Vai al contenuto

Cercasi Sostituti


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco due sostituti per una delle mie campagne storiche, Ritorno al Tempio del Male Elementale, vagamemente basata sull'omonima avventura per la 3.5. Livello 8, bene o male tutto il materiale disponibile. Uno dei due nuovi giocatori dovrebbe prendere le redini di uno dei precedenti PG, Caelern il bardo (sono permesse piccole modifiche alla scheda).

Anche se il ritmo dei post è blando come per tutti i miei PbF (circa 1 post ogni 48 ore) cerco giocatori assidui, che possono garantire una presenza costante nel lungo periodo.

Dopo varie e lunghe peripezie i personaggi sono ora impegnati nell'ultima grande battaglia campale con le forze dei malvagi cultisti nelle rovine dell'omonimo tempio ed urgono soccorsi, fatevi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, sbranzo ha scritto:

Provo repulsione nel giocare i bardi...l’altro slot è libero? Potrei riesumare un vecchio pg che non ho mai visto arrivare al liv.8 se non ci sono limitazioni di allineamento.

Sì l'altro slot è libero. In teoria non ci sono restrizioni di allinaemento, ma il PG dovrebbe quanto meno avere una più che buona ragione per trovarsi a collaborare con un gruppo di personaggi buoni che fanno parte di esercito che sta per distruggere dei cultisti malvagi arroccati nelle rovine di un loro tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2017 alle 14:12, Alonewolf87 ha scritto:

Cerco due sostituti per una delle mie campagne storiche, Ritorno al Tempio del Male Elementale, vagamemente basata sull'omonima avventura per la 3.5. Livello 8, bene o male tutto il materiale disponibile. Uno dei due nuovi giocatori dovrebbe prendere le redini di uno dei precedenti PG, Caelern il bardo (sono permesse piccole modifiche alla scheda).

Anche se il ritmo dei post è blando come per tutti i miei PbF (circa 1 post ogni 48 ore) cerco giocatori assidui, che possono garantire una presenza costante nel lungo periodo.

Dopo varie e lunghe peripezie i personaggi sono ora impegnati nell'ultima grande battaglia campale con le forze dei malvagi cultisti nelle rovine dell'omonimo tempio ed urgono soccorsi, fatevi avanti.

Caelern? Di nuovo? Ma e' maledetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, sbranzo ha scritto:

scusa @Alonewolf87 ho avuto una settimana fuori sede pesantissima! Si confermo la mia partecipazione, nel weekend ti faccio avere la scheda. Hai qualche dettaglio da darmi sulla creazione del PG (soldi, point buy ecc?)

Mi spiace ma nel frattempo ho trovato degli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...