Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [ tdg]


Albedo

Messaggio consigliato


Hibiki [Vecchio divinatore umanoide]

Con un urletto, faccio alcuni passi indietro guardando i due banditi che sono riusciti a superare la recinzione: Forza, abitanti di Koda! E' il vostro momento!!! 

Spoiler

Lasciamo che attacchino i cuccioli, per il momento! :D

Attaccano con i loro morsi +7 (1d8+4 + 1d6 fire), quello più a nord (rimasto da solo) corre giù per andare ad attaccare il bandito che non ha nessuno (ma che deve comunque superare la buca).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la battaglia volge al suo termine naturale. Una pioggia di frecce si abbatte sui banditi rimaste, quasi tutte le frecce trovano varchi e aperture infliggendo gravi ferite in quei corpi martoriati. Oyu, per nulla esitante innanzi a ciò si muove lestamente andando a dare manforte a contadini e creature evocate dando il colpo di grazia ad un bandito ormai moribondo (15 danni). I cani infernali evocati da Hibiki assolvono il loro compito azzannando e azzoppando i banditi ormai allo stremo delle forze e delle risorse.

Forse esaltati da questa situazione i due ninja con movimenti rapidi e repentini nonché con l’appoggio reciproco che la loro natura gli permette riescono, finalmente, ad avere la meglio della pesante corazza dell’umano che crolla in un lago di sangue sotto le loro lame, e due frecce che si conficcano nel collo (ninja+contadini fanno 93 danni totali (4 critici entrati!)).

Yamanaka giunge nei pressi di Nagisa e Maeda giusto in tempo per vedere quest’ultimo, roteare su stesso quasi in un balletto in cui la lama nera è la sua compagna, un delicato balletto simile al lieto moto dei petali di ciliegio ma letale all’esito. Sul una delle teste che rotolano a terra si imprime per qualche secondo un marchio “tracotanza”. Era l'ultimo bandito sul campo.

Assolto il loro compito i cani infernali svaniscono.

Nagisa, ancora in lacrime, lentamente si rialza aiutandosi con la spada, ha il viso sporco di fango, così come le mani e le vesti. Le lacrime disegnano due delicate linee chiare sul suo dolce viso ripulendo di poco dallo sporco. La ragazza si gaurda attorno. Sempra spaesata, la sua mano si apre lentamnete, la spada che regge cade a terra. Con un braccio la ragazza si ripulisce malamente il viso. Poi le labbra si sollevano leggermente verso l'alto, nuove lacrime riprendono a scender edla suo viso, ma stavolta non sono lacrime di apura, ma di gioia. Si volge verso Maeda e Yamanaka, china di poco il capo.

Grazie mormora

Di contrasto alla delicatezza della ragazza, dal villaggio esplodono improvvise urla di gioia, i contadini sui tetti sollevano verso il cielo gli archi, quelli a terra le lance, chi si era rifugiato nelle case esce con urla di gioia. Dal villaggio una sola parola continua a sollevarsi ritmicamente: Banzai! Banzai! Banzai!

 

@tutti

Spoiler

12263 xp a testa :)  Immagino passiate di livello!

tiri:

Oyu: 16

Nezu: 18 - 19 -15 - 16

Zumi:  18 - 20 - 16- 15

Maeda: 19 - 18

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente vi riunite per complimentarvi a vicenda di come è andata.

Osservate i corpi dei vostri avversari. E’ stata dura, avete vinto. Il villaggio è salvo. Per sempre.

Camminate fra i corpi guardando cosa si possa recuperare come trofeo di guerra, quando il grido di un contadino richiama la vostra attenzione.

Giunto in silenzio, e senza che nessuno lo abbia notato fino all’ultimo, è arrivato un vecchio. E’ magro, la mano destra gli trema vistosamente, la pelle secca e i muscoli ormai rammolliti gli pedono dalle braccia. A stento si regge in piedi, nella mano sinistra tiene una vecchia spada arrugginita e dal filo sbreccato. Vecchia e mal messa quanto lui. Ad occhio basterebbe un bastone per romperla definitivamente… quanto al vecchio, forse è in piedi solo perché al momento non c’è vento.

