Vai al contenuto

Alba dei Re - T3 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Karl Orlovsky

Fino a poco fa ero convinto di tentare un approccio diplomatico sfruttando il favore concesso dalla Corte dell'Inverno ai miei compagni, ma dopo aver visto quale terribile incanto son stati pronti ad utilizzare per difendersi non son più tanto sicuro che si possa giungere ad un accordo. Creature pronte a sacrificare un essere vivente per corrompere la natura non sono affidabili, non si può scendere a patti con loro. Proviamo ad attaccarli. Voi preparatevi a lanciare i vostri incanti, io inizierò a predisporre qualche difesa. Dico mentre mi preparo ad invocare la magia della terra, piegando la vegetazione al mio controllo.

Master

Spoiler

Appena tutti terminano le azioni di preparazione casto Wilderness Soldier.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Denitor

Annuisco alle parole di Karl e scambio uno sguardo di intesa con il gorumita al mio fianco.
"Io e Wyatt ci avviciniamo il più possibile, quando ci scoprono voi li bersagliate da lontano, mentre noi li ingaggiamo corpo a corpo. D'accordo?"
 

DM

Spoiler

Casto Scudo su me stesso ed inizio ad avanzare tra la vegetazione cercando (per quanto mi sarà possibile) di avvicinarmi ai troll il più possibile. Berdica in mano.
Se servisse (spero di no) Furtività -2! 😁



 

Link al commento
Condividi su altri siti

In circostanze normali, l'incantesimo di Denitor sarebbe stato sufficiente ad allertare delle vedette anche a questa distanza, ma la foresta vi è amica.

Arrangiando una semplice formazione guadagnate più terreno possibile litigando con il fango che quasi vi arriva a mezza gamba. Arrivati ad una trentina di metri dal bivacco i nerboruti mastini ringhiano e abbaiano avvertendo i troll della vostra presenza. I due giganti scambiano poche e incomprensibili parole per poi soffiare dentro un teschio di capriolo, senza però emettere alcun suono. A quel muto richiamo le bestie smettono di scalpitare per l'eccitazione e abbassano le orecchie, per tornare colti da rinnovata frenesia pochi istanti dopo.

Spoiler

Terreno
Dato che vi trovate nella foresta e, causa distanze, non usiamo una mappa, potete ottenere Copertura spendendo un azione di movimento a rappresentazione del fatto che andate a coprirvi dietro un tronco d'albero sufficientemente grande.

Vi trovate a 30 metri di distanza dai nemici (tenete conto quindi degli incrementi di gittata) ma qualora mi date un riferimento a voi utile di quando intendete ingaggiare (con incantesimi o attacchi a distanza), skippiamo sino a quel momento. 

Iniziativa R1

Troll
Thuggnir
Mastino1
Mastino2
Mastino3
Mastino4
Mastino5

Saphutos
Silfer
Denitor
Wyatt
Karl

Scadenze
Scudo (Denitor) R50 // ho considerato 20 round per la distanza percorsa.

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Karl Orlovsky

Riusciamo ad avvicinarci senza essere visti ai troll, arrivando ad almeno una trentina di metri prima di essere individuati. Quegli strani cani vengono messi in allarme dal suono di una sorta di corno e si preparano ad attaccarci. Mi avvicino alle creature tenendo in mano la pistola, mentre termino la mia invocazione e libero il potere della terra, animando la vegetazione attorno a noi affinché possa vendicarsi sui suoi "carnefici". Speriamo che non ci siano altri esseri capaci di percepire quel suono, non so se potremmo reggere uno scontro con tante creature.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi avvicino di 9 m ai troll

Azione standard: Casto Wilderness Soldier a 9 m da me, in modo che comprenda l'area più ampia possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Ci avviciniamo quanto basta da attirare l'attenzione, la fitta vegetazione ci protegge per un po ed inizio a considerare un attacco a distanza con il mio arco, ma desisto quasi subito.
E' troppo che uso solo spade da allenamento e  ho voglia di un sano scontro faccia a faccia, tanto per vedere se sono arrugginito.
Guardo Wyatt al mio fianco, anche il gorumita sembra ansioso di menare le mani...come sempre, sorrido.
"Amico mio, tu a destra ed io a sinistra, che ne dici?"
Sfodero il falchion ed inizio ad avanzare tra il sottobosco deviando di pochi gradi sulla sinistra fino al più grosso albero che trovo, dove mi appoggio spalle alla corteccia  e stringo la presa sull'elsa, pronto ad attaccare qualunque cosa sbuchi fuori.

