Vai al contenuto

Topic di Gioco-Sole, sabbia e sangue


Voignar

Messaggio consigliato

Swain

Master

Spoiler

Il corpo non presenta marchi, segni o altre cose particolari? Idem sulle vesti sia di lei che di lui. Le monete le lascio li. Fino a quando non sento rumori da sotto che arrivano le guardie resto nella stanza ad indagare, quando sento rumori, esco dalla stanza e mi infilo nella prima stanza libera sul piano fingendo di uscire in quel momento notando la confusione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


se la gente nella locanda era tesa quando siete arrivati, adesso si potrebbe sentire il rumore di una piuma che cade. sembrano passare secoli, nel più assoluto silenzio, prima che il garzone ritorni con un quintetto di guardie. armati di bastoni di legno e scudi piccoli, un paio di soldati rimangono sulla porta, mentre un altro sale di corsa le scale. il sergente, riconoscibile per la fascia porpora attorno all'elmo, passa con lo sguardo su tutti voi, soffermandosi un attimo di più sul goblin che sbatacchia e canta Signori, facciamo le cose per bene. Cosa è successo, chi ha visto cosa e uno alla volta.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gozukr Mangiasassi 

Non contento dell'avere un pubblico così poco coinvolgente, scendo dal tavolo, buttando gli strumenti musicali sulla panca dove ho lasciato le mie carabattole. 
Vedendo che nessuno pare farsi avanti per rispondere alle guardie, mi incammino verso di loro, inchinandomi in maniera forse esagerata. "Gozukr, piacere di aiutare, anche perché il pubblico è più freddo di quel giovanotto che ci hanno lasciato in camera" sorrido a cercare sguardi divertiti tra gli avventori "Gozukr" mi fermo ad indicare me stesso "che sarei io, e suoi amici stavano andando a letto, e sotto le coperte si stavano rotolando ragazzo e ragazza, come fa il serpente quando mangia la lucertola, o forse come quando il serpente incontra la...serpenta?serpentessa?" mi fermo a pensare, grattandomi il mento conl'indice unghiato, rinsavendo per un attimo e rendendomi conto della situazione "Gozukr e compagni assolutamente innocenti, la donna è scappata da sotto le coperte, è scappata viva!" 

@dm

Spoiler

Persuasion +4 per convincerli v.v

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adran

Oh santo cielo esclamo alzando gli occhi al soffitto, non appena il mio compagno inizia a parlare. Quando finalmente finisce il suo delirio, mi limito ad aggiungere poche parole Appena ci ha sentiti nella stanza, questa ragazza è scappata, lasciandosi dietro un cadavere nel letto. Era scura di carnagione e di capelli, ma con gli occhi azzurri. E nuda, si è coperta con un lenzuolo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Swain

Piano di sopra

Spoiler

Se non ho più trovato nulla ( nel post sopra ho cercato ancora indizi ) e sento le guardie sotto, esco dalla stanza cercando di infilarmi in un'altra stanza aperta del piano. Attendo che le guardie salgano e poi esco facendo finta di nulla chiedendo spiegazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gozukr Mangiasassi

Guardo Adran con sguardo interrogativo, rispondendo come se non avessi minimamente considerato l'idea di intervenire in qualceh maniera"Andiamo a letto?" a tal proposito, inspiro come colpito da una idea, e mi giro verso l'oste "A proposito! Si era parlato di uno sconto per il morto in camera, nevvero?" 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’oste bofonchia qualcosa alle parole del goblin, mentre vi vede salire le scale e tornare in camera. Mentre salite le scale incontrate i due soldati saliti prima, che trasportano di peso il cadavere del giovane Almeno questo è leggero cerca di scherzare uno dei due quando vi vede.

Stavolta non avete sorprese in camera e potete iniziare a pensare alle vostre prossime mosse con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Swain

Spunto in cima alle scale, aspettando che le 2 guardie fossero scese Perchè non li seguiamo? Magari ci portano nel luogo dove ci sono tutti gli altri morti ammazzati cosi e troviamo un legame... non credo che le guardie di questa città abbiano il benchè minimo pensiero a indagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso, dicevano infarto o roba simile in caserma. Era un tizio più largo che alto, pieno di vino e roba simile, pare che l'hanno trovato in una pozza di vomito in mezzo alla strada. Le due guardie, sbuffando per il peso, si allontanano 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...