E’ quasi calvo, e i pochi lunghi, sporchi capelli grigi si adagiano secchi sulle spalle. Sorride, un sorriso marcio a cui mancano diversi denti.

Indossa una vecchia armatura rattoppata in un qualche modo, si notano placche di altre armature poste a coprire buchi, fasce di cuoio malandato tengono insieme alcuni pezzi che paiono dover cadere da un momento all’altro. In più punti la ruggine ha consumato l’armatura mostrando la sottostante pallida e secca pelle del vecchio.

Dunque, biascica l’uomo, avete sconfitto i miei uomini. Ucciso i miei figli… pagherete con la vita. Fosse l’ultima cosa che farò!

Detto ciò con visibile fatica solleva il braccio armato, che per lo sforzo si mette a tremare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki [Vecchio divinatore umanoide]

Pre - vecchio

Spoiler

Non appena la battaglia termina ed io rilascio l'energia magica che manteneva qui i cani infernali, dopo aver detto soltanto un Bravi! mi affretto ad aiutare i feriti, cercando di prestare il primo soccorso a chi dovesse averne bisogno e assistendo Mifune in questa operazione.

Per quanto questa sia stata una decisiva vittoria, il mio oscuro presentimento mi dice che c'è ancora qualcosa di terribile che ci aspetta.

Con il vecchio

Ed infatti, mentre sto ultimando la fasciatura sul braccio di uno dei contadini, improvvisamente qualcosa attira la nostra attenzione. Il capo di questa banda si è finalmente mostrato. Con un gemito mi alzo in piedi, avanzando di alcuni passi verso il limitare del villaggio: Fermo, saggio. Abbiamo soltanto difeso la nostra vita: più volte abbiamo chiesto ai tuoi uomini di fermarsi e lasciarci in pace e mai ci hanno ascoltato. Come falene contro un falò hanno continuato a lanciarsi, piantandosi sulle nostre lance e spade. Non chiederemo perdono per aver difeso le nostre vite e le proprietà del villaggio di Koda, ma spiegazioni: perché hai costretto i tuoi uomini ad immolarsi così per un semplice villaggio?

Nel frattempo, dato che è un po' paranoico, Keiki fa il giro dall'altro lato dell'abitato, arrampicandosi sul tetto di una casa per controllare non arrivi nessuno.

Spoiler

Confido ci sia qualcuno un po' più diplomatico pronto a rimediare ai danni, ma volevo troppo farlo! :D

Diplomazia -1! :D :D :D :D

Nel frattempo, però, lancio Detect Magic e studio anche la simbologia e il personaggio, cercando di ricordare se mi sembra combaciare con qualcuno di cui ho sentito parlare nelle mie vite passate.

Conoscenze (arcane) +19, Conoscenze (Natura, Piani e Religioni) +13, tutte le altre +11. +17 a sapienza magica per identificare qualunque incantesimo abbia addosso/intorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oyu Shirotora

Mentre Hibiki si mostra gentile e rispettoso, io ho poca pazienza. "Vecchio, i tuoi figli sono morti combattendo una guerra che hanno iniziato loro. Eppure vedo che hai coraggio da vendere, perché vieni qui da solo a combatterci..." 
La cosa non mi torna, o è diventato pazzo oppure è qualcosa che non è come sembra. Come la donna all'accampamento, durante il viaggio fino a qui.

DM

Spoiler

E usiamo questo +18 a Intuizione fuori dal combattimento, và!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nezu (rattoide ninja)

Insospettito anche io da questa situazione strana ed inaspettata apparizione al termine della battaglia, impugno le mie armi e salgo su un tetto delle case ai limitari del villaggio nella stessa direzione da cui è giunto il vecchio per controllare che non sia un qualche strano diversivo per una loro ultima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zumi

La battaglia sembra cessata, estraggo le mie lame dalla carcassa del nostro nemico e mi pulisco i folti peli del viso dal sangue del guerriero. Per un attimo pregusto la vittoria. Quando notiamo che qualcuno è giunto seguo mio fratello sopra un tetto, conviene controllare che non ce ne siano altri.

