Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XII


dalamar78

Messaggio consigliato

Falco della Tempesta

Squadro lo straniero. Sarei portato a non fidarmi, ma se è con Banedon e Rimoah, vuol dire che è degno di fiducia. Quindi gli sorrido. 

Benissimo. Allora presumo, che siamo tutti radunati qui per lo stesso motivo. Possiamo quindi io e Soren unirci alla conversazione??  Chiedo agli altri in maniera cordiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Master

Certamente risponde Banedon Stavamo discutendo della missione che vi attende e Lord Rimoah ha poi introdotto Ditolungo come valido supporto

Il nobile, chiamato in causa, sorride Alfieri, la missione che vi attende è di vitale importanza per l'intero Magnamund. Avete riflettuto su quello che io e Banedon vi abbiamo detto ieri sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco della Tempesta

Sinceramente ero distrutto dal viaggio e dagli effetti magici, a cui siamo stati sottoposti. Quindi no. Sorrido. Ma questo non vuol dire, che non me le ricordi e che in cuor mio non avessi già preso una decisione, di cui sono totalmente convinto. Il piano per quanto rischioso sembra essere l'unico che abbiamo e non possiamo stare con le mani in mano. Se non agiremo noi, nessuno lo farà e non possiamo lasciare che le tenebre trionfino. Quindi avete il mio braccio e la mia spada, amici. Dico serio e determinato. I miei occhi sono pervasi da un sacro furore, mentre ogni fibra del mio essere si sta preparando all'ennesima impresa che dovremo compiere, in difesa della vita e della pace.

Speriamo di riuscirci ancora una volta e di non deludere il dio Ramas... Signore, dammi la forza ancora una volta.. Rendi il mio braccio saldo e la mia volontà incrollabile..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Soren

Ascolto Falco parlare annuendo Anche io, nonostante la missione paia persino più folle e rischiosa di tutte quelle che abbiamo tentato di affrontare finora, sono pronto a combattere ancora una volta per il Sommerlund.... ma non prima di provare a richiamare Earolas, come avevamo detto ieri sera. Non ho intenzione di arrendermi fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco della Tempesta

Soren ha dannatamente ragione. Per un attimo lascio le mie emozioni affiorare, poi riguadagno il mio solito autocontrollo.  Earolas è un nostro amico, prima ancora che un nostro compagno e non avrei la coscienza in pace, se non avessi almeno tentato con tutte le mie forze, di fare qualcosa per lui. Quindi quando volete procediamo e proviamo a richiamarlo tra noi, compagni. Affermo sorridente verso gli altri. Spero che la mia fede sia forte e limpida come lo è sempre stata e riempio il mio cuore di calma e fiducia, mentre faccio un profondo respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditolungo

Sono tremendamente addolorato del fatto che le mie capacità magiche siano completamente inutili nel rituale per richiamare il vostro amico, tuttavia, come ha introdotto così efficacemente l'esimio Banedon, sarò lieto di metterle al vostro servizio per risolvere l'incresciosa situazione in cui versa l'intero Magnamund.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Soren

Vista la raccomandazione di Banedon e Rimoah nei tuoi confronti prenderò il tuo uso del termine "incresciosa" come un bonario tentativo di alleggerire la tensione, invece di arrabbiarmi per la leggerezza con cui ti riferisci alla sofferenza della nostra gente dico con un sorriso tirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditolungo 

Inarco entrambe le sopracciglia in un'espressione sbalordita e contrita.
Lungi da me voler deridere le sofferenze e i patimenti degli uomini. Semplicemente non ritenevo utile dilungarmi sulle descrizioni dell'efferatezza dei Signori delle Tenebre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco della Tempesta

Sorrido dentro di me alle parole di Soren. Vorrei intervenire, ma il mio amico sa cavarsela da solo e sono curioso di vedere, come il nuovo venuto si comporterà  in questo "test", a cui sta venendo sottoposto. Rimango comunque serio, per non rendere più pesante l'atmosfera. Anche io non avevo trovato "increscioso" il termine più adatto e adesso voglio vedere, se lo straniero ha solo fatto una scelta infelice di vocaboli o se c'è sotto altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Banedon e Lord Rimoah sorridono leggermente allo scambio di battute tra Ditolungo e Soren, poi tornano seri in volto e vi conducono nella Sala dell'Alba

Si tratta di una stanza circolare in cima alla torre nella quale vi trovate: la stanza è completamente spoglia, fatta eccezione per un arazzo che raffigura il Dio Sole Ramas e la Dea Luna Ishir. Il corpo senza vita del vostro compagno Earolas è steso a terra all'interno di un cerchio tracciato sulle pietre del pavimento, "immerso" in simboli di potere

Adesso è tutto nelle mani degli dei esordisce Banedon Falco della Tempesta sei il più indicato per richiedere la loro intercessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco della Tempesta.

Faccio un profondo respiro. Mi metto di fronte al corpo senza vita del mio amico. Mi inginocchio. Prendo la sua mano tra le mie e mi concentro in maniera totale. Continuo a respirare lentamente e regolarmente, per cercare di raggiungere uno stato totale di calma. Mi concentro intensamente. Oh dio Ramas, accogli questa preghiera del tuo umile servo..

Quest'elfo, Earolas, è un mio amico e un devoto servitore della luce. Troppo presto la sua anima si è slegata dal suo corpo e la sua vita si è spezzata, mentre combatteva per la pace e la giustizia. Io ti chiedo con umiltà, di rimandarlo indietro. Il mondo ha ancora bisogno di lui. Dagli la possibilità di combattere per tutto ciò che è giusto e sacro, ancora.

Sarà un soldato fedele e un faro nella notte. Ti scongiuro mio Signore. Il mio intento è puro. Ti sto solo chiedendo di dare un'altra opportunità ad un meritevole combattente, che si batterà per ciò che rappresenti.

Rimango totalmente assorto nella mia richiesta, mentre aspetto un segno del mio dio, preparando il mio corpo ad essere il suo strumento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Falco della Tempesta si chiude in preghiera: vedete le sue labbra muoversi leggermente di tanto in tanto come se stesse recitando un mantra infinite volte

Il tempo passa: cinque minuti, dieci minuti, venti minuti, non sapete bene cosa aspettarvi e come comportarvi ma il cavaliere ramas pare non avre nessuna intenzione di mollare e contiano nella sua preghiera

Falco

Spoiler

Continui o ti fermi dopo questi primi venti minuti di preghiera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master

Falco della Tempesta continua imperterrito nella sua preghiera; il tempo intanto scorre inesorabile. Passa più di un'ora ma non sembra succedere niente; poi però accade qualcosa di incredibile e miracoloso: un sottile raggio di luce dorata compare nella stanza e "colpisce" il corpo senza vita di Earolas proprio sul cuore. Un attimo dopo vedete il petto dell'elfo che si solleva e si abbassa nel tipico movimento del respiro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...