Vai al contenuto

Tokyo: Rage Against the Machine[Demon the Descent]


Messaggio consigliato

DemonTheDescentLogo.png.558edb465f3fbae4254f10741cceae85.png

Non siamo soli nel buio della notte, ma questo lo sapete già, anche se non vorreste.
Quel che non sapete è che la nostra società, la nostra razza, il nostro mondo... è tutto alla mercé delle macchinazioni di un immenso sistema.
No, no, amici, non mi riferisco affatto al governo mortale, o anche alle fila tirate dai vostri cosiddetti mostri, no: io mi riferisco a Dio, alla Macchina che scruta, 
computa e analizza ogni attimo, ogni singolo aspetto della società in cui viviamo come un ragazzino davanti ad un terrario pieno zeppo di formiche, ponderando come meglio svagarsi con esse.
I suoi scopi sono imperscrutabili, persino per me che ero un tempo una sua parte integrante, alcuni dicono persino che Essa non abbia uno scopo, o che in qualche modo sia deviata, distorta, danneggiata... rotta. Come inchinarsi dunque ad un Dio incurante, freddo e alieno come questo, dunque? Come ignorare la condizione in cui versiamo, come non ribellarci con tutte le nostre forze a questo ordine sadico, compagni?

Noi, che ci fregiamo della nomea di Demoni con passione e orgoglio; noi, che siamo stati esiliati e ripudiati per aver osato pensare con la nostra testa e sentire coi nostri cuori; noi che, semplicemente, vorremmo vivere in mezzo a questa umanità, con tutti i suoi difetti e le sue colpe... noi che vogliamo vendetta, ma che siamo costretti a fuggire, braccati da nostro Padre... noi che scenderemo la scala per l'Inferno.

 

Cercasi giocatori per far partire un PbF di Demon: the Descent. 
I personaggi andranno a formare un'agenzia (gruppo di demoni) nella Tokyo dei giorni nostri, dove indagheranno su stani mutamenti della realtà: 
salti temporali e spaziali, brecce dimensionali, criptidi, stigmatici, ma anche e soprattutto con la comunità sovrannaturale tutta, incredibilmente 
attiva nel sottobosco metropolitano della città.
Portate i vostri Gadget, preparate gli Embed, scaldate i vostri motori ad Etere e soprattutto:
stay in cover!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma i vari impegni mi hanno rapito... non riuscirò a buttare giù un concpet di personaggio se non dopo le Natale. Spero che il pbf sia ancora accesibile per quel periodo.

Inoltre non ho nessun materiale riguardate Demon the descent a cui attingere, qualcuno sa consigliarmi un sito anche in inglese su cui possa informarmi anche per la scelta del pg che vorrò giocare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...