Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Valtyria

Spoiler

Maria imbavaglia i tre e controlla le loro condizioni, trovando profonde piaghe purulente ai polsi e le caviglie e numerose cicatrici e ferite in via di guarigione su tutto il corpo, segni che una normale catena o corda non lascerebbe. Ad un esame più attento noti profondi segni sul collo e che tutti loro, sotto a bende sudicie e sporche di sangue, non hanno più gli occhi né le orecchie, capelli e barbe sono stati tagliati con cura maniacale così come il più delle falangi e delle dita dei piedi.

Ntoni

Spoiler

Presto vi sono addosso ben quattro sciami di ratti nerastri e ricoperti di liquido nero... e con le ossa a vista ed occhi azzurri brillanti e la pelle lacerata in più punti, ratti talmente resistenti da esservi addosso nonostante il fuoco dell'alchimista e la palla di fuoco di Astrea nelle retrovie per proteggervi e permettere ad Elena di sparare.
I ratti immondi vi mordono ed assaltano in massa e senti la tua essenza vitale affievolirsi un poco sotto i denti delle bestiole, ma il vostro contrattacco è decisivo: tra i colpi di Elena con il falcetto di Astrea ed un pugnale, una seconda palla di fuoco di Astrea, le spadate di Lara, i calci di Maria e la mazza di Jeanne resta solo lo sciame su Jeanne e Lara, sciame di cui un terzo dei ratti sono stati polverizzati da una singola mazzata della paladina.
Sembra andare tutto bene quando senti qualcosa muoversi tra le macerie, qualcosa di invisibile, e quando una creatura mostruosa fa capolino dalla cima delle macerie: una ventina di ratti con le code legate tra loro, ratti rossicci con lunghe zanne, occhi completamente neri ed acido che cola dalle zanne... ratti che vi sputano in sincrono un getto acido che tu e Maria fate a malapena in tempo a schivare e prende di striscio Astrea, lasciando brutte bruciature sul braccio della ragazzina.

INIZIATIVA
Ntoni 
 82/98 HP, 2 danni alla Forza, Infernal Healing (8 Round)
Ratti Non-Morti (Sciami 1,3 e 4 DISTRUTTI, SCIAME 2 22 DANNI)
Re dei Ratti Corrotto
Resto del gruppo
(TUTTI MENO ASTREA 6 DANNI, ASTREA 69/84 HP)
Nemici invisibili

Dadi

Spoiler

Continui a prendere a pugni i detriti, ovvero centinaia di hp di pietre e mattoni ammassati. Ci metterai tempo.
Dal muro esce uno sciame di ratti non-morti, azioni preparate: Astrea lancia Fireball, gli sciami dietro di voi tirano un doppio 1 su Tempra e subiscono 37 danni, non abbastanza per ucciderli.
Elena lancia il fuoco dell'alchimista: 25 colpito, 7 danni da fuoco e Ts su Riflessi: 24 superato, non prende fuoco
Gli sciami vi infliggono 6 danni ed ho dovuto fare una caterva di tiri e nessuno pare aver avuto effetti visibili sul gruppo, a parte un tuo 1 naturale che ti ha fatto subire 2 danni alla Forza.
Il Re dei Ratti si rivela nel quadretto oltre il tuo, praticamente aggrappato al soffitto, sputando addosso a te, Maria ed Astrea una linea di acido: 35! eviti, Maria 22 evita, 22 dimezza, 9 danni da acido
Astrea TS su Tempra per la distrazione: 21 superata, Concentrazione: 26 superata, lancia una seconda Fireball ai ratti su di lei ed Elena ed un solo sciame dimezza, uno sciame subisce 46 danni e muore ed il secondo ne subisce solo 21, liberando solo Astrea ma non Elena dai ratti
Elena TS contro la distrazione: 26 superato. Non potendo sparare per non prendersi AdO prende il falcetto di Astrea ed un suo pugnale ed inizia a colpirci: 17 colpiti, 6 danni, secondo attacco 26 colpiti, 6 danni, attacchi di pugnale 22 colpiti, 2 danni e 18 colpito, 2 danni
Maria TS su Tempra: 17 superato, full attack sui ratti: 29 colpiti, 11 danni, distrutto il terzo sciame, 18 colpito, 11 mancati ma 17 colpiti, 20 danni al tuo sciame
Lara TS su Tempra: 20 superato, full attack di spada: 31! conferma critico 17 confermato, 27 danni e lo sciame prende fuoco, secondo attacco 15 mancato
Jeanne supera automaticamente il TS su Tempra, giùbbotte: 32 colpito, 15 danni, secondo attacco 16 colpito, 22 danni

