Vai al contenuto

Topic di Servizio/Baggianate varie


The Machine

Messaggio consigliato


2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Guarda, io quando ho iniziato a giocare, in pochi mesi me ne sono morti 5-6.. Ora ne ho un paio che hanno quasi un anno di vita, ma all'inizio devi pestare un po' di pozzanghere, prima di trovare i master giusti..

Affermazioni poco rassicuranti devo dire...diavolo con tutto il tempo che "perdo" a creare un PG mi girano quando muoiono senza un motivo di gioco :(!

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare

Lo spero anch'io, senza vergogna posso dire che questo è il PbF che preferisco, divertente, umoristico e anche un pò survival se vogliamo, principalmente incentrato sul Role!

Grazie dell'offerta, ci penserò su. Il sistema non è un problema perché per quanto non mi ricordi una mazza ho iniziato a giocare proprio con la 3.5, forse può esserlo il livello medio, non sono un amante dei combattimenti (per niente anzi a dire il vero) e poi il fatto di avere millemila abilità mi incasina ogni volta (per questo amo i livelli bassi) preferisco concentrarmi sul roleplay e costruire il personaggio in quel senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bomba ha scritto:

Spero non sia così... io comunque sto gestendo una breve avventura per 3.5 a livelli medi se può interessare

Ti ringrazio per l'offerta, ma ho ancora attivi alti 8 pbf, quindi sono comunque occupato.. :)

1 ora fa, The Machine ha scritto:

Affermazioni poco rassicuranti devo dire...diavolo con tutto il tempo che "perdo" a creare un PG mi girano quando muoiono senza un motivo di gioco :(!

Guarda, so che te l'ho già detto, ma tutto sta nel trovare i master giusti.. Io alla fine gioco sempre con il solito gruppo di 4-5 utenti, più un gruppo di "outsider".. Dopo un po' che stai sul forum, ti rendi conto, di chi sono quelli sempre presenti.. Un'altra cosa è ogni tanto dare un'occhiata alle altre gilde, per vedere chi sono i master che abbandonano e i giocatori che spariscono spesso.. Ti fai una lista di quelli seri e una lista nera per quelli no e vedrai che poi non ti imbarchi più in campagne, che diventano una perdita di tempo.. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guarda per mia esperienza, i master che dopo settimane di sparizione si collegano ma non scrivono niente, vuol dire che non tornano.. Detto ciò io ho una regola mia, che è: se il master sparisce per settimane senza avvisare, poi non riprendo.. Fare i pbf è uno sbatti e chi sparisce una volta senza avvisare, nel 99% dei casi lo fa una seconda.. Sostanzialmente non mi va di riprendere cose, con lo spirito "aspettiamo che si interrompa di nuovo e che magari poi non si riprenda neanche". Quindi sostanzialmente io mi chiamo fuori.. E' da quasi un mese intero che siamo fermi e in silenzio.. Per me la cosa è finita qua.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...