Alla vista del vecchio uomo il mio animo non si rassicura, più e più volte la mia esperienza mi ha insegnato che a questo mondo nulla è come sembra.

Cerco di nascondermi come posso sul tetto cercando di avere copertura e una buona vista sull'anziano, stringendo il mio arco.

Spoiler

Stealth +24

Percezione +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamanaka Kenshin (Umano Samurai)

Prima dell'arrivo del vecchio

Osservo Nagisa piangere. Mi avvicino e smonto da cavallo "Non ho fatto nulla... i Kami ti hanno benedetta con la presenza di Maeda-san nei paragi." mi inchino di fronte a lei "Mi scuso per non essere arrivato in tempo, per un secondo colpo letale." faccio poi l'occhiolino verso il compagno dalla spada nera.

Poi mi volto verso i restanti contadini, molti feriti e morti. Invito Mifune a soccorrere me e Minami-no-Kaze. Ancora gravemente feriti ma allo stesso tempo mi rivolgo a tutti, sormontando le grida di giubilo "Non è finita! E' evidente che questi uomini combattevano temendo una fine ben peggiore che la morte in battaglia. Solo alcuni di loro erano leali a un'empia divinità, gli altri erano poco più che mercenari. Hanno combattuto per qualcuno, temendo qualcuno. Non riponete le armi, siate pronti e vigili."

DM

Spoiler

non è che Mifune ha tempo per una curetta? Non so nemmeno gli altri come stanno. Però in caso di altre minacce Yamanaka invita i contadini a farsi da parte che sono feriti e stanchi.

Arriva il vecchietto

Quasi non faccio in tempo a far realizzare gli abitanti del villaggio a cosa faccio riferimento che appare il vecchietto. Il suo arrivo, le sue prime parole, coincidono con una mia mossa repentina per tornare in sella.
Non c'è più bisogno di aggiungere altro, mi rivolgo direttamente all'uomo quando gli altri hanno detto la loro.
"Non vi è bisogno di essere gentili con un uomo che si fa scudo dei propri uomini e figli." mi rivolgo chiaramente a Hibiki ma non distolgo lo sguardo dal vecchio "Non rimaniamo uniti. Voi tutti entrate nel villaggio e noi sparpagliamoci. Quest'uomo ha certamente preparato un maledetto trucco."
Corrugo le sopracciglia "I vostri uomini indossavano il vessilli di Asmodeus. La battaglia era persa ma non si sono ritirati non per senso dell'onore, per timore di farlo. Diteci il vostro nome. Io sono Yamanaka Kenshin, Jinja-no-Kami." non concludo la frase dicendo che sono onorato, poiché non lo sono affatto "E perché avete vessato questo villaggio per lungo tempo. Rispondete e andatevene, non date seguito alla vostra minaccia."

Spero che gli altri inizino a sparpagliarsi anche circondandolo. Io non gli volto le spalle, rimango distante, urlando. Pronto a caricare in caso di bisogno.

DM

Spoiler

Intimidire +16 per farmi dare le risposte e prendere ulteriore tempo per far scemare i contadini e organizzare gli uomini

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki

Spoiler

Senti chiaramente un’improvvisa ondata di magia, gli incantesimi che avevi individuato (disguise e missdirection) stanno svanendo rapidamente e ti accorgi che celavano un immenso potere magico focalizzato nel vecchio. Percepisci un immediato pericolo, qualcosa di estremamente malvagio e  pericoloso… potresti quasi definirlo il Male stesso)... hai finito i buff.

