Vai al contenuto

Cercasi squadra della morte


Messaggio consigliato

Salve a tutti, cerco giocatori per una campagna malvagia, con un’ambientazione di mia creazione 

Lascio una piccola intro, in modo che possiate giudicare: “L’Impero del Sole è una nazione teocratica, governata col pugno di ferro dai suoi signori non morti attraverso leggi ferree, eserciti potenti e uomini fedeli, che si occupano di sorvegliare, arginare e all’occorrenza eliminare soggetti scomodi per l’Impero. Voi siete un gruppo di questi uomini, fedeli al Sole ed ai suoi emissari”

@cromagnon, che si era già proposto. Cercherei almeno altri tre giocatori, ma il numero non è definitivo, vedremo come si evolverà la cosa.

sarebbe la prima volta che master con la 5 edizione, grazie a tutti per la fiducia 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo uscito poco materiale per la 5 edizione, sarei per tutto il pubblicato: Giocatore, Mostri, Master, Xanathar Guide to Everithing

livello di partenza direi 1º, così che anche io possa regolarmi mano mano con scontri e livello, ma se preferite un livello più alto basta dirlo; per le razze, visto che l’ambientazione è personale, vi dico subito che aasimar e tiefling sono estremamente rari, mentre la fanno da padrona umani, elfi e draconici

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea!!! Come stiamo messi a mezz'orchi e nani? sono utilizzabili? Ultima cosa, i buy point...Quanti ne abbiamo a disposizione?

X il livello di partenza, se ti senti di iniziare dal primo va bene così al max si può pensare di iniziare dal terzo, così i pg sono già più delineati, ma dipende da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mezzorchi e nani sono utilizzabili, vengono da lontano ma sono possibili senza problemi 

point buy penso 24, ma devi vedere bene sul manuale se hanno modificato i parametri; preferirei partire dal 1º, così posso regolarmi meglio per incontri e meccaniche nuove, ma se preferite possiamo anche andare un poco oltre 

per ora conto 5 interessati, un numero secondo me buono per un gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferirei partire da un livello più alto, ma anche il primo livello va bene. Piu che altro mi piacerebbe una progressione rapida almeno te hai tempo di calibrare gli scontri ma noi si gioca l'evoluzione del nostro pg

Modificato da Psion
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Psion ha scritto:

Anche io preferirei partire da un livello più alto, ma anche il primo livello va bene. Piu che altro mi piacerebbe una progressione rapida almeno te hai tempo di calibrare gli scontri ma noi si gioca l'evoluzione del nostro pg

Concordo. Sarebbe un buon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...