per la comunità. La serata alla locanda è stata mesta, con pochi avventori e niente musica o canti. Le cicatrici di ciò che hanno fatto i predoni sono ancora troppo fresche. Comunque i pochi presenti nel locale hanno ringraziato il gruppo e hanno fatto loro gli auguri per la missione che stanno per affrontare.

Arrivati a piedi al Maschio ed entrati nel fortilizio trovano nella piazza d'armi Escobert ad attenderli con le cavalcature promesse, dei Balserran dal manto bianco, grigio o baio, con macchie nere vicino alla groppa, e l'equipaggiamento che avevano richiesto. Ma che attira immediatamente l'attenzione dei cinque è la presenza anche di due persone che fino ad ora non avevano visto o incontrato. Uno è un nano ben vestito e dall'aspetto affabile e sorridente. La cosa che salta subito all'occhio è il fatto che il suo volto è rasato e non presenta la tipica barba dei nani. Porta al fianco una spada corta ed appesa alla cintura c’è anche una balestra a mano. L'altra invece è una femmina, per la precisione una mezzelfa le cui origini drow sono palesi nel colore scuro della sua pelle, quasi quanto la razza di cui ha il retaggio. Le labbra sono carnose e gl'occhi verdi e penetranti mostrano invece il suo retaggio umano. I capelli bianchi corti e dall'aspetto ribelle incorniciano un bel viso su cui spiccano un paio di occhiali ed i numerosi orecchini. Indossa abiti comodi, di fattura ricercata, prevalentemente in pelle lucida, abbastanza attillati da far cadere l'occhio ma non volgari o rivelatori. Al fianco porta uno stocco.

Escobert si accorge della cosa e si affretta a dire "Questi sono Erias..." ed indica il nano "...ed Ethienne. Sono persone fidate che io ed il Governatore abbiamo deciso di affiancarvi per darvi una mano in questa importante missione, visto che avete, purtroppo, perso dei compagni e lo gnomo ha deciso di non venire."

Attende che i nuovi salutino e poi riprende “Inoltre facendo un veloce censimento in paese abbiamo scoperto che mancano circa una decina di villici all’appello, quindi a meno che non siano ancora nascosti o dispersi nelle campagne intorno a Greenest, temiamo che siano stati catturati dai predoni.” Il tono di voce del nano è greve “Motivo in più per trovare il loro accampamento e scoprire come stanno effettivamente le cose.

A questo punto Escobert slaccia un piccolo borsello di cuoio che ha legato alla cintura vicino al grosso anello pieno di chiavi e lo porge a Shamash “Qui c’è un piccolo contenitore con dentro l’unguento di Padre Bran, non è molto, ma può sempre tornarvi utile!

[NDG]

Spoiler

Qualsiasi cosa accaduta in precedenza la giochiamo in flashback. Ditemi se fate richiesta di equipaggiamento ad Escobert il giorno precedente così vi dico se e cosa vi procura.

Vi ricordo che l'unguento di Padre Bran funziona così: Fa recuperare 1D8+1 PF se si fa un Riposo Breve (1 ora, nulla di più faticoso di mangiare, bere, leggere o curarsi le ferite), oppure 1D3 PF se si fanno attività motorie più affaticanti, ma sempre dopo 1 ora.

Solo per Erias @Monolente e Ethienne @Khitan:

Spoiler

I vostri due PG si conoscono già, sta a voi due decidere fino a che punto e che cosa sa l'uno del passato dell'altro. Di sicuro Erias sa che Ethienne è legata al Governatore, che la vede e tratta quasi come una figlia, e che Lord Tarbaw ha deciso di instradarla al ruolo di ambasciatrice della cittadina per tessere rapporti con le città limitrofe senza per questo assoggettarsi ad esse. Invece Ethienne sa che Erias è legato da una vecchia amicizia con Escobert e che lo aiuta come funzionario e consigliere.

Entrambi non eravate in città durante l'attacco dei predoni perchè Ethienne era in missione a Berdusk per cercare di stipulare accordi commerciali ed altro, ed Erias è stato mandato con lei sia come supporto logistico, ma soprattutto perchè il nano ha già una certa esperienza nel trattare con le autorità. Purtroppo l'incontro non ha dato risultati particolarmente positivi, probabilmente serviranno altre trattative, ma al vostro ritorno a Greenest, ieri in giornata, avete scoperto cosa è accaduto in paese, quindi vi siete offerti entrambi per partecipare alla missione spinti ognuno dai propri personali motivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Achuak 

cerco di non mostrarmi troppo sorpreso quando troviamo i nostri due nuovi compagni d’avventura. Il nano sembra un tipo allegro, e sono forse l’ultimo del gruppo che può giudicare la mezza drow solo per la sua razza Salute a entrambi, felice di avervi con noi. Speriamo le persone mancanti siano da qualche parte nelle campagne, Mastro Escobert, e grazie per l’unguento. Aggiungo poi al nano rosso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliman Basha

L'arrivo dei due nuovi compagni di viaggio mi sorprende...e di certo colgono entrambi il mio interesse. Un nano senza barba e una mezza drow non si vedono tutti i giorni. Faccio un leggero inchino e mi presento.