Oyu

Spoiler

La tua percezione iniziale ti lascia perplesso, la sensazione di totale vuoto che osservando il vecchio rimane, anzi si intensifica, ma per quanto possa essere assurdo, quel vuoto ti sembra tangibile, ed assume sempre una connotazione ben precisa: malvagità, ma i ha sentito una simile malvagità in tutta la tua vita. Malvagità e vuoto. Voglia di uccidere e di predare. Ma anche potere. Infinito potere. La "minaccia" di Yamanaka sembra essere recepita dal vecchio come una tigre recepirebbe il belato di un agnello. Noti che gli occhi del vecchio divengono improvvisamente completamente neri.

Yamanaka

Spoiler

i contadini paiono non ascoltarti e si stanno ammassando alle vostre spalle, forse incuriositi, forse convinti che il vecchio nons ia una minaccia reale.

Zumi

Spoiler

Trovi riparo dietro un asse del tetto leggermente divelta. Sei convinto di esserti perfettamente nascosto, ma hai la certezza che il vecchio ti stia osservando.

Improvvisamente Minami si erge sulle zampe posteriori e si comporta in modo irrequieto, quasi volesse proteggere il suo cavaliere. Il rosario di Mifune si sgretola e i grani cadono a terra rompendosi in piccoli pezzi. La lama di Maeda prende a brillare “Qualunque cosa succeda, non lasciare mai la presa sulla mia elsa. Mai! E’ questo il momento!”

Oyu, Nezu e Zumi, per la loro affinità con gli animali, sentono il pelo continuare a rizzarsi come se un grosso predatore avesse iniziato a cacciarli.

Hibiki pur non comprendendo appieno cosa abbia di fronte si sente il cuore venire afferrare da una mano gelida e strappare via. Lo stomaco contorcersi, il fiato venirgli meno (scosso per 1 round) obbligandolo a cadere in ginocchio ansimante.

 

Il vecchio abbassa di colpo la spada colpendo il terreno.

Un’esplosione. Un boato immenso che riempie e sopprime ogni cosa, i timpani quasi vi esplodono per la potenza dell’esplosione… di vuoto, lo spostamento d’aria è tale da scagliarvi a terra ad alcuni metri di distanza. Nezu e Zumi riescono in qualche modo a rimanere sul tetto anche se spinti fin quasi al bordo esterno.

Una nube di polvere si solleva e si dirama, innanzi a voi non  vi è più il vecchio, ma un immenso demone. E’ letteralmente un gigante. Fra le possenti mani stringe una mazza grande quanto un albero, la pelle rossa è attraversata da striature viola cupo, quasi nero. Enormi zanne escono dalla bocca, mentre sulla fronte tre occhi fiammeggiano di nero fuoco. La sua armatura pesante è composta da lastre di metallo finemente lavorato. Motivi di dolore che rievocano le pene degli inferi vi sono impressi sopra.

Io sono Ushitora esclama con voce imperiosa e possente Il signore dei demoni e guardiano dei cancelli degli inferi. Siete giunti fin qui per sfidarmi e battere il mio esercito. Sarete accontentati.

Detto ciò solleva un braccio e il terreno dietro di lui inizia a tremare, a creparsi. Braccia, elmi, spade appaiono fra le crepe, spingono, si muovono, lentamente ne seguono corpi che sforzandosi allargano ulteriormente le brecce createsi. Armature nere proteggono quei corpi, duecento demoni escono dal terreno inquadrandosi dietro al loro signore.

Con la coda dell’occhio vedete il capo villaggio tenere a stento Nagisa per le braccia, sembra che la ragazza voglia combattere al vostro fianco ancora una volta. Dietro di loro si sono radunati tutti i contadini del villaggio.

Lasciami andare! Devo combattere, devo aiutare i miei amici! Urla Nagisa con la voce rotta dal pianto.

 

Hibiki; Maeda

Spoiler

Conoscete quel demone. E quel nome. E'  il demone più potente degli inferi, dopo di lui ci sono solo le divinità... e nemmeno tutte. Il suo piano di essitenza è il vuoto. Sapete che ha un potente potere rigenerante, è immune al freddo e altamente resistente alle magie, protetto da un muro di fuoco e con svariate abilità magiche.

