Vai al contenuto

Topic di Servizio


Beppe63

Messaggio consigliato


Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente.

Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG.

Dal 28 tornerò presente in maniera regolare.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Beppe63, se non ho contato male, ho finito gli incantesimi di 1º, quindi non ho nulla con cui curare il pg di Pyros, a meno che il tempo passato incosciente non me lo segni come riposo e quindi ho recuperato gli incantesimi 

Mi fido di te, sulla mia scheda c'era ancora uno slot disponibile, ma probabilmente mi sbagliavo.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unguento che sta utilizzando Padre Bran ha il seguente effetto: fa recuperare 1D8+1 PF se si fa un Riposo Breve (1 ora, nulla di più faticoso di mangiare, bere, leggere o curarsi le ferite), oppure 1D3 PF se si fanno attività motorie più affaticanti, ma sempre dopo 1 ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire, visto che non tutti hanno postato, vi rifugiate tutti nell'ospedale improvvisato dove ci sono già Achuak, Shamash e Gideor e fate passare un'oretta?

Solo per @The Machine:

Spoiler

Non è assolutamente un problema, ma se leggi bene la mia descrizione in realtà Bilinbin è fuori nella piazza d'arme insieme a Rawdon e Saliman dove vede dal vivo il successivo attacco del drago e ne subisce la Presenza Spaventosa. Per cui non è nella costruzione insieme agli altri tre quindi non avrebbe potuto rispondere a Padre Bran. ;)

Comunque lasciamo correre così non crea nessun danno alla storia, volevo solo avvertirti. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...