"Saliman Basha, al vostro servizio. Spero che la nostra collaborazione porti i frutti del successo" 

Immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Daardendrian Shamash (draconide guerriero)

Flashback

Spoiler

La missione sembrava aver preso contorni ben definiti ed ora avevano sul piatto anche una discreta ricompensa ed un buon anticipo. Il fatto che altri membri della comunità mancassero all'appello mi fa sperare che Tamiel sia ancora vivo, catturato insieme a loro per farne degli schiavi o peggio, vittime sacrificali. No avevo potuto fare nulla per Balasar, almeno avrei fatto tutto il possibile per salvare l'elfo, gli dovevo la vita. Lo gnomo si tira indietro mentre il chierico oscuro accetta ed è a questo punto che non posso fare a meno di protestare: "Governatore, con tutto il rispetto, non ho intenzione di lavorare con un individuo simile. Dovrebbe essere impiccati o quantomeno incarcerato e se si trova ancora libero ed alla nostra stessa tavola, lo deve soltanto alla vostra gratitudine ed al legame con padre Falconmoon. Lui si sarà anche fidato di costui, ma io non lo conosco e, per quanto gli sia grato della sua collaborazione durante l'assedio, non ho alcuna intenzione di fidarmi di un 'corvo della sventura'."

.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethienne (Mezzelfa Barda)

Quando il gruppo arriva sono intenta a scribacchiare sul mio taccuino e mi accordo del loro arrivo solamente quando Escobert ci presenta. Alzo lo sguardo come colta di sorpresa, abbastanza distratta dalle mie elucubrazioni da non accorgermi del gruppo. Erias, come al solito, è più veloce di me nel farsi avanti e presentarsi con i suoi modi accomodanti. 

Faccio quindi un passo avanti anch'io, aggiustandomi gli occhiali sugli occhi e spostando la frangia bianca dal volto. Con le mani giunte, il quaderno ed il pennino ancora in mano, mi profondo in un lieve quanto aggraziato inchino. Piacere di conoscervi. Sono Ethienne, ambasciatrice di Lord Tarbaw, al vostro servizio. Il tono è gentile, la voce modulata e controllata. Sul volto un leggero sorriso. Ciò che è successo da queste parti è quantomodo increscioso, ma come ha prontamente proferito mastro Erias, sembra che siate stati di grande aiuto per la popolazione. Vi porgo i più sentiti ringraziamenti da parte mia e del Lord e vi prometto che farò di tutto per dimostrarmi all'altezza di un così valoroso gruppo di avventureri.

Li osservo quindi uno ad uno, cercando di capire meglio chi mi trovo di fronte.

 

Ethienne.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

14 MIRTUL 1489 CV, MEZZOGIORNO

FLASHBACK

Spoiler

Alle parole del dragonide bronzeo il governatore solleva un sopracciglio "Messer Shamash il suo è un attacco duro nei confronti del qui presente sacerdote di Talos. So bene che spesso il loro credo li ha portati ad azioni sconsiderate e dedite alla distruzione, ma per indole io do' a tutti una possibilità e lui durante l'assedio ed il salvataggio dei civili al Tempio di Chauntea si è dimostrato leale ed eroico come tutti voi... ritengo che sia corretto dargli almeno la possibilità di replicare alle sue  parole." e così dicendo volge lo sguardo verso Gideor.

[NDG]

Spoiler

@Knefröd aka Gideor ha dei problemi personali in questo periodo quindi non so se riuscirà a rispondere e portare avanti questo flashback. Sinceramente non mi sembra corretto che interpreti il suo PG in questa parte che va a toccare la sfera personale e psicologica del PG, rischio di fare qualcosa che magari al giocatore può non star bene. Se non ti scoccia @Pyros88 possiamo rimandare questa parte a quando @Knefröd sarà tornato. Che ne dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rawdon

Quando la ragazza ci chiama in causa ringraziandoci per l'operato svolto, le sorrido compiaciuto, puoi dirlo forte, è indubbio che senza il nostro intervento la conta dei morti sarebbe stata alquanto più alta, e forse il Maschio sarebbe caduto durante l'ultimo assalto. Mi piace, ha un bel modo di fare, ed una bella voce, mi avvicino anche al nano per stringerli la mano, faccia simpatica, poi un nano senza barba è veramente raro da vedere, in definitiva mi sembrano due tipi a posto. Mi fa piacere che il nostro gruppetto si completi con voi due, abbiamo avuto qualche defezione dell'ultimo minuto, e ogni ulteriore aiuto è sicuramente importante, il mio nome è Rawdon, piacere.

Spoiler

La descrizione e l'immagine sono nel post che ha segnalato il master

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erias

Quando volete sono pronto a seguirvi rispondo al draconide in armatura, voltandomi poi verso Rawdon mi dispiace non aver potuto aiutare durante l'attacco, ma eravamo di ritorno da Berdusk e abbiamo scoperto il tutto già a bocce ferme. Vorrà dire che ci rifaremo in futuro concludo, alzando le folte sopracciglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...