Yamanaka, Oyu

Spoiler

Un demone colossale il cui nome ricordate d'aver udito in diverse leggende... dove di solita piccole divinità venivano massacrate da Ushitora per aver osato sfidarlo.  Ora comprendete bene perchè i banditi piuttosto che tornare indietro si siano di fatto suicidati. Una via codarda e senza onore... ma al sicuro dall'eterna sofferenza che Ushitora è in grado di infliggere.

Nezu e Zumi

Spoiler

Ushitora. Il vostro maestro lo nominò un paio di volte rabbrividendo al solo nominarlo. Sapete che avrete bisogno di ricorrere a tutto il vostro addestramento ninja, che la minima mossa non perfetta vi costerà la vita.

tutti

Spoiler

A causa dello spostamento d'aria siete tutti a terra proni, distanza da Ushitora circa 30 metri. Nezu e Zumi anche se siete sui tetti (quali?) siete proni anche voi con le mani ben artigliate sul legno per evitare di essere lanciati via. Il demone è fuori dalla portata dei vostri archi. Tutti i buff di Hibiki si sono esauriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamanaka Kenshin (Umano Samurai)

Salgo immediatamente in groppa, gli ultimi movimenti però sono al rallentatore... scanditi dai sordi rumori che provoca il vecchio mutando di forma e dimensioni.

Alzo lo sguardo, osservandolo. Rimango in groppa paralizzato e sempre al rallentatore afferro l'arco. Ogni freccia non sarà nulla più che uno spillo per quell'essere. Anzichè uccidere tutti i banditi avremmo dovuto convincerli a schierarsi dalla nostra parte.
Recito i sette principi della Via del Guerriero: "Gi, Yu, Jin, Rei, Makoto, Meiyo, Chugi." con quelle semplici parole lancio una sfida al Demone, assicurandomi almeno in parte il favore dei Kami che da sempre mi proteggono. Questa volta la Fede in loro dovrà essere totale, più che mai.

Faccio appello a tutto me stesso per non cedere al panico, stranamente la presenza dei contadini infonde coraggio e io devo darne a loro.

DM

Spoiler

Lancio la sfida.
Per ora mi rialzo e salto in groppa estraendo l'arco (posso farlo come azione gratuita)

Ricordo che tutti compreso me hanno +2 a TS Paura grazie allo stendardo. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oyu Shirotora

Prima temevo il vecchio perché non capivo cosa nascondessero le sue vecchie ossa. Ora la presenza del demone è certamente inquietante e mi mette addosso un po' di soggezione. Ma almeno lo vedo, in carne ed ossa, e sorrido pregustando lo scontro.  Non sarà una battaglia molto lunga, né è difficile capire come andrà a finire. Ma sarà epica, più della precedente.

"Dunque è così che finisce la storia di Oyu Shirotora, il possente re dei banditi! Ebbene, la Tigre Bianca saprà scrivere una conclusione degna di mille leggende" impugno la mia spada più saldamente, la lama parallela al terreno di fianco a me. Chissà quanti demoni riconsegnerò all'inferno?

DM

Spoiler

terzo uso di Martial Flexibility, prendo Cleave e Greater Cleave XD

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki

Sono decisamente sconvolto. A terra, la barba per la prima volta scompigliata, lo sguardo spiritato sembra vagare senza scopo sulla possente creatura: Ushitora? Il distruttore dei Kami? Perché qui! La presenza di un tale male, oltre a terrorizzarmi ovviamente, mi lascia completamente sconvolto: Cosa nasconde questo villaggio di tanto importante! Improvvisamente mi accorgo che i miei compagni sembrano pronti a combattere: Fermi! Esclamo, alzandomi lentamente facendo forza sul bastone. Quando finalmente sono in piedi, afferro tutto il coraggio che ho per farmi avanti: O potente Guardiano dei Cancelli! Il tuo potere compete con le divinità stesse! Che cosa cerchi da questi misere vite? Il nostro destino è chiaro ormai, segnato dalle luminose stelle. Attendevo questo momento da giorni ormai, la sensazione di sventura che, come le nere nubi della tempesta, si addensava ai confini della mia coscienza! Ma prima di perire fiero insieme ai miei compagni affrontando il più terribile dei mali, vorrei chiederti perché. 

