Vai al contenuto

Dubbio di una capacità


Teo.95

Messaggio consigliato

Salve, avrei un dubbio su di una capacità e volevo chiedere un parere su questo riquadrino che sta sia dal pistolero che dall'intrepido.
Non so se ho ben capito la parte che sarebbe ''I livelli da intrepido si cumulano con quelli da pistolero ai fini di soddisfare il livello di gesta personali''. 
Io da questa frase ho capito che nel caso uno multiclassi da intrepido e da pistolero, esempio 3 da intrepido e 4 da pistolero, il pg ha accesso sia alle gesta di lvl 7 dell'intrepido che di lvl 7 che del pistolero.

Cattura.PNG a.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Corretto.

Non proprio a dir la verità. La frase si riferisce al talento Gesta Personali, appunto, che ha come prerequisito quello di essere Pistoleri o Intrepidi di livello 11. La frase significa che (riprendendo l'esempio citato) si conta come pistoleri o intrepidi 7 per quel talento, non per altre capacità.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non proprio a dir la verità. La frase si riferisce al talento Gesta Personali, appunto, che ha come prerequisito quello di essere Pistoleri o Intrepidi di livello 11. La frase significa che (riprendendo l'esempio citato) si conta come pistoleri o intrepidi 7 per quel talento, non per altre capacità.

Ah pensavo Gesta Personali fosse la serie di gesta accessibili tramite la classe, invece sarebbe Signature Deed. Ok errore mio, ritratto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...