Vai al contenuto

Cercasi Master sostituto per Storm King's Thunder


Messaggio consigliato

Il nostro attuale master ha droppato questa campagna per motivi di tempo e poter almeno tenere in piede le altre che già gestisce.

Siamo un gruppo di giocatori al primo livello che ha iniziato la campagna da poco, siamo ancora nel mezzo dell'avventura introduttiva, e cerchiamo un master che prenda in mano le redini della campagna.

siamo un gruppo di persone attive e che postano frequentemente e con costanza sia qui che in altre campagne e garantiamo partecipazione e passione.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Guarda non posso parlare per gli altri, io sinceramente di condurre al momento non ho tempo. Si può comunque valutare se introdurti nel nostro gruppo una volta trovato un master, nel caso tu non te la sent di farlo se altri non fanno altrettanto.🙂 

Sinceramente io vorrei giocare. Mi rendo conto della difficoltà di trovare master e per questo proponevo un sistema di turnazione. Ma fare il master "full-time" no. 

Se salta fuori un master e vorreste tenermi presente come giocatore, vi sarei grato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh io sarei assolutamente disponibile a proseguire, penso anche gli altri.

Unisciti alla Gilda e vieni nel TDS della gilda così ti presenti e ci spieghi un po' come vorresti prendere in mano l'avventura ed il tuo stile di gioco e le eventuali regole tua particolari che apponi nel tuo modo di masterare, ecc.

https://www.dragonslair.it/forums/topic/49942-tds-storm-kings-thunder/?page=8&tab=comments#comment-1413640

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@cromagnon se sei ancora interessato e poi garantire costanza puoi entrare in gioco, ci piacerebbe sostituissi un giocatore ma nel caso anche entrare con un pg nuovo appena questa "scena" finisce non credo sarebbe un problema.

se vuoi essere dei nostri ti aspettiamo qui:

https://www.dragonslair.it/forums/topic/49942-tds-storm-kings-thunder/?page=9&tab=comments#comment-1418377

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...