TERZO TURNO
Recuperi 1 hp

 

Pierre e Mistràl

Spoiler

"Funziona in entrambi i versi, ovviamente, e ciascuno di voi avrà modo di parlare se desidera. Avanti, dietro al sipario c'è gente che li attende e gli ho già fatto perdere troppo tempo..." si scosta dalla soglia e vi invita ad entrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Esamino i corpi dei  poveracci legati all'altare e per poco non mi metto a vomitare Chi diavolo avrebbe potuto fare questo? chiedo mentre cerco tracce di magia sui loro corpi voi potete aiutarli? Le mie scarse capacità magiche sono ben oltre i danni che gli hanno causato, non riuscirei neanche a rimetterli in piedi 

Spoiler

Riconosco i segni sul collo? Sono opera di qualche strumento o altro?
Le ferite formano per caso un simbolo?

In ogni caso uso detect magic per vedere se sono vittime di qualche incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Pierre

Spoiler

"Vi ringraziamo per l'opportunità, non vi faremo attendere oltre" mi volto verso Pierre con un'espressione supplice in volto "Lo so che vi sto rubando il palcoscenico, monsieur, ma penso che dovrei cominciare io a parlare al pubblico. Voi di certo potrete convincerli con il vostro carisma...ma prima voglio esporre io il piano" Non sto chiedendo il permesso a Pierre, lo sto gentilmente informando per evitare di apparire più maleducata di quanto già non sia. 

Mi faccio avanti, al centro del palcoscenico, e comincio a parlare con voce chiara e limpida. A volte mi dimentico, circondata come sono da persone eccezionalmente brave con la parola, che anche io sono una buona oratrice.

"Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che sono qui ad ascoltarmi. Prenderò solo un poco del vostro tempo ed esporrò il mio progetto; vi prego di ascoltarlo con una mente aperta" 
Faccio un passo avanti, e comincio a parlare, spiegando quale sia il mio intento.
"C'è una maga molto potente qui a Roma, una donna che stringe tra le mani innumerevoli persone usando strumenti come il ricatto, la magia e l'inganno per comandarle a proprio piacimento. Ella lavora solo per sé stessa, egoisticamente interessata a null'altro che al proprio piacere: non condivide nulla, ma prosciuga chi gli sta accanto e poi lo getta via come un rifiuto. Questa donna vi è ben nota, perché più volte vi si è parata davanti sfruttando le sue amicizie altolocate per baloccarsi con voi come più desiderava. Forse alcuni di voi meditano da tempo una vendetta nei suoi confronti, e in tal caso avete in me un'alleata e un'amica comprensiva.
Ho conosciuto questa potente incantatrice due decenni fa. All'epoca ero ingenua e spaventata: avevo bisogno di una figura materna, una maestra che mi guidasse in un mondo per me spaventoso e pericoloso. Vidi in lei un'insegnante e un'amica. Lei invece mi ingannò e mi prese sotto la sua ala al solo scopo di corrompermi. Cercò di sfruttare la sua ascendenza su di me per fare i suoi comodi. Non cercò semplicemente di sedurmi...per quanto sarebbe stato un atto poco pietoso nei confronti della ragazza confusa e timorosa del mondo che ero all'epoca...invece mi trattò come se fossi un suo privilegio, un suo possedimento. Spaventata e delusa rifiutai le sue avances, e le mie parole la provocarono tanto che scagliò su di me sette diverse maledizioni.
Fuggii, e impiegai quasi vent'anni e molte peripezie per cominciare a disfarmi da queste sue malie.
Ora sono tornata, e sono pronta a vendicarmi su di lei. Sono più forte, più saggia e più astuta...ma soprattutto ho molti amici ed alleati pronti ad aiutarmi. 
Eppure non posso farcela da sola, non senza i maestri dell'inganno e della vendetta.

