Vai al contenuto

NETHERIL FIRST AGE


Khadir

Messaggio consigliato

Ciao a tutti...

Sto creando una campagna ambientata in FR nel -3532, -3533, esattamente durante la prima scoperta delle pergamene di Nether, o meglio, lo scopo stesso della campagna sarà scoprirle nella cittadella delle nebbie. Ho letto innumerevoli manuali cercando di ricostruire l ambientazione dell'epoca....ma un problema enorme è quello di nn trovare nessuna mappa che mi permetta di delineare ipotetici confini tra i vari regni: EAERLANN, AMMARINDAR, NETHERIL (nata da appena 350 anni) DELZOUN, ILLEFARN etc... 

C è qualche buon uomo che potrebbe aiutarmi con una mappa anche approssimativa dei confini, principalmente del Nord, cerchiando i territori dei vari regni ???!!!?? Ho allegato la mappa a cui mi riferirò!  

netheril e ovest faerun golden age.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

si...è di 2000 anni dopo....un bel lavorane x capire le città ed i luoghi già esistenti!!! Grazie cmq....una domanda ti faccio allora....

Le pergamene vennero ritrovate nelle "rovine di Aryvandaar"....nella cittadella delle nebbie!!! Ora la sua traduzione è CITADEL of MISTS??? o sbaglio!!! xché mi sn imbattuto anche nelle mie ricerche nel GRANDFATHER THREE e nella HALL of MISTS. Solo che i luoghi sono si nella grande foresta...ma molto distanti...quindi non coincidono...e li mi sono bloccato totalmente e nn riesco ad uscirne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ora come ora non ricordo con precisione ne l’evento ne i luoghi, ma credo sia una di quelle cose che il master può permettersi di modificare senza troppi problemi, se hai trovato a grandi linee dov’erano le pergamene, anche se le cose non coincidono con quanto riportato dai manuali, sei liberissimo di usare quei luoghi

per dirti: la cittadella delle nebbie potrebbe essere un luogo fisico sul piano materiale o sul piano delle ombre; le pergamene potrebbero essere tre, otto, mille o più; se la storia sui manuali non va bene per la tua campagna, sentiti libero di modificarla un poco per risolvere il problema, potrai sempre dire che i netheresi modificarono la storia di come ottennero le pergamene, o che nei secoli la storia si sia corrotta nella versione attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...