Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ho finalmente preso un pò di modellini e ora volevo divertirmi a dipingerli un pò.

Premessa importante: Non ho alcuna velleità, quindi mi basta che siano un pò colorati e non tutti grigi e tristi come sono adesso

A tal proposito mi chiedevo che colori utilizzare. Non mi va di spendere più soldi per i colori rispetto alle miniature!! Leggendo qui e lì ho trovato i colori della Liquitex, sono grandi boccette a costi contenuti. Mi chiedevo se potessero andare, ripeto, sempre per pitture tranquille senza fare capolavori, anche perchè io sono negato con l'arte in generale, quindi mai ci riuscirei e a maggior ragione mi duole buttare colori molto costosi.

https://www.mondo-artista.it/liquitex/pittura-disegno/colori-medium/colori-set/acrilico/?gclid=EAIaIQobChMI9Nyh3r6C2AIVBmQZCh0zPwtQEAAYAiAAEgIM2PD_BwE

Non ho capito però la differenza tra i set di colore base primari e ad es. gli ink colour set.

Inoltre i famosi primer sarebbero i colori normali bianco/nero che però si stendono prima di tutti gli altri?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...