Ho un piano per sconfiggerla, un piano che la eliminerà dalla scacchiera di Roma definitivamente. Ma ho bisogno di voi, del vostro aiuto...mi concederete questa grazia?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Capisti. Non rattoni ma mortali rattoni. Gente buttare olio a terra, Elena tu fai scintille con i proiettili. Salto in avanti uccidendo più ratti possibili camminandoci sopra e separandomi abbastanza da permettere alle eventuali fiamme di espandersi separandomi da Elena e le altre. Sorcio. Vieni fuori che ti faccio vedesse io che ho fatto per tutta vita a ratti. Miei preferiti allo spiedo

Spoiler

Flying kick ect ect sai che non ho accesso alla scheda

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Madame, lei ferisce i miei sentimenti! Pensa veramente che commetterei un atto tanto brutale quale rubare la scena alla leggiadra fanciulla protagonista di questa magistrale opera? Non sarebbe certamente appropriato ad un uomo con la mia fama, sembrerei solamente un giullare di second'ordine, pronto a tutto pur di conquistare qualche minuto di notorietà! Dico toccandomi il petto, come se fossi stato colpito a morte dalle parole di Mistràl, prima di continuare con un sorriso ironico Vada, mostri al pubblico che un vero attore non necessita altro che della sua voce per catturare la loro attenzione. E' finalmente venuto il momento più divertente dell'intera infiltrazione. Altro che il monastero, questa sì che è una missione con i fiocchi. La maga adotta uno stile retorico completamente diverso dal mio, ma non per questo meno efficace: non si basa sull'eleganza e sullo stupore, ma sulla schiettezza e sulla chiarezza. Come si addice al ruolo che ha scelto di interpretare. Salgo sul palco, rimanendo in silenzio per attendere che i primi mormorii circolino tra la folla, tenendo le orecchie aperte per poter cogliere le prime reazioni al discorso di Mistràl. Prima che le prime voci possano sollevarsi dal pubblico, prendo la parola a mia volta, adottando una voce meno passionale di quella della ragazza, come a volermi mostrare come l'anima razionale della situazione So qual'è l'interrogativo di tutti voi ora che avete ascoltato le parole di questa ragazza: certo, liberandoci di quella maga potremmo ampliare i nostri affari senza troppi impedimenti, ma ne varrà il rischio? Faccio una pausa scenica, giusto quanto basta per lasciare alle persone il tempo di adattarsi alla presenza della seconda voce. Premetto che noi non siamo uomini ingrati: usarvi semplicemente come pedine per ottenere un nostro obiettivo sarebbe scortese dopo tutte queste gentilezze che ci avete offerto. Prima di tutto, abbiamo pensato che il vostro primo vantaggio vi verrebbe offerto dalla vostra signora in persona: le persone più rozze la considerano solamente come una dea dei bordelli, senza capirne l'essenza. La passione è sacra, su questo nessuno ha dei dubbi, ma non tanto da offuscare ciò che i più ignorano: l'intrigo. La vostra signora protegge sia chi pianifica una vendetta che chi cerca di tessere le sue trame: pensate solo a cosa potrebbe donarvi per aver aiutato un piano di queste proporzioni a venire alla luce! Stiamo parlando di rovesciare una delle fonti di equilibrio, cosa che lascerà un prezioso posto vacante all'interno della corte del Vaticano. E sapete molto meglio di me come potreste beneficiare da questa situazione per ottenere ciò che volete, profitto che sarebbe già enorme senza contare il favore della vostra dea. A voi la scelta: prendere questo rischio calcolato o attendere, ammesso che arrivi, un'altra occasione del genere. Meglio non giocare subito le nostre carte: per ora dobbiamo incuriosirli. Brava Mistràl.

Master

Spoiler

Percezione +18 per ascoltare le voci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre, Mistràl

Spoiler

Fate i vostri discorsi e sentite un mormorio molto vivace da oltre il sipario, voci divise e contrastanti: alcune ricordano i rischi di mettersi contro i Borgia mentre altri, molti altri sono esasperati da questo dominio plurisecolare della città e non vedono l'ora di metterlo da parte con la forza.
Drake ed Aspis parlottano tra di loro, appoggiati ai lati della porta da cui siete entrati, ed Astrid vi chiede 
"Credete bastino i vostri discorsi o volete che intervenga anche io?"

