Vai al contenuto

Cercasi player per avventura semplice ma potenzialmente letale


Messaggio consigliato


24 minuti fa, Fog ha scritto:

La cosa a cui pensavo come elemento dissonante è il chierico. Non me lo vedo un tizio in armatura pesante con una mazza piena di acqua santa correre affianco ai samurai... :joy: mi sono accorto di essermi candidato per quinto. A malincuore sono costretto a lasciarvi soli [si allontana triste sotto la pioggia, si volta per un attimo con sguardo speranzoso] a meno che non te ne vadano bene cinque... :love:

Nulla ti impedisce di tenerlo coperto di vesti od al massimo armatura leggera sotto di esse e fare il tipico sacerdote orientale.

ma c'è almeno uno che fa il monaco ed il samurai? 😍 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Nessun problema :)

Ottimo, volendo possiamo anche specializzarci ognuno in un ramo/ambito proprio per differenziarci un attimo e rendervi poliedrici come team. 🙂

tu avevi già delle idee su come costruire il tuo ninja? Vogliamo parlarne per pm?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, a me pare non ci siano full caster arcani...

Claro! :D Dammi tempo di pensare ad un pg e lo sparo! :P

un kitsune stregone sarebbe fichissimo, ma anche il magus kensai mi pare molto bello. 😊 

@Albedo master essendo una campagna orientale sono permessi esclusivamente equipaggiamento orientali? Mi riferisco in particolare ad armi ed armature.

Vedere un armatura a piastre occidentale oppure uno stocco mi stonerebbe un po'. Siete d'accordo ragazzi?

a proposito point buy? 15, 20?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...