Noi moriremo qui per difendere la bellezza e la santità della vita di uomini innocenti, ma ti chiedo di dirci perché una creatura dall'immenso potere quale tu sei ha deciso di schiacciare un piccolo villaggio ed un ciliegio.

Spoiler

Non faccio nulla per il momento, puntando a parlamentare, ma se si dovesse arrivare allo scontro lancio Velocità esteso appena prima di partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maeda

Prendere coscienza del male che ho davanti è come un pugno allo stomaco. Alzo la spada in posizione difensiva sperando che il demone si tratti solamente di un'allucinazione

Spoiler

Aspetto la risposta del demone alle domande di Hibiki. E che nagisa diventi un solar, spero... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagisa riesce a divincolarsi dalla presa del padre, corre verso di voi in modo risoluto nonostante le grida di supplica del capo villaggio. La ragazza raccoglie in corsa una spada e vi supera fermandosi poco distante da Uschitora. Allarga le braccia quasi a vostra difesa. Lo sguardo è deciso e risoluto, non l’avete mai vista così, pare quasi un’altra persona. Petali di ciliegio trasportati dal vento vi passano davanti agli occhi.

Io invoco il potere degli dei. Supplico che la maledizione sia tolta per affrontare il nemico dei miei amici e mio nemico. Supplico la rimozione dei sigilli per aiutare chi ora ha bisogno. Nessuno sarà mai solo finché al fianco avrà un fedele alleato.

Il corpo della ragazza viene improvvisamente avvolto da una potente aurea cremisi, paiono fiamme vive che in un rapido vorticare si espandono raggiungendo i piedi del demone e voi, con un esplosione sonora le fiamme divampano sparendo e lasciando una lieve foschia al loro posto. Foschia che rapidamente si dirama lasciandovi vedere Nagisa. Solo che ora non veste più le vesti da contadina, ma una fine armatura cremisi intarsiata di nero. La ragazza afferra meglio la katana con entrambe le mani portandola al suo fianco, la punta verso l’alto, il suo piede destro scivola sul terreno di una spanna completando la posizione di attacco.

Alle vostre spalle sentite uno strano rumore e un vento d’aria calda vi investe, vi girate.

I contadini non vestono più i loro poveri stracci. Ora sono un reparto in armi e armature e che riconoscete essere coloro che hanno popolato i vostri sogni.

Kurama vi si avvicina nella sua armatura da generale. Ha il viso serio, dagli occhi traspaiono fierezza e determinazione.

Vivete. Dice. Osservate tutto fino alla fine… e quando sarà finito raccontatelo… raccontate del vostro generale e dell’ultima carica dell’Armata Cremisi.

Osserva i demoni innanzi a sé.

Soldati! Esclama sollevando verso il cielo una katana apparentemente fatta di cristallo Eroi di Koda! Amici! Per l’ultima volta… All’assalto!

A quell’ordine i soldati, che voi avevate conosciuto come contadini, scattano in avanti in una marea cremisi che vi supera e impatta fragorosamente contro l’esercito di demoni. Lasciando a voi e a Nagisa, Ushitora.


Per tutti

Spoiler

 

pounti ferita full, spell recuperate e nuove spell disponibili, punti ki e quant’altro tutto a pieno regime.

 

Ushitora osserva i soldati attaccare i suoi demoni  e riporta l’attenzione su di voi rispondendo a Hibiki.