Ntoni

Spoiler

Non puoi raggiungere il re dei ratti con i tuoi attacchi melee, essendo a 2 metri da te in orizzontale ed 1,5m in verticale ED in uno spazio in cui entra a malapena la tua gamba.

Valtyria

Spoiler

I quattro chierici si avvicinano ed esaminano i prigionieri, lanciando un paio di Cura Ferite standard prima che uno di loro ti dica "Noi questo e poco di più, la nostra guida spirituale potrebbe pure rigenerarli, credo... ma ci serve una mano per portare tutto il cibo e l'equipaggiamento di questi cani. Avete una borsa conservante?"

Mentre parlate Samyra spezza le catene dei prigionieri e prende le corde ed i mantelli dei morti, preparando due "imbragature" imbottite con spalline per portare i due poveracci a terra, che non riescono a fare altro che raggomitolarsi su sé stessi ed alzare le mani giunte mugolando qualcosa con tono implorante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Il pubblico è stato conquistato dalla nostra recitazione: sia che abbiano delle paure sia che ne siano stati pienamente convinti, siamo riusciti a catturare il loro interesse. L'indifferenza è il peggior nemico in queste situazioni. Madame Mistràl, cosa ne dice? É lei il capocomico. Se accetta un consiglio, io farei intervenire Astrid, in modo da conservare le frecce nel nostro arco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre, Mistràl

Spoiler

Astrid  "Preferisco parlare per ultima... ditemi voi quando intervenire. Il piano è vostro, in fondo, e sapete voi che informazioni dare ed in che momento farlo."

Ntoni

Spoiler

Fai fatica ad uccidere i ratti con i tuoi soliti calci ma, visto che metà era già crollata dopo la mazzata di Jeanne, riesci a schiacciare l'ultimo sciame. Per tua sfortuna il re dei ratti inizia a squittire, uno squittio molto alto, immondo e cacofonico che fa crollare in ginocchio Lara ed Elena, tenendosi le orecchie e balbettanti qualcosa di privo di senso.
Astrea ti dice mentre lancia una sfera di gelo al mutante "Quell'abominio ha sangue di demone, il fuoco sarebbe inutile, cerca di prenderlo e pestarlo quando proverà a morderti!"
Nel mentre a Jeanne si illuminano gli occhi di luce dorata e punta qualcosa davanti a sé e  Maria beve un estratto e lancia una fiala d'acido oltre la tua testa, facendo urlare di dolore qualcosa davanti a te e porgendoti una seconda fiala "Nemici davanti a te e Jeanne, mezzi coperti dai detriti. Prendi questo per vederl... che stanno combinand... oh merda!"
Il signore dei ratti viene scosso da una serie di spasmi e raptus nei quali si avventa verso di te e poi scappa indietro, con i ratti che lo compongono che hanno pasteggiato delle carni dei tuoi avambracci con i quali hai provato a pararti mentre evitavi il più dei morsi.


INIZIATIVA
Ntoni 
 67/98 HP, 2 danni alla Forza, Infernal Healing (8 Round)
Re dei Ratti Corrotto (12 DANNI)
Resto del gruppo (TUTTI MENO Astrea 6 DANNI, Astrea 69/84 HP, Elena e Lara CONFUSE [3 round])
Nemici invisibili (N°1 11 DANNI)

Dadi

Spoiler

Non ti tiro nemmeno i tuoi dadi, non serve.
Il Re dei Ratti inizia una cacofonia di squittii inquietante, Ts su Will per tutti: tu superi, Astrea supera, Elena è Confusa, Maria supera, Lara è Confusa, Jeanne supera
Elena non fa altro che blaterare qualcosa
Lara non fa altro che blaterare confusa
Jeanne usa Detect Evil ed inizia a cercare i nemici invisibili
Astrea lancia Snowball contro il re dei ratti: 23 colpito, 22-10=12 danni
Maria beve See Invisibility e lancia un pugnale ad uno degli invisibili, ti passa un secondo See Invisibility e lancia una fiala di acido ad uno degli invisibili: 32 colpito, 11 danni da acido
Entrambi i nemici invisibili usano la propria azione ed il Re dei Ratti si avventa su di te, fa 10 attacchi e si ritira nel quadretto appena sopra di te, coperto dalle macerie: ti colpisce tre volte, una la annulli e due colpi critici non vengono confermati per un totale di 16 danni.

