Vai al contenuto

Cerchiamo Master e giocatori con cui giocare


Messaggio consigliato


Il 20/12/2017 alle 21:44, Lone Wolf ha scritto:

Comunque secondo me è meglio discutere pubblicamente dei pg, almeno non rischiamo di comporre un party troppo omogeneo. Visto che Slamurai2 ha già proposto un signore della spada Aldori, io propongo come tappabuchi.

Visto che c'è già una proposta di Tank e Swashbuckler, mi presento con uno Sciamano per cure e controllo oppure un alchimista per utilità e supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io aspetto di sapere bene cosa fanno gli altri. Per come siamo messi adesso, mi sa che opterò per qualcuno in grado di far due passi nella natura selvaggia senza perdersi :)

Per gli allineamenti come ci accordiamo? Visto che anche il nostro futuro regno dovrà avere un allineamento, sarebbe meglio essere tutti più e meno compatibili.

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Per gli allineamenti come ci accordiamo? Visto che anche il nostro futuro regno dovrà avere un allineamento, sarebbe meglio essere tutti più e meno compatibili.

A me piace non dipendere troppo dall'allineamento quindi farei N o CN. Potrebbe essere anche un buon modo per trovare un punto d'incontro.

Modificato da Arantic
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un barbaro, ne sono infatuato. Stavo ancora decidendo gli/l'archetipo (Ho chiesto al Master se fosse possibile utilizzare piú di un archetipo per alcune mie idee) non sono ancora sicuro peró da tenere a mente che preferisco togliermi soddisfazioni sulla creazione anche di storia o per dargli una personalitá particolare (anche rischiando di dover rinunciare a qualcosa) piuttosto che personaggi basati solo sull'ottimizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Arantic ha scritto:

Sicuramente un barbaro, ne sono infatuato. Stavo ancora decidendo gli/l'archetipo (Ho chiesto al Master se fosse possibile utilizzare piú di un archetipo per alcune mie idee) non sono ancora sicuro peró da tenere a mente che preferisco togliermi soddisfazioni sulla creazione anche di storia o per dargli una personalitá particolare (anche rischiando di dover rinunciare a qualcosa) piuttosto che personaggi basati solo sull'ottimizzazione.

Ok. Dato che ho già avuto a che fare con Albe dei Re e che sono infognato col setting, se hai dubbi o quesiti sul mondo di gioco per arricchire il BG non esitare a chiedere :)

7 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

Io sarei Legale Neutrale. Secondo me non è necessario avere lo stesso allineamento, anche se poi probabilmente allungheremmo un po' le discussioni sul cosa fare.

No, stesso allineamento no,ma capirai che se siamo un LB, un CB, un CN, e un NM le cose si complicano XD

Modificato da Lone Wolf
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi starei orientando sullo Skald, ma è ancora molto work in progress. In base al resto del party posso fare tranquillamente modifiche, ma se non è un problema resterei comunque sul simil-bardo. Per l'allineamento non sono fisicamente in grado di giocare CN e CM, mentre per tutto il resto mi posso adeguare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi Intrepido, Barbaro, Sciamano e Scaldo. Se il master è d'accordo, io proporrei un Mesmerista con archetipo Mindwyrm Mesmer e il tratto saga Bastard. Da bg sarebbe un bastardo della Casata Surtova che non avendo abbastanza prove per rivendicare il suo retaggio nobile, decide di lasciare il Brevoy per unirsi alla spedizione nelle Terre Rubate. L'archetipo Minwyrm Mesmer è dovuto al fatto che secoli fa i Surtova si mischiarono con i Rogarvia, la famiglia che unì Issia e Rostland formando l'odierno Brevoy. Nella sua impresa, Choral Rogarvia si avvalse dell'aiuto di alcuni draghi rossi. Voci di corridoio e leggende vogliono che in realtà Choral stesso fosse un drago camuffato da umano.

Se posso darti un consiglio, @Nevarran, dovresti cercare un archetipo da Scaldo che possa fornire bonus utili sia a te e al Barbaro, che all'Interpido. L'Intrepido infatti è basato su Destrezza, e otterrebbe meno vantaggi dall'inspired rage dello Scaldo base. Posso suggerirti di dare un occhio a questi archetipi? spell warriorurban skald o wyrm singer.

Modificato da Lone Wolf
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...