Vai al contenuto

gruppo CERCA Master d&d 3,5 ROMA


Kimimaro

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Come da titolo siamo un gruppo di giocatori di Roma, Cinecittà (tre ragazzi di 27 anni) che cerca un Master per d&d 3,5. Giochiamo da anni ma difficilmente siamo riusciti a farlo tutti e tre da giocatori avvicendandoci nel ruolo di Master ed ecco il motivo di questo annuncio!

Le nostre preferenze per le sessioni sarebbero la sera in mezzo alla settimana, idealmente il giovedì (il venerdì è già prenotato da un'altra campagna ormai avviata e fissata per quel giorno). Possiamo muoverci tranquillamente (ma senza fare tutto il raccordo, si spera!).

Cerchiamo un master che sia elastico e concessivo, in termini di materiali messi a disposizione; non tanto per fare power player (errori di gioventù) quanto per poter creare un personaggio il più possibile caratterizzato OLTRE che dall'interpretazione anche da quel poco di building che - giocando a d&d, confessiamolo - piace a tutti fare. Questo non significa che vogliamo giocare PP (ho visto paladini con il talento Amicizie Interne e barbari goliath con i  talenti di macula, tanto per chiarire), quanto piuttosto ci piacerebbe giocare un pg che sentiamo il più possibile nostro senza restrizioni che ahimé abbiamo trovato con fin troppi Master.

p.s. da un po' di tempo saremmo curiosi di provare una campagna ambientazione Rokugan (oriental adventure) ma nessuno di noi aveva abbastanza competenze storiche/tecniche del Giappone feudale o della Cina nella dinastia Ming (insomma del medioevo e rinascimento orientale) per  definire e arbitrare un mondo orientale seppur fantasy (non siamo i soliti fissati weaboo, giusto per chiarire, solo volevamo provare una ambientazione diversa e affascinante come quella di oriental adventures).

Per riassumere, dove sei caro sommo master di d&d 3,5 di Roma in cerca di un gruppo di giocatori che sanno divertirsi ma anche fare sul serio? Che preferisci giocare la sera in mezzo alla settimana? Palesati abbiamo bisogno di te!

Saluti a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao ragazzi. Sapete che potrei essere interinteressato? Però vivo a Monti tiburtini . E stavo giusto pensando che potrei pensare di metter in atto un gruppo per una avventura pensata da un po' di tempo. Non so se posso soddisfare la vostra richiesta di Oriente. Però posso pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...