Vai al contenuto

Avventura tutti Popolani


Lord Karsus

Messaggio consigliato

Praticamente una assemblea sindacale. 

 

Point buy 5, forconi e mazze di legno, cappelli di paglia, compagni animali galline, cavalcature suine e tanta, tanta sete di sangue.

Un Grugno vi sta triturando le gonadi ormai da mesi con le sue incursioni al villaggio. Anche gli avventurieri più incompetenti risolverebbero la situazione in mezza giornata, ma il villaggio è distante da strade e città importanti e quindi decidete che chi fa da se fa per tre (forse). 

PbF leggero e non impegnativo, lunghezza one-shot, ironico ma dai toni fiabeschi e dark - comunque curato - per chi ha la pastorizia ancora attaccata agli stivali o Il Capitale nel taschino una volta lo salvò da una Credit Default Swap.

Molti posti lIberi, la massa è massa sennò era ancora più fregata. Proletari di tutto il mondo, unitevi!

Non astenersi perditempo.

 

_____________________________

Per adesso siamo

@Fog

@Pyros88

@Thorgar

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusa se rompo le scatole, ma mi sono accorto che il post è nella vecchia sezione di organizzazione dei pbf, dove vi erano i topic di servizio..

Se lo fai spostare o ne apri uno nuovo, nella sezione cercasi master/giocatori  via Forum, dove ci sono tutti gli altri annunci di reclutamento, penso che avrà più visibilità e magari ci aiuterà a trovare qualcun' altro.. Questa oltre a essere la sezione sbagliata, è pure una sezione che sta cadendo in disuso, perché tutti i topic di questa sezione li stanno traslando nelle gilde e c'è sempre meno gente che la visita.. L'altra invece, dove dovremmo spostarlo, è ancora in uso ed è consultata continuamente, da tutti quelli che cercano pbf a cui partecipare.. ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...