Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie


The Machine

Messaggio consigliato


Secondo me si può sempre cercare dei sostituti, mi pare abbiamo riempito in fretta il gruppo, in ogni caso decisioni al Master.

A me basta che la continuiamo va bene anche combattere dei corvi malati per tutta la campagna XD!

Modificato da The Machine
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, m'avesse risposto uno a parte voi quattro! :joy:

@athelorn mi ha scritto in privato ma non ha postato, comunque c'è 

Riproviamo: @Fog @Slamurai2 @Karl_Franz

Is there anybody out there? XD

(ps. @Fog è in qualcosa come 234 o 243 PbF, adesso il numero preciso non lo ricordo XD ) 

Raghi io ho contattato alcune persone ma han detto che sono impegnate. Al massimo noi iniziamo, poi non sarà impossibile trovare delle persone durante la campagna. 

Sennò non ci muoviamo più :glasses:

Chia la muovo io per adesso, in attesa di @athelorn

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono costretto a paccarvi con la forza del ciclone. Per farvi capire come sono messo: quest'oggi, dalle 8 alle 23, ho visto casa mia per 30 minuti e sto cenando in questo momento, senza contare i 300 game che ho in corso. Dandovi la mia benedizione sono costretto a lasciarvi andare senza di me :(

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, athelorn ha scritto:

Si si, mi è morto il pc, la salute, la cas...no, la casa no XD
Mi stavo aggiornando e ho dovuto riportare il pc dal tecnico XD Mi sto' aggiornando su tutto XD

Se si trattava di roba software potevo anche aiutarti mi sa :P qualcosina di hardware pure la mastico ma non moltissimo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...