Vai al contenuto

Appunti vari


Hennet87

Messaggio consigliato

PNG

- Sarel Bankdown, proprietaria della locanda "Nido del Grifone". Alta, magra, 40enne. Ha una cotta per David Crossbowie.
- Dara Whitewood, conestabile della città. Una bella donna dai capelli biondi portati legati a coda di cavallo, occhi verdi e fisico asciutto: si vede che si tiene in forma.
- Grendar Kuln, mezz'orco, capitano delle guardie. 1.90m, sembra non avere armature. Una grande ascia spunta dalla sua schiena, ma la cosa che più si nota è la mancanza dell'orecchio sinistro.
- Anita, la donna dai capelli rosso fuoco, pelle pallida, di una bellezza antica. Ricercata dall'Inquisizione e dai Cani.
- Kundro Smith e Armand Spector, due famosi cacciatori di taglie della zona, chiamati anche "i cani". Kundro è un uomo alto, muscoloso, con indosso un mantello nero ed una lunga spada al fianco. Porta i capelli rasati e la barba folta nera, con un orecchino sull'occhio sinistro. Armand, invece, è più esile del compagno, indossa uno zaino da cui spunta un arco lungo. I suoi lunghi capelli biondi adornano un viso appuntito, dall'aria furba e scaltra
- Sir Miles Berrick, lord di Blasingdell. Ricco proprietario delle miniere di ferro dei Colli Calvi. Vive nella villa a tre piani sul lato ovest della città, sulla strada rialzata. Uomo distinto, porta gli occhiali. Ha una moglie ed un filio maschio, Ludovig, di circa 10 anni.
- Joshua "capellounto" Frick, inquisitore. Uomo viscido e subdolo. Capelli neri lunghi e sopracciglia folte.
- Barone Athlon, uomo di 30 anni, affascinante, single, amante di reliquie da collezione. Vive in una casa dalla facciata azzura poco oltre la villa di sir Miles. Porta i capelli striati di grigio legati in una coda, ed ha un vistoso orecchino luccicante al lobo sinistro.

MISSIONI (ed altre cose da fare)

- Il barone Athlon vi assolda per esplorare il Dente di Pietra, sede dell'antica roccaforte nanica di Durgeddin il Nero, Kundrukar. Vi chiede di riportagli le armi con la D stilizzata del famoso fabbro (paga il doppio del valore di mercato) e, se possibile, Brastund, furore bianco, un'arma leggendaria. Paga 50 mo anche per la mappa del luogo.
- Lady Tika ha una promessa strappata a Sir Berrick: un incontro con Lord Blackcrow, signore di Forca dei Corvi. L'obiettivo della lady è quello di recuperare il suo castello di Pietra Bianca, attualmente in mano ai Redstorn, una casata appoggiata dalla Chiesa e, di conseguenza, da Re Echbert.
- Riscuotere la taglia di 100 pezzi d'oro sulla testa del Grande Ulfe, un capo orco che infesta le terre a nord di Blasingdell e ad ovest di Collequercia (vivo o morto).

DICERIE

- Scaglia Notturna, un drago nero giovane, ha razziato Collequercia poco tempo fa. Il Barone Athlon sospetta che abbia la tana nei pressi del Dente di Pietra.
- Branstud, il furore bianco. Si dice sia un'ascia nera, capace in combattimento di emettere una potenza tale da abbattere tutti i nemici. E' stata impugnata da Glordin "mano bianca", un famoso cavaliere nanico che aiutò il popolo umano in una vecchia guerra contro gli orchi.
- Pare che la Donna Rossa sia una "marchiata", ricercata per aver dato fuoco alla sua città. Sulla sua testa c'è una taglia di 100 pezzi d'oro (viva).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...