Vai al contenuto

Piccoli, Infimi PG [TdS]


1701E

Messaggio consigliato

Io la butto lì, se a qualcuno interessa...dato che si parla di mandare i pg in missione e Liam ha proposto di tenere al sicuro gli apprendisti (in realtà a Liam frega di Maya, non del ragazzotto di Fred)...come vedreste un'avventurina parallela di livello infimo con questi apprendisti (e magari qualche...comparsa...per gli altri)?

La butto lì per il master, che dovrebbe avere lo sbattimento di inventarsi una storiella più leggera, ma in qualche modo legata alla trama...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/12/2017 alle 22:44, 1701E ha scritto:

La butto lì per il master, che dovrebbe avere lo sbattimento di inventarsi una storiella più leggera, ma in qualche modo legata alla trama...

Una cosa carina potrebbe essere una "gita" con Rarorac in una foresta, poi succede qualcosa e vi incontrate con altri pg infimi. Però mi serve sapere se @Karsh ci sta a fare Trevor e se @smite4life e @Roald Nordavind vogliano fare dei pg per questa mini avventura.

Intanto mi serve sapere dove vi teletrasporterete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo un posto sicuro...ad esempio, se l'idea del master era una foresta, andrebbero bene Silvermoon (che è circondata letteralmente di foreste) oppure l'enclave dei druidi di Otsdur...mi sembrano entrambi posti dove solo un idiota totale ci attaccherebbe (l'unico problema di Silvermoon è che forse è troppo lontana per raggiungere poi una delle isole col Teletrasporto, sperando il cugino di Fred sia lì...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho tenuto conto del gatto...

Comunque, per quanto riguarda l'avventura infima, servirebbe che @smite4life e @Roald Nordavind facciano dei pg di livello infimo che, per un qualche motivo che potrebbe avere poca rilevanza, si trovino nella foresta di Silverwood. A quel punto aprirò una discussione apposita e quando la storia terminerà si deciderà che fine faranno questi nuovi pg. Come disclamer voglio aggiungere che sarà un'avventura con molta improvvisazione da parte mia e dal tono abbastanza rilassato e non serio, ma tutto quello che succederà sarà considerato canon nell'avventura principale a meno che non si vada troppo alla deriva.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...