DM

Spoiler

Doppio movimento, avanzo di 15 metri e mi metto dietro un albero sotto copertura (se possibile).

PS Falchion e non Berdica in mano.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Saphutos

Continuo a seguire i miei compagni nella radura in modo da averli tutti nel raggio della mia magia.

Non appena vedo Karl lanciare la sua magia inizio a lanciare anche io l'incantesimo che aumenterà la loro velocità di azione.

Spoiler

Tengo sempre il trigger che appena si entra in combat io lancio Haste sul gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silfer

Pianificata una piccola formazione d'attacco avanziamo a fatica nella melma fangosa che caratterizza questo luogo.
Mi tengo sulla sinistra, coprendo il fianco di Denitor, puntando il primo albero che può continuare ad offrirmi copertura, costeggiando la zona dove il fango mi sembra più profondo per evitare di farmi rallentare troppo.

Tengo d'occhio i mastini che sembrano aver percepito qualcosa, nonostante i rumori e gli odori delle sorgenti dovrebbero mascherare sufficientemente la nostra presenza. Avanzo il più possibile tenendomi pronto a utilizzare la capacità che mi rende invisibile, per poter arrivare ad avere i due troll a tiro senza essere visto.

Spoiler

estraggo l'arco ed avanzo con doppio movimento fino a N od O 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete posizione e senza alcun indugio il gruppetto di mostri reagisce con aggressività.

I troll si armano di grosse lance ricavate interamente da un unico tronco, ferendo pesantemente i due incantatori, mentre la torma di segugi si avventano sul resto della compagnia che si muove più rapidamente grazie agli influssi di Saphutos.
Wyatt è il più lesto a cogliere l'occasione e prima di essere azzannato da quelle spropositate fauci sgraziate è in grado di piantare la sua spada nel corpo muscoloso della bestia. Estraendo la lama il taglio si richiude con uno spasmo, come ad aiutare l'espulsione del corpo estraneo.

Intanto gli alberi si scuotono e vibrano di energia propria, aizzati dalla brina magica che Karl ha richiamato dal nulla.

Spoiler

Terreno
Le zone contrassegnate da un perimetro tratteggiato e un icona arancione tonda rappresentano terreno difficile (Stagno Profondo). Ogni quadretto ne costa il quadruplo però concede una serie di bonus e malus, nel dettaglio:

Spoiler

Le creature Medie o di taglia superiore devono utilizzare 4 quadretti di movimento per entrare in un quadretto di stagno profondo o, se preferiscono, possono attraversare lo spazio a nuoto senza impedimento. Le creature Piccole o di taglia inferiore devono attraversare uno stagno profondo a nuoto. Non è possibile effettuare prove di Acrobazia in uno stagno profondo, ma concedono +2 alle prove di Furtività.

L’acqua in uno stagno profondo fornisce copertura alle creature Medie o di taglia superiore. Le creature più piccole ottengono copertura migliorata (bonus +8 alla CA, bonus +4 ai Tiri Salvezza su Riflessi). Le creature Medie o di taglia superiore possono chinarsi, come azione di movimento, per ottenere copertura migliorata. Le creature che godono di questa copertura migliorata subiscono penalità –10 agli attacchi contro le creature che non sono sott'acqua.

La lettera A in rossa indica i tronchi degli alberi da cui potete ottenere vari grado di copertura o esser bersaglio di incantesimi. Le lettere colorate i giallo sono gli alberi affetti dall'incantesimo di Ian.
In questa zona non c'è presenza di sottobosco, dunque considerate il resto del terreno come normale.

Round 1
Saphutos lancia velocità
Silfer doppio movimento // hai come bersaglio studiato i due troll (ho preso per buona la prima condizione che mi hai descritto un post fa). Il pallino rosso li marchia.
Denitor doppio movimento
Wyatt doppio movimento
Karl movimento e lancia wilderness soldier

Round2
Troll >> Saphutos : Colpisce ; Subisci 15 danni
Thuggnir >> Karl : Colpisce ; Subisci 9 danni
Mastino1 >> Wyatt : Colpisce ; Subisci 14 danni + Sbilanciare + Malattia

Mastino1 prova Sbilanciare Wyatt : fallita
Wyatt Ts Tempra : 21 = 15 +6 ; Superato

