Vai al contenuto

[TdG] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Xandra

Ancora col fiatone per la corsa a perdifiato, fece solo un cenno al nuovo arrivo. Pensava che fossero gli ultimi sopravvissuti, ma sembrava che qualcun altro aveva deciso di lasciare anzitempo il villaggio. Aveva avuto una bella fortuna a cavarsela da solo nel pantano. Ora almeno erano forti di un nuovo compagno, dopo averne persi 2.

Siete sicuri di voler ancora esplorare questo luogo? disse rispondendo alla proposta del vecchio, dopo l'ultima esperienza non aveva tanta voglia di infilarsi in un buco scuro ... poi avrebbe seguito il volere del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kurt

Dì la verità Vecchio. Sei convinto che non c'è cura alla malattia  e vuoi morire in altro modo. Vero? Se è così dillo, che mi prendo Xandra e faccio esplorazione su di lei!

Detto ciò alzo istintivamente un braccio per parare il -quasi certo- colpo pugno/calcio della ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra

Ma che ... bhe in effetti fossimo gli ultimi rimasti, non mi spiacerebbe un po' di contatto ... disse la ragazza avvicinandosi suadente e sensuale al suo compagni si (s)ventura. Come una gatta ammaliante gli girò intorno passandogli delicatamente e voluttuosamente la mano sul viso e sul collo, per poi tornargli di fronte sorridendogli ammiccante le sue braccia si posarono sulle spalle di Kurt, il ginocchio scattò rapido verso le parti basse del ragazzo, Ma io confido ancora nel trovare qualcuno che possa aiutarci ... disse con un sorriso malizioso e tornando dal vecchio Gehrman Al minimo problema ce la svigniamo da questo luogo ... per oggi ne ho viste abbastanza di cose strane.

@DM e @Albedo

Spoiler

Scusa Xandra è poco carismatica :-D e un po' rude .... proverei a fare una prova di manovra in combattimento di sporco trucco su Kurt, che dovrebbe esser colto alla sprovvista (quindi senza DES alla DMC). Prova mia di BMC +15 contro sua DMC di 15, se non faccio 1 successo automatico ;-) ... gli darei la condizione Nauseato per 1 round senza danni ovviamente.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra gira intorno a Kurt come una gatta che fa le fusa. Kurt sorride tra il sarcastico e il compiaciuto. QUando poi lei gli getta le braccia al collo , Kurt e' quasi pronto per baciarla...e invece riceve una forte ginocchiata sui gioielli di famiglia! Si piega in due per il dolore, tutto il fiato che gli esce dai polmoni! Una sensazione di nausea si espande nel suo stomaco, provocandogli conati di vomito, mentre con le mani si tiene le sue parti basse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reknor

E' strano come, anche nelle situazioni più tristi e gravi, tutti abbiano ancora voglia di scherzare, ce la siamo vista brutta.. ma non per questo non dovremmo smettere di sperare.

Sono contento di vedervi sani e salvi..,il mio sguardo cade su Xandra.. Che caratterino..

Fatemi capire.. sapete cos'è quella cosa? e se ce ne sono altre?

Se volete  continuare con l'esplorazione vi posso con piacere aiutare.. sarò molto più utile se potessi... Mi guardo in torno in cerca di un po di terra o fanghiglia, o qualsiasi cosa utile per mescere il mio mutageno.

Mi ci vorrà solo un oretta! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra

Un po' di riposo non ci farà male, come vanno le tue ferite vecchio? Chiese a Gehrman. Spero non ce ne siano altre, una è più che sufficiente .. disse rivolta a Reknor. Si avvicinò poi a Kurt Senza rancore gli disse allungando la mano per aiutarlo a rialzarsi, erano imasti in pochi ed era meglio avere un gruppo unito. In fondo gli apprezzamenti non le dispiacevano del tutto, nella sua vita aveva avuto solo insulti o disinteresse e questo l'aveva resa dura .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt

Figurati! Afferrando il braccio di Xandra e ritirandosi su. Ma il concetto di partenza rimane. Vecchio, abbiamo rischiato di morire una volta, e per oggi mi sembra sufficiente. Esplorare dai lingotti? Fattibile, ma non nelle nostre attuali condizioni. Credo ci convenga elaborare una piccola strategia ricognitiva, giusto per evitare sorprese, tipo piccole torce da lanciare per illuminarci bene la strada ed evitare brutti, in tutti i sensi, incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reknor

Osservo Xandra, gli sorrido.. Si prendiamoci del tempo per organizzarci.. magari riusciamo a uscirne interi..

Mi siedo in un angolo e inizio a mescolare con le mani della fanghiglia trovata li vicino, cercando di renderla abbastanza liquida per metterla in una piccola ampollina.

Il processo dura circa un ora in cui sono molto concentrato, ma seguo comunque eventuali conversazioni alle mie spalle.