 

Valtyria

Spoiler

Il chierico più anziano si avvicina, guarda la borsa, ridacchia e ci lancia un incantesimo spezzando tutti i sigilli magici ed aprendola "Et voilà, come fregare la paranoia diabolista con due paroline ed un regalino da parte della mia dea. Ora, se non le spiace, la prenderemmo in prestito per prendere cibo per gli affamati ed armi per gli inermi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Pierre

Spoiler

"Allora tieni il tuo bel canto per dopo, Astrid. Ora mi sembra che siano decisamente interessati e apriranno il sipario. A quel punto proveremo a spiegarci con maggior dettaglio, e il tuo aiuto avrà il maggior valore" rassicuro la ragazza, so bene che potrebbe fare la differenza nel mio piano, ma proprio per questo non voglio sprecare il suo intervento. Mi pare di aver colto un tasto dolente per i calistriani, e chi a favore chi contro stanno tutti discutendo su di noi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Vedo che inizia ad impratichirsi, madame. Dico a Mistràl quando esprime quanto ho pensato poco prima, continuando a tenere un orecchio sulla "platea". Nel caso che dovessero sembrarle troppo indecisi, inizi a svelare il piano prima che le facciano ogni domanda: la sorpresa dovrebbe spiazzarli ed attirare la loro attenzione ancora di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

con Pierre

Spoiler

Faccio un respiro, imposto la voce e riprendo a parlare.

"Avete ascoltato la mia proposta, e avete sentito cosa vi offriamo in cambio del vostro aiuto: Roma. Alcuni di voi sembrano già convinti, altri parlano di rischi. Ebbene, il lato più vantaggioso del mio piano, per voi, è proprio questo: rischierete davvero poco. Se anche dovessi fallire nel mio intento, risalire a voi sarà difficile se non impossibile.

Certo non posso mentirvi: aiutando me vi state comunque schierando, con le conseguenze del caso...se la maga dovesse vincere, potrebbe comunque scoprirvi e vendicarsi su di voi. È una possibilità remota ma pur sempre concreta. Ve lo dico per senso di giustizia e perché so bene che per servire Calistria serve un cuore forte, una mente svelta e il desiderio di agire. D'altra parte..."

Faccio una breve pausa

"...d'altra parte siete stati pazienti, e mi piacerebbe premiarvi con l'esposizione del mio pian"

Altra pausa, un secondo più lunga.

"Non lo farò. Rivelare tutto adesso sarebbe poco saggio, non trovate? E in più vi garantisco così che non state prestando orecchio ad una sprovveduta, pronta a rivelare a chissà chi il proprio progetto. Naturalmente se accetterete di aiutarmi vi verrà detto tutto, vi verrá svelata la vostra parte in questo grande inganno. La troverete di vostro gusto, ve lo prometto".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Sorrido quando Mistràl termina il suo discorso, incuriosendo ancora di più gli astanti. Ottima orazione, non avrei saputo fare di meglio. Come vi ha detto la mia compagna, abbiamo predisposto il tutto in modo che non possano esserci problemi per voi. In caso di fallimento, eventualità molto remota, a mio parere, vista la vostra professionalità, vi basterà negare ogni cosa per non farle sospettare nulla. L'unico modo che avrebbe per trovare il tutto sarebbe un'indagine approfondita, che rivelerebbe la sua debolezza ai suoi nemici. E non è certo qualcosa che può permettersi oggigiorno, non trovate? Concludo per incalzarli maggiormente ad aprire il sipario, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno per convincerli definitivamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl, Pierre

Spoiler

Sentite una voce da dietro il sipario, la voce rauca di un anziano, chiedervi "Permettetemi solo una domanda prima di aprirvi il sipario: ragazza, sei per caso l'apprendista che Zameia ha scacciato e maledetto qualche anno fa? Nel caso sarei... interessato... a studiare il maleficio. Puro interesse accademico, glielo posso assicurare e giurare sulla frusta della mia signora, unito ad una piccola possibilità di poterne romperne una parte." tossisce "Dai, concedi ad un vecchio bastardo l'ultima occasione di imparare qualcosa in vita sua!!"