Mastino2 >> Denitor : manca
Mastino3 movimento ; provoca AdO da Wyatt

Wyatt >> Mastino3 : 29 = 19 (3 non confermato) +9 +1(velocità) , Colpisci ; Infliggi 11 danni

Mastino3 >> Wyatt  : manca
Mastino3 rigenerazione
Mastino4 >> Silfer : Colpisce ; Subisci 12 danni

Mastino4 prova Sbilanciare Silfer : fallita
Silfer Ts Tempra : 25 = 18 +7 ; Superato

Mastino5  >> Karl : Colpisce ; Subisci 13 danni

Mastino5 prova Sbilanciare Karl : fallita
Karl Ts Tempra : 25 = 4 +6 ; fallita

Iniziativa R2

Troll
Thuggnir
Mastino1
Mastino2
Mastino3
Mastino4
Mastino5

Saphutos
Silfer
Denitor
Wyatt
Karl

Scadenze
Scudo (Denitor) R50
Velocità (Saphutos) R9
Wilderness Soldiers (Karl) R8

so5o1v.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danitor

Schivo l'assalto dello strano mastino e mi preparo al contrattacco. L'incantesimo di Saphutos mi dona nuova energia, lascio che la magia dell'elfo attraversi il mio corpo e si unisca a quella naturale che si sprigiona dal mio spirito ignorando tutto quello che mi circonda, poi entro in azione.
Dominato il solito impulso di abbandonarmi alla furia che inevitabile come la morte, affiora ogni qualvolta inizia uno scontro, mi concentro sul bersaglio colpendo più forte che posso.
"Silfer avvicinati e tu....Togliti dai piedi, pulcioso bastardo!"

DM

Spoiler

Azione Veloce: Attivo Colpo Arcano (+2 ai danni).
Attacco Completo  (Falchion+1) contro mastino 2.  Attacco Poderoso e Colpo Arcano.
TxC: +12/+12/+7 (2d4+15/18x2)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Due dei mastini si avventano su di me e uno riesce a ferirmi, anche se non è l'unico che riesce a versare del sangue. "Stupidi animali, ora vedrete cosa succede a sfidare un Gorumita." Faccio roteare la spada verso il mastino che ho appena ferito e la calo con una violenza considerevole, ricoprendo la lama di fiamme all'ultimo momento.

@GM:

Spoiler

Attacco il mastino 3 e uso Colpo vitale, Attacco poderoso e Arma sacra per conferire la proprietà Fiammeggiante alla spada. Tiro per colpire +8, danni 2d8+8 taglienti +1d6 fuoco, critico 19-20/x2. Faccio anche un passo di 1.5 metri verso il basso (già segnato su roll20).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Karl Orlovsky

Uno dei mastini riesci a caricarmi e a colpirmi con le sue fauci, lacerandomi il braccio che ho spontaneamente usato come difesa improvvisata. Non mi faccio prendere dal panico e mi concentro sul mio incanto, facendo muovere l'albero davanti al mio fianco per fargli colpire la creatura che mi ha attaccato con uno dei suoi rami. Scatto quindi fuori dalla portata della strana creatura, caricando la pistola con una delle mie pallottole incantate prima di aprire il fuoco contro il cane, scaricando completamente il tamburo della mia arma.

Master

Spoiler

Non azione: Passo di 1,5 m per finire di fianco all'albero.

Azione veloce: Attivo Wilderness Soldier per far attaccare l'albero di fianco a me. +9 vs CA, 1d8+7 danni

Azione di round completo: Uso il doppio colpo della pistola. +6/+6/+6 (contando il -4 del doppio colpo e i bonus di Tiro Ravvicinato e Velocità), 1d8+2 per colpo. Sul terzo attacco uso un Mage Shot (Acid), infliggendo danni da acido e facendogli subire 2d4 da acido nei due turni successivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innumerevoli tentacoli eruttano dal terreno intrappolando un troll che non pare esser in grado di affrontare tale minaccia.
Alcune di quelle carnose protuberanze color petrolio iniziano a flagellare il bivacco contendendosi delle rozze gabbiette di metallo scuro, strappandole dall'argilla e stritolandole. Stridule grida di aiuto si sentono chiaramente provenire da laggiù, ma ciò lascia indifferenti i due disgustosi giganti. Dal confusionario groviglio decolla un'altra mastodontica lancia che ferisce e mette a dura prova la tempra di Saphutos, ormai ansimante dallo sforzo.

