Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Humble Bundle: Warhammer Fantasy

E' stato messo a disposizione un nuovo bundle, dedicato a Warhammer Fantasy RPG

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design: "Quando un GdR diventa un hobby da tavolo?"

In questo articolo si cerca di analizzare qualsi siano le caratteristiche che defiscono un gioco di ruolo rispetto ad altre tipologie di gioco. Per voi quali sono gli elementi che rendono unico il GdR?

Read more...

Le novità Need Games per Lucca Comics & Games 2021

Ecco per voi tutte le novità Need Games che vedrete a Lucca Comics & Games 2021.

Read more...

Avventure Investigative #3: Cherchez la succube Parte 1

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi il terzo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Odissea dei Signori dei Draghi verrà presentato a Lucca Comics & Games 2021

Diventate eroi mitologici in un mondo dove Dei e Titani camminano in mezzo ai mortali.

Read more...

Avventura tutti Popolani

Lord Karsus
 Share

Recommended Posts

Praticamente una assemblea sindacale. 

Point buy 5, forconi e mazze di legno, cappelli di paglia, compagni animali galline, cavalcature suine e tanta, tanta sete di sangue.

Un Grugno vi sta triturando le gonadi ormai da mesi con le sue incursioni al villaggio. Anche gli avventurieri più incompetenti risolverebbero la situazione in mezza giornata, ma il villaggio è distante da strade e città importanti e quindi decidete che chi fa da se fa per tre (forse). 

PbF leggero e non impegnativo, lunghezza one-shot, ironico ma dai toni fiabeschi e dark - comunque curato - per chi ha la pastorizia ancora attaccata agli stivali o Il Capitale nel taschino una volta lo salvò da una Credit Default Swap.

Molti posti lIberi, la massa è massa sennò era ancora più fregata. Proletari di tutto il mondo, unitevi!

Non astenersi perditempo.

Per adesso siamo

@Fog

@Pyros88

@Thorgar

Edited by Lord Karsus
  • Like 1

Scusa se rompo le scatole, ma mi sono accorto che il post è nella vecchia sezione di organizzazione dei pbf, dove vi erano i topic di servizio..

Se lo fai spostare o ne apri uno nuovo, nella sezione cercasi master/giocatori  via Forum, dove ci sono tutti gli altri annunci di reclutamento, penso che avrà più visibilità e magari ci aiuterà a trovare qualcun' altro.. Questa oltre a essere la sezione sbagliata, è pure una sezione che sta cadendo in disuso, perché tutti i topic di questa sezione li stanno traslando nelle gilde e c'è sempre meno gente che la visita.. L'altra invece, dove dovremmo spostarlo, è ancora in uso ed è consultata continuamente, da tutti quelli che cercano pbf a cui partecipare.. ;) 

• Like 1
  • Thanks 1

Share

• Similar Content

• By Tensazanghetsu
      ciao, cerco diversi master per pathfinder ho creato una gilda di pathfinder e sono alla ricerca di master per la gilda, non ce limite, chiunque voglia masterare può portare qualunque tipo di sessione
    • By Gevers
      Ciao a tutti, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di 2/3 giocatori/giocatrici per avviare una nuova campagna dal vivo con me come master.
      Siamo tutti di Roma sud o provincia e automuniti.
      Il sistema di gioco è ancora da decidere, tra D&D 3.5/ D&D 5 o Pathfinder 2 che sarei molto interessato a provare.
      Non è richiesta alcuna esperienza pregressa in materia di giochi di ruolo, è molto ben accetta un'attitudine propositiva e la voglia di sperimentare.
      Per informazioni contattatemi in privato o rispondete al post.
      Buon gioco a tutti!
    • By Alonewolf87
      Salve a tutti, cerco 1-2 giocatori da affiancare ai 3 attualmente attivi in un mio PbF basato sull'omonimo AP. Al momento i PG sono al livello 6 e consistono di due combattenti da mischia e un alchimista.
      Per chi non conosce l'AP essenzialmente i PG sono alla ricerca dei frammenti di un artefatto dell'antica Thassilon, il Sihedron. Dopo aver recuperato un paio dei frammenti del Sihedron i PG stanno esplorando delle paludi alla ricerca del terzo, ma le scarse attitudini arcane ed investigative del gruppo (abbinate al ritiro del 4° giocatore) stanno iniziando ad impattare sul ritmo ed avanzamento delle scene quindi sarebbero sicuramente preferibili PG portati per quegli aspetti.
      Il ritmo dei miei post è abbastanza fisso su ogni 48 ore (72 nel fine settimana) e richiedo serietà e soprattutto costanza nel medio lungo periodo.
      Per ogni domanda e richiesta di chiarimenti sono a disposizione.
    • By klaymen87
      Ciao a tutti ragazzi, siccome non trovavo in italiano la versione Easy Print della scheda di Pathfinder 2, ho deciso di farmela da solo! 😁
      Ve la posto, sperando di fare cosa gradita.

PF2 Scheda PG EP ITA.pdf
    • By Dardan
      Salve.
      Ho creato un personaggio un pò molto troppo particolare secondo i miei standard per un'avventura Dungeon crawler (I coboldi di Tucker) e mi ci sono particolarmente affezionato .

è una changeling bloodrager , archetipo Hag-Riven  , fate conto così ma decisamente più carina .

questa è la scheda

nulla di troppo strano ma ho pensato bene di caratterizzare il personaggio con un otto in intelligenza causato da qualche problema mentale e comportamenti che la rendono più vicina ad un mostro che ad un personaggio giocante.

@ Principali problemi e comportamenti

Ora visto i preamboli cercherei un master per poter giocare questo personaggio in un'avventura "normale" ed eventualmente qualche compagno di viaggio .
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.