Bellezza? Santità? Innocenti? La bellezza è soggettiva. La santità è un puro parametro di voi mortali… quanto all’innocenza… nessuno è innocente, tutti voi mortali sieti colpevoli di qualcosa e destinati al mio regno. Voi siete qui per sfidarmi, se fallirete diverrete miei figli e finché io non sarò sconfitto in questa sfida attaccherete il villaggio e lo razzierete, potrete fare di chi lo abita ciò che vorrete: saziare corpo, fisico e le più carnali passioni… e morire all’infinito. Questa sarà la vostra condanna. E se scapperete le infinite torture degli inferi vi attendono, infinite torture che subirete da vivi senza mai morire. Mi spiace che siate caduti nella trappola ordita da questi miserabili, vigliacchi e spregevoli uman…

 

SILENZIO! La voce di Nagisa è forte e pare coprire ogni altro rumore della battaglia, le sue mani si stringono con forza sulla sua spada, il piede in attacco pare sprofondare di poso nel terreno per la forza in esso concentrata. Loro sono i migliori di tutti. Anche di noi! Tu ci ingannasti! Tu ci portasti in questa maledizione. Loro vivranno, ti batteranno. Io ho fiducia in loro, e sono pronta a morire per loro!

 

iniziativa:

Spoiler

Voi

il demone

Nagisa

 

.... non fatemi domande sul perchè i contadini sono così avanti e come hanno fatto a correre così tanto.

 

 

finale.jpg

Modificato da Albedo
nella mappa mancava hibiki...
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki

Nagisa No!!! Non faccio in tempo ad esclamare, mentre la giovane ci supera e interrompe quella che sembra essere una maledizione: E' così quindi! Sciocco Hibiki! Come hai potuto lasciartelo sfuggire! Beh, c'è poco tempo da discutere! Bisogna agire!

Le mani si muovono rapide, intessendo ancora una volta il mio incantesimo capace di piegare il tempo e lo spazio alla volontà del singolo. I miei compagni e amici, nuovamente, scattano più rapidi di quanto i loro stessi corpi potrebbero fare.

Spoiler

ALEEEE!!!!

Velocità per tutti, solito +1 a TxC, CA e TSR, solito attacco extra a BAB pieno in caso di attacco completo e soliti 9 metri in più alla velocità base.

Essendo all'8 livello dovrei beccare tutti: Nagisa, Maeda, Oyu, Yamanaka, Miname, Mifune, Zumi e Nezu.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oyu Shirotora

Il demone si erge, ora solo mentre le sue truppe lottano con i contadini. Che non posso più definire tali, considerato il loro stato.
Questa creatura così grossa e spietata probabilmente sarà la mia fine. Ma quanti eroi delle leggende possono dire di essere morti combattendo un essere di tale potere?
Solo Oyu Shirotora, ovviamente.
Il gesto avventato di Nagisa mi spinge ad agire, non potrei mai lasciarla cadere sotto i colpi del nemico. Mi getto in avanti con un grido belluino.

DM

Spoiler

Swift spendo un uso di Flexibility per avere Horn of the Criosphynx, raddoppio la forza ai danni in carica 
Quindi carico in power strike

+14 1d8+20 danni magici (9 di power strike, 2 di weapon specialization, 8 di forza, 1 magico).
Snake Style sul primo attacco, +18 alla prova.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nezu (rattoide ninja)

La maledizione ci viene rivelata, ciò che fino ad adesso ci era sempre stato tenuto nascosto da Kurama-san e dagli altri abitanti. Ed ora rischiamo di venire maledetti noi stessi, se falliremo entreremo anche noi in quel ciclo infinito di morte e rinascita, rivivere quel ciclico tormento. E' il tempo di agire, salto giù dal tetto le mie armi in pugno ed inizio a correre verso il grande demone, certo che nel giro di qualche attimo anche Zumi sarà accanto a me, pronto a combattere al mio fianco fino alla fine. Sento l'incanto del vecchio saggio dalla pelle blu, infondermi nuovamente, i miei riflessi e la mia velocità accrescersi mentre infine giungo a ridosso dell'enorme demone. Nessuna delle mie corte lame sarebbe capace di infliggergli ferite letali se colpissi a caso le sue carni; l'unica cosa che io Zumi possiamo ferirlo seriamente è colpirlo nei punti deboli: giunture, tendini, arterie più superficiali, gola, occhi. Non sarà facile raggiungerli, dovremo arrampicarci su di lui agilmente, approfittando della sua distrazione mentre affronta gli altri nostri compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...