Anche la furia degli alberi contribuisce al combattimento dando pan per focaccia ai segugi. Uno di questi viene stroncato dalla brutalità di Denitor che spacca la testa del suo nemico, rivelando quanto, tali bestie, siano ancora più ributtanti dall'interno che esteriormente.

Con il potere divino e della polvere nera, Karl e Wyatt bruciano le ferite dei mastini in modo che la loro miracolosa (quanto pericolosa) guarigione non vanifichi ogni colpo inflitto sin'ora. Il canide che minacciava lo sceriffo, inebetito dalle ripetute pistolettate, si allontana da lui con passo incerto per esalare una pioggia di succhi caustici contro il guerriero orso e Silfer, che purtroppo viene strattonato a terra.

Spoiler

Terreno
Le zone contrassegnate da un perimetro tratteggiato e un icona arancione tonda rappresentano terreno difficile (Stagno Profondo). Ogni quadretto ne costa il quadruplo però concede una serie di bonus e malus, nel dettaglio.
La lettera A in rossa indica i tronchi degli alberi da cui potete ottenere vari grado di copertura o esser bersaglio di incantesimi. Le lettere colorate i giallo sono gli alberi affetti dall'incantesimo di Ian.
In questa zona non c'è presenza di sottobosco, dunque considerate il resto del terreno come normale.

Round 2
Saphutos si muove di 3m e lancia tentacoli neri // nb: ti ho spostato perché per mirare a quella intersezione avevi il troll e un albero di mezzo sulla linea di effetto.

Tentacoli prova Lotta su Troll : Successo ; Infligge 8 danni ; Troll è Grappled
Tentacoli prova Lotta su Thuggnir : fallita
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 8 danni ; folletto è grappled
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 8 danni ; folletto è grappled
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 8 danni ; folletto è grappled
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 8 danni ; folletto è grappled
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 8 danni ; folletto è grappled

Silfer passo da 1,5m e attacca

Att1 >> Mastino2 : fallimento critico = 1 +12 +1(velocità) -2(rapido) ; manchi ; perdi il resto degli attacchi

Denitor attiva Colpo Arcano (Az veloce)

Att1 >> Mastino2 : 31 = 19(4 critico confermato) +13 +1(velocità) -2(poderoso) ; Colpisci ; Infliggi 35
Att2 >> Mastino2 : 15 +9 +1(velocità) -2(poderoso) ; Colpisci ; Infliggi 15 danni ; morto

Wyatt attiva Arma Sacra Fiammeggiante 6/7 round rimasti (Az veloce)
Wyatt colpo vitale >> Mastino3 : 22 = 13 +10 +1(velocità) -2(poderoso) ; Colpisci ; Infliggi 15 danni(fuoco)
Wyatt passo da 1,5m
Karl wilderness soldier (Az veloce) >> Mastino5 : Colpisce : infligge 8 danni
Karl passo da 1,5m e attacca

Att1 >> Mastino5 : 12 = 6 +8 +1(velocità) +1(ravvicinato) -4(doppia canna) ; manchi
Att.Extra(doppia canna) >> Mastino5 : 24 = 18 +8 +1(velocità) +1(ravvicinato) -4(doppia canna) ; Colpisci ; Infliggi 10 danni
Att.Extra(velocità)(mage shot) >> Mastino5 : 25 = 19 +8 +1(velocità) +1(ravvicinato) -4(doppia canna) ; Colpisci ; Infliggi 7 danni(acido)

Round 3
Troll prova Lotta(liberarsi) contro Tentacoli : fallita
Thuggnir >> Saphutos(copertura leggera) : Colpisce ; Subisci 13 danni
Thuggnir movimento
Mastino1 >> Wyatt : manca
Mastino2 rigenerazione
Mastino3 >> Wyatt  : manca
Mastino4 passo da 1,5m
Mastino4 >> Silfer : Colpisce ; Subisci 11 danni

Mastino4 prova Sbilanciare Silfer : Successo ; Silfer è Prono
Silfer Ts Tempra : 11 = 4 +7 ; fallita

Mastino5  movimento
Mastino5 usa capacità soprannaturale

Denitor Ts Riflessi : 11 = 5 +6 ; fallita ; subisci 11 danni
Silfer Ts Riflessi : 25 = 12 +13 ; Successo ; subisci 5 danni

Iniziativa R3

Troll
Thuggnir
Mastino1
Mastino2
Mastino3
Mastino4
Mastino5

Saphutos
Silfer
Denitor
Wyatt
Karl

Scadenze
Scudo (Denitor) R50
Velocità (Saphutos) R9
Wilderness Soldiers (Karl) R8
Tentacoli neri (Saphutos) R10

15i86ft.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saphutos

La mia magia sembra dare i suoi frutti ma tra le urla un pensiero mi scuote. Lo pseudodrago potrebbe essere rimasto coinvolto. Spero che la gabbia lo protegga. 

il dolore di una seconda lancia mi fa pensare che dovrei prendere delle contromisure così mi lancio un incantesimo.