Dm

Spoiler

Da manuale mi serve un ora per mescere il mutageno..immagino che anche se povero ho una boccetta per portarlo in giro, essendo conscio dei miei poteri.. anche perché altrimenti non saprei come berlo ahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reknor

Spoiler

Si, certo

Vedete Reknor che si siede in un angolo e comincia a mescere qualcosa insieme a della fanghiglia che si era raccolta sotto la botola aperta.

Il silenzio della struttura, stride profondamente con le grida disumane di poco prima. Nonostante le vostre risa, i nervi sono ancora tesi e sapete perfettamente quello che c'e' di sotto all'ultimo livello, anche se non ne capite la natura. Immaginarla adesso laggiu', in silenzio, circondata dai suoi figli deformi, ad aspettarvi nel buio...un racconto che spaventerebbe generazioni di bambini e anche piu' di un adulto.

Fuori deve essere circa mezzogiorno, anche se, come al solito, il cielo e' grigio e scuro, con la cenere sporca che continua a scendere. Ora che la tensione vi sta abbandonando, vi rendete conto di avere fame. Pensare che il giorno prima aveta mangiato la carne dei...dei figli di quella cosa...vi fa venire piu' di un conato di vomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra

Osservò incuriosita il nuovo arrivato mescolare con cura la fanghiglia con altri ingredienti ... che vorrà farne  pensò ... persa in quei pensieri il suo stomaco si fece sentire ... arrossì guardando i compagni. Aveva fame e fame subito, non avrebbe di sicuro mangiato ancora quella roba, pensare da dove erano nati ... le venne un conato di vomito. Che ne dite se mentre Reknor finisce cerchiamo qualcosa di meglio da mangiare che la progenie di quella cosa schifosa? Chiese, Fuori è pieno giorno e magari vi troviamo qualche nutria o qualche ratto di palude .... disse indicando la corda che saliva.

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra

Visto che sei ferito riposa un po' disse a Gehrmann, Io e Kurt cerchiamo qualcosa di commestibile nelle vicinanze. Si arrampicò quindi sulla corda per uscire dalla botola, l'odore del pantano non era buono, ma sicuramente meglio di quel buco in cui si erano infilati. Iniziò ad osservarsi attorno per vedere se c'era qualcosa di commestibile in vista

Spoiler

Scalare +6 - Percezione +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xandra e Kurt risalgono la corda legata alla botola, mentre Gerhman e  Reknor rimangono giu', uno a riposare e l'altro a preparare uno strano intruglio, completamente concentrato sul suo lavoro.

Fuori, i due si ritrovano su quella che sembrava una collina quando erano arrivati e che poi si era rivelato ben altro. Si guardano intorno , lo sguardo che indugia sul Pantano, che si estende in tutte le direzioni. Inevitabile, ora, pensare a cosa si nasconda sotto di esso, dopo aver scoperto quella costruzione ingoiata dal terreno. Altri edifici? Probabile. Piu' di uno, interi villaggi, forse? Citta'? Tutto quello che sapete del Disastro sono solo racconti e leggende. Nessuno sa veramente cosa sia successo. Forse il mondo era per davvero un posto diverso...migliore.

tornando al presente e ai vostri piu' immediati problemi vi guardate intorno, alla ricerca di qualcosa che possa trasformarsi nella vostra cena. Ma non trovate niente nei dintorni. Trovate pero' delle impronte, che non riconoscete. Sembrano di un animale  con zampe palmate. Fanno il giro della collina e continuano per un sentiero che si inoltra nel pantano fino a scomparire in un groviglio di cespugli rossastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt

Appena fuori respiro a pieni polmoni l'aria insalubre e mefitica della palude. Dopo il sotterraneo per me è aria fresca e deliziosa, stare all'aperto mi mette subito a mio agio.

Verissimo! Andiamo a  prendere il pranzo.

Spoiler

conoscenza natura +6 per capire di cosa si tratti. Poi seguo le tracce (+5 +2 per il terreno favorevole). Resto comunque in guardia pronto a colpire. Se è un aberrazione ho +2 a colpire (si lo so potevo anche ricordarmene contro i vermoni!) e al danno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt segue senza problemi la pista. Probabilmente si tratta di un tipo di lucertola grande che ha gia' visto e cacciato quando era al villaggio. Seguite le tracce senza problemi fino ad arrivare all'intrico di rovi. Li' il passaggio si fa un po' piu' difficoltoso, ma la capacita' di muoversi in quel terreno infido di Kurt si rivela ancora una volta di estremo aiuto. Percorrete una ventina di metri, fino a quando cominciate a sentire un forte odore di morte e putrefazione. Continuate , ora in modo piu' caauto, fino a che le impronte che stavate seguendo spariscono. Si vedono li' vicino segnali di lotte, rami rotti e terra smossa. Poi un'altra serie di strane impronte, come dei grossi punti sul terreno fangoso fanno la loro comparsa, numerosi. Piotr non ha idea di cosa possano essere. Li seguite cautamente fino a un grosso buco nel terreno, largo almeno tre metri di diametro. Intorno ad esso ci sono numerose carcasse scheletriche di animali diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...