Vai al contenuto

Topic di Servizio


LORECRACK

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

Ci siamo tutti?

So che ogni tanto athelorn smette di postare (per impegni vari), ma tolto lui dovremmo essere in tre giocatori, è ancora fattibile penso...

Comunque direi che la riunione è finita. @LORECRACK adesso dici che dovremmo scrivere cosa facciamo da qui fino a quella sera (riunione dei 4 pg)?

Facciamo che i pg si incontrano alle 20:00, per una cena? (ma poi per sapere che ora è cosa abbiamo a disposizione?)

Penso che in assenza del player il master possa muovere il pg...

Sarà il caso di cercare un giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

Reina comunque vuole visitare tutti i negozi del Nano per farsi un'idea di quanto estesa è la sua rete. Lo fa sotto falsi aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, stasera faccio l'appello...

So che purtroppo @athelorn non riesce sempre a dedicare tempo ai suoi pbf... @Bomba sei ancora interessato? In caso contrario cederesti il pg in mano ad altri? Se hai la scheda su myth-weavers, ci potresti far avere il file di backup (dentro a un .zip)?

(per le risposte diamoci come scadenza le 21:00 di questa domenica)

In ogni caso direi di arruolare due player, chiedendo se uno, nel caso di abbandono da parte di Bomba, voglia adottare Ardon.

@LORECRACK potremmo andare avanti noi due nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...