Spoiler

Mi lancio Mirror images.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Karl Orlovsky

I miei attacchi bastano ad intimidire la creatura, che si ritira intimorita. Il troll continua però ad attaccare Saphutos, apparentemente non influenzato dall'incanto del mago. Inizio a pronunciare delle formule per piegare i venti al mio volere, facendo salire una fitta nebbia attorno ai due troll, in modo da obbligarli ad ingaggiarci direttamente. Mi concentro poi sull'albero davanti a Wyatt, in modo da aiutarlo a gestire il mastino che lo sta attaccando.

Master

Spoiler

Azione standard: Fog Cloud mirata in modo che avvolga solo i due troll.

Azione veloce: Faccio attaccare all'albero di fianco a Wyatt il mastino che ha ancora i Pf pieni. +9, 1d8+7 contundenti.

Azione di movimento: Mi avvicino di 4 quadretti a Wyatt.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Pianto la suola del piede sulla carcassa del mastino e faccio leva estraendo la lama con forza, fino a portarmela dietro le spalle.
Un generoso fiotto di sangue misto a schifezza imbratta l'armatura e in parte la faccia, ma la cosa non mi disturba anzi, in un certo senso provoca esaltazione.

Con la mano sinistra sfioro la cintura per prendere una fiala di fuoco liquido, vedere che parte della ferita, per quanto profonda, si sta già richiudendo mi ricorda le parole dei nostri incantatori sul pericolo della rigenerazione posseduta da queste bestie ma l'improvviso dolore urticante alla schiena mi costringe a voltarmi di scatto.

Fisso con odio l'animale che mi ha inondato con i suoi lerci succhi gastrici e l'impulso di sfondargli il cranio è forte, ma vedo anche che alle mie spalle un compagno è in difficoltà...dannazione! Lo smilzo si è fatto mettere sotto....maledizione!....ma l'impulso di vendetta si rivela ancora più forte.

"Sporco..."
"...Bastardo...."
"...Schifoso..."

Ansimo fra un colpo e l'altro, imprimendo tutta la forza di cui sono capace.
"...Ti metto a cuccia IO!"

DM

Spoiler

Passo da 1.5 metri (Mosso su Roll20)
Azione Veloce: Attivo Colpo Arcano (+2 ai danni).
Attacco Completo  (Falchion+1) contro mastino 5.  Attacco Poderoso e Colpo Arcano.
TxC: +12/+12/+7 (2d4+15/18x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silfer


Concentrato sul prendere di sorpresa uno dei due troll, non mi accorgo che i mastini si sono avvicinati repentinamente. La precisione del mio attacco ne risente pesantemente, tanto che non solo manco miseramente il bersaglio, ma sono così tanto sbilanciato da non riuscire ad evitare il morso della bestia e il conseguente atterramento.

Noto che Denitor al momento non se la passa meglio di me e quindi non posso contare sul suo aiuto, cerco quindi di sfruttare tutta la mia agilità per rimettermi in piedi senza lasciare la possibilità di lasciarmi attaccare nuovamente dalla bestiaccia. 

Spoiler

Se riesco vorrei fare una prova di acrobazia(+8) per evitare l'attacco di opportunità o faccio solo movimento e spostarmi, quindi sfruttando la seconda parte dell'azione datami da Haste per estrarre dallo zaino(zainetto pratico grazie) l'olio per lanterna ed aiutare Denitor nel BBQ del mastino sventrato (il due se non sbaglio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un secondo mastino viene abbattuto grazie alla lama ricurva di Denitor mentre Karl crea un espediente atto a spronare i giganti nello scendere dall'isolotto. In mezzo al bivacco dei giganti si forma una densa foschia di vapore che avvolge troll e tentacoli. I due  iniziano a comunicare con una certa animosità e, muovendosi con inusuale coordinazione si danno il cambio. Il troll che però emerge dal banco di nebbia, appare cresciuto in altezza e muscolatura, diventando immediatamente la minaccia più plateale. Gli bastano pochi passi per allungare il braccio e afferrare Wyatt, svestendolo di uno spallaccio a causa della violenta presa. Un colpo che scuote anche il coraggio guerriero del sacerdote.