Ntoni

Spoiler

Salti e provi a colpire l'ammasso di ratti demoniaci ma, sfortunatamente, il tuo bastone si dimostra inefficace. Vedendo la situazione degenerare Astrea evoca una palla di corde e catene di forza, palla che prende e sposta di forza l'ammasso di ratti fuori dal suo buco e lo fa prendere a mazzate da Jeanne, non prima di averti vomitato addosso acido e prendere anche Astrea di striscio.
Maria, nel mentre, miscela una specie di bomba con un po' di acqua santa, sali d'argento, un piccolo simbolo sacro di Pharasma, polvere nera e mercurio per poi lanciarla sui ratti demoniaci e l'urna di ceramica esplode in un lampo di luce che carbonizza un paio dei ratti ed abbaglia gli altri... oltre a far provenire urla di follia e dolore dalle macerie.

Quando le sorti della battaglia sembrano risollevarsi senti un forte mal di testa misto a confusione e nausea e poi ti arrivano due colpi dal nulla, uno nel basso ventre ed uno in piena testa, colpi infidi che ti lasciano in pessime condizioni. Senti l'armatura della paladina risuonare per altri due colpi e la vedi confusa quanto te.

INIZIATIVA

Ntoni  9/98 HP, 2 danni alla Forza, Cyllitesh Stare (-3 Will, - Riflessi, -3 TxC e Danni), Infernal Healing (7 Round)
Re dei Ratti Corrotto (70 DANNI+2 NON LETALI, STAGGERED [1 round])
Resto del gruppo (TUTTI MENO Astrea e Jeanne 6 DANNI, Astrea 55/84 HP, Elena e Lara CONFUSE [3 round], Jeanne [Cyllitesh Stare])
Nemici invisibili (N°1 22 DANNI, N°1 11 DANNI)

Dadi

Spoiler

Vai di flying kick sul re dei ratti, attacchi di bastone: 29, 27 e 22, preso 3 volte, facendogli 9, 11 e 10 danni... solo che ha RD/ferro freddo, quindi riduce ad 1 letale e 2 non letale
Il Re dei Ratti soffia acido (si è ricaricato il soffio), TS su Riflessi per Ntoni, Maria ed Astrea: 17 fallito, 22 supera e 27 supera, tu subisci 24 danni ed Astrea 12.
Astrea lancia Chain of Perdition davanti al re dei ratti ed usa la sua azione per provare un Reposition: 29 riuscita, il Re dei Ratti è davanti a Jeanne
Jeanne full attack sul Re dei Ratti: 28 colpito e 30 colpito, 35 danni. La mazza in ferro freddo fa il suo lavoro.
Maria decide di tirare fuori il suo nuovo asso nella manica, ovvero una Holy Bomb: 27 colpito, 22 danni, Ts su Tempra: 15, fallito
Lara corre indietro nel tunnel, Elena resta a borbottare roba
Il primo nemico invisibile ti guarda molto male e poi ti attacca: 20 e 17, colpito entrambe le volte, 37 danni
Il secondo nemico invisibile guarda male Jeanne e poi la attacca: 17 e 15, la sua armatura la protegge

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Pierre

Spoiler

"Sono quasi due decenni, ma si...sono io. Come vi ho rivelato all'inizio, la mia è una vendetta personale: sono partita dalle basi della magia e ho impiegato molto tempo per raggiungere il mio livello di competenze e conoscenze, e ora sono pronta a ripagare moneta su moneta chi mi ha maledetto" a questo punto negare o sviare l'attenzione sarebbe deleterio. Non posso mostrarmi né debole né timorosa...perderei il loro sostegno. "Potreste aiutarmi e studiare l'incantesimo se accetterete di aiutarmi, buon signore"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...