Intanto Saphutos, prese le precauzioni per non essere più un bersaglio troppo facile, si avvede dell'avvicinarsi di un'altra torma di sei canidi che corre tra gli alberi (a 60 metri di distanza) in vostra direzione.

Spoiler

Terreno
Le zone contrassegnate da un perimetro tratteggiato e un icona arancione tonda rappresentano terreno difficile (Stagno Profondo). Ogni quadretto ne costa il quadruplo però concede una serie di bonus e malus, neldettaglio.
La lettera A in rossa indica i tronchi degli alberi da cui potete ottenere vari grado di copertura o esser bersaglio di incantesimi. Le lettere colorate i giallo sono gli alberi affetti dall'incantesimo di Ian.
In questa zona non c'è presenza di sottobosco, dunque considerate il resto del terreno come normale.

Round 3
Saphutos lancia immagine speculare ; 6 immagini

Tentacoli prova Lotta su Troll : fallita ; Troll si libera
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 10 danni ; morto
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 10 danni ; morto
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 10 danni ; morto
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 10 danni ; folletto è grappled
Tentacoli prova Lotta su folletto(affaticato) : Successo ; Infligge 10 danni ; folletto è grappled

Silfer si muove 1,5m da prono ; provoca AdO // Nb: usare Acrobazia per evitare AdO, quando si è proni, richiede un azione di round completo. Non avresti potuto prendere l'oggetto dallo zaino in questo round.

Mastino4 >> Silfer(prono) : manca

Silfer prende fiala d'olio (Az movimento)

Denitor passo da 1,5m e attiva Colpo Arcano (Az veloce)

Att1 >> Mastino2 : 22 = 10 +13 +1(velocità) -2(poderoso) ; Colpisci ; Infliggi 17 ; morto

Wyatt mantiene Arma Sacra Fiammeggiante 5/7 round rimasti (Az veloce)
Wyatt colpo vitale >> Mastino3 : 15 = 6 +10 +1(velocità) -2(poderoso) ; manchi
Karl lancia nube di nebbia
Karl wilderness soldier (Az veloce) >> Mastino1 : Colpisce : infligge 9 danni
Karl movimento

Round 4
il troll viene aumentato di una taglia (incantesimo)
Troll movimento
Troll >> Wyatt(fiancheggiato) : Colpito ; Subisci 17 danni + prova Demoralizzare (Cornugon Smash)

Troll prova Demoralizzare vs Wyatt : Successo ; sei Scosso per 2 round

Troll Att.Extra(Hurtful) >> Wyatt(fiancheggiato) : manca ; non sei più Scosso.

Troll rigenerazione
Thuggnir movimento ; entra nell'area di tentacoli neri

Tentacoli prova Lotta su Thuggnir : fallita ; Thuggnir continua a muoversi

Thuggnir ??? (Az movimento)
Mastino1 >> Wyatt : manca
Mastino2 rigenerazione
Mastino3 >> Wyatt(fiancheggiato) : manca
Mastino4 passo da 1,5m
Mastino4 >> Silfer(prono) : Colpisce ; Subisci 15 danni

Iniziativa R4

Troll
Thuggnir
Mastino1
Mastino2
Mastino3
Mastino4
Mastino5

Saphutos
Silfer
Denitor
Wyatt
Karl
Mastino6
Mastino7
Mastino8
Mastino9
Mastino10
Mastino11

Scadenze
Scudo (Denitor) R50
Velocità (Saphutos) R9
Wilderness soldiers (Karl) R8
Tentacoli neri (Saphutos) R10
Immagine speculare (Saphutos) R73
Nube di nebbia (Karl) R63

2n6847k.jpg

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Saphutos

Vedo che stanno arrivando degli altri mastini così avviso il gruppo mentre lancio una magia per far cadere il grosso troll

Spoiler

Lancio Unto sul troll grosso per farlo cadere CD 18

Arrivano altri cagnolini! 

Meglio ripararsi da qualche parte, va. Dico mentre mi sposto verso un area in cui posso cercare di